If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Anche se ora va molto di moda, pure fra i BB, personalmente ritengo che un corpo muscoloso e magro sia gia' superlativo, senza bisogno di richiami incisi sulla pelle.
mi farei un tatuaggio solo per ricordare qualcosa di veramente speciale nella mia vita, non so, comunque i tatuaggi fatti bene sono sempre belli da vedere
Anche se ora va molto di moda, pure fra i BB, personalmente ritengo che un corpo muscoloso e magro sia gia' superlativo, senza bisogno di richiami incisi sulla pelle.
Bè i tatuaggi spesso hanno anche un significato, non è solo un discorso puramente estetico.
Lode alla risposta di wallace !
To be the best, you ve'got to train to beat the best
Si ma il famoso significato, e' spesso usato come scusa per farselo o per pavoneggiarsi.
Della serie, "oh guarda quella volta che son stato sul tibet con una spogliarellista".
In fondo, un incisione sulla pelle e' sicuramente meno profonda di un incisione "inside".
sì, ma per significato intendo qualcosa di serio, tipo se muore qualcuno a te vicino, o se fai qualcosa di veramente bello, magari il nome di tuo figlio, cose così
mica per dire questo l'ho fatto quando mi sono ubriacato con gli amici
mio fratello e un tatuatore , io con i tatuaggi ci vado a nozze , mi tatuo in casa direttamente , mi sto facendo proprio in questo periodo mezza gamba in giapponese , sto tirando le linee , appena posso psoto le foto
mio fratello e un tatuatore , io con i tatuaggi ci vado a nozze , mi tatuo in casa direttamente , mi sto facendo proprio in questo periodo mezza gamba in giapponese , sto tirando le linee , appena posso psoto le foto
Io ho un tatuaggio in un posto classico da donna, lo puoi vedere in firma... Sinceramente, per quello che mi riguarda, i tatuaggi mi fanno letteralmente impazzire, sia sul mio corpo che su quello degli altri.
Io ho un tatuaggio in un posto classico da donna, lo puoi vedere in firma... Sinceramente, per quello che mi riguarda, i tatuaggi mi fanno letteralmente impazzire, sia sul mio corpo che su quello degli altri.
dove praticamente ce lhanno il 99% delle donne ..classica tribalata sul fondo schiena
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta