Annuncio

Collapse
No announcement yet.

new entry con foto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    belle linee però...

    Commenta


      #32
      vedo una bella base,come ti dicevano hai anche una bella pelle sottile...
      potresti costruire un buon fisichetto su quello scheletrino che ti ritrovi,pero' devi allenarti seiamente in plestra,credo che a te manchi anche questo....

      scommetto che se ti vedessi allenare mi metterei a piangere,senno' in 3 anni sai come saresti diventato? almeno il doppio di come sei....




      Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da fabio-evo Visualizza Messaggio
        ma perche magari nn ne assumo nella quantità giusta...magari associandole al mangiare potrebbero aiutarmi,poi boh
        per me sei un bel sorco non amo i fisici gonfi come sei te definito e perfetto dammi retta

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da military32 Visualizza Messaggio
          per me sei un bel sorco non amo i fisici gonfi come sei te definito e perfetto dammi retta
          ma come ***** scrivi?




          Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

          Commenta


            #35
            fabio belle forme...parola d'ordine MASSA.....

            Commenta


              #36
              Continua cosi'. Vai benissimo.
              Non lasciarti prendere dalla tentazione di mangiare tanto, perche' ti copriresti e rovineresti quanto di buono hai fatto.

              Commenta


                #37
                secondo me hai un'ottima base , inoltre nn sei affatto sovrappeso, sembra quasi ke pesi di piu, il mio consiglio è mettere piu massa possibile, ti ritroveresti cn un'ottimo fisico, ben costruito, spingiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da fabio-evo Visualizza Messaggio
                  e proprio questo il punto....io faccio fatica a mangiare,nel senso che mi sazzio subito,nn son un gran mangiatore,e per di piu ho un metabolismo veloce! mi sa che dovro iniziar a prender le proteine

                  ragazzo proteine aminoacidi gainer! butta gia a volontà! devi mettere su del grasso se vuoi crescere bene di massa! con il metabolismo che hai ti mangi dasolo!
                  Quanto le bona!!!!

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggio
                    ragazzo proteine aminoacidi gainer! butta gia a volontà! devi mettere su del grasso se vuoi crescere bene di massa! con il metabolismo che hai ti mangi dasolo!
                    grazie ragazzi...mi ricordo che prima di iniziare palestra pesavo 57 kg,poi pian piano son riuscito a buttar su quei 8 kg(massa magra),ora sto mangiando contro voglia,vorrei provar a integrare per un mese le proteine per vedere che succede!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎