Ottime linee moidek...Vita stretta e spalle ampiee...Gambe forse 1po' indietro ma nel complesso stai alla grande!Complimenti...Mi piace mlt il tuo fisico!
altro che olimpo... manco il terminillo!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioè lui è lui!!!
il soggetto del video aveva un'aria familiare, in quanto prima di essere iscritto quà, bazzicavo spesso sul forum di Teamspl, e leggendo questo thread mi sembrava di averlo già visto il ragazzo
comunque puoi fare di meglio con quella macchina Moideck, i 150 dB dovrebbe essere alla tua portataLast edited by franpet83; 27-04-2007, 12:52:16.
Commenta
-
-
intorno ai 91 kg nelle foto...
ora sto 2 kg sotto
ecco il video di pasqua...
con mia madre che fa giardinaggio dietro, mio nonno e mia nonna che chiaccherano e il cameraman (mio fratello + piccolo) che mi prende per il culo
Commenta
-
-
ma dove vivi, nella foresta amazzonica?
comunque, ottimo, solo che con la tua altezza è davvero difficile sembrare enormi (nonostante immagino che dal vivo non sembri certo un mingherlino...);
per me saresti perfetto sui 100 kg, con pari tiraggio se possibile, solo che mettere sù altri 8-9 kg da natural, sulla tua attuale struttura, immagino che sarà molto dura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da franpet83 Visualizza Messaggioma dove vivi, nella foresta amazzonica?
comunque, ottimo, solo che con la tua altezza è davvero difficile sembrare enormi (nonostante immagino che dal vivo non sembri certo un mingherlino...);
per me saresti perfetto sui 100 kg, con pari tiraggio se possibile, solo che mettere sù altri 8-9 kg da natural, sulla tua attuale struttura, immagino che sarà molto dura
quest'anno ho cercato anche in massa di tenere una bf abbastanza bassa, e sembra aver funzionato, cioè un pò sono migliorato, e il ritaggio è + semplice
ho avuto picchi di 93 kg e spicci, in passato arrivai anche a 95, ma grassottello
quest'altranno vedrò se riuscirò ad allenarmi bene (operazione per l'ernia permettendo) e a mettere su un bel pò di kg
Commenta
-
-
bel fisico, piacevole e belle linee....e poi così alto!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta