100kg curl bilanciere mio video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggio
van sa fare solo questo!
Commenta
-
-
skusate se una piccola caccola si introduce in qst discussione.
Non so nulla di bb o pl rispetto al 90% delle persone ke sn qui,ma VAN ANIMAL, se indescrivibile.
Sei istruttore..magari insegni qst cose ai tuoi allievi -suppongo che la tua palestra abbia una fossa comune accanto-...
Secondo me da "uomo", dovresti essere più modesto, ammettere che quello che stai cercando di fare è inutilità allo stato brado.
Con ciò non voglio assolutamente dire che sei un "sola"...anzi.. devi solo capire che le potenzialità immani che hai le stai buttando nel cesso (oltre ai lobari si intende).
Prova a trarre le conclusioni di quello che stai facendo e sti stai facendo.
Commenta
-
-
ilo mio limite non aver limiti aspette vedrete
visto ci sono i complimenti di cinghiale pl nei commenti sul videoLast edited by VAN ANIMAL; 17-04-2007, 16:01:37.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAN ANIMAL Visualizza Messaggiociao guardetevi questo video esecuzione pessima lo dico prima cosi mvi preparate
bilanciere angolato 100kg per 1 ripetizione ache se potevo fare qualcosina in più
non ho voluto esagerarehttp://www.youtube.com/watch?v=Ucd7qy6jbJU
Ma che è sta roba In pratica sfidi la gravità abbassando il tuo corpo sotto il bilancere a velocità tale che il bilancere possa restare sospeso stile "willy il coyote"....
Ma dai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinceGironda Visualizza MessaggioMa che è sta roba In pratica sfidi la gravità abbassando il tuo corpo sotto il bilancere a velocità tale che il bilancere possa restare sospeso stile "willy il coyote"....
Ma dai
fallo tu se ci riesci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAN ANIMAL Visualizza Messaggioilo mio limite non aver limiti aspette vedrete
visto ci sono i complimenti di cinghiale pl nei commenti sul video
"il mio limite" è "non aver limiti"...ke kazzata....
cmq non prendertela e continua cosi'..ke se non leggo qualcosa ke scrivi te o non vedo qualke esecuzione cm sai fare solo te(FORTUNATAMENTE)non mi diverto...**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
Commenta