Originariamente Scritto da CiccioX
Visualizza Messaggio
100kg curl bilanciere mio video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio(Comunque lu non mi vraintendere anche se quando fai lo spaccone mi stai sulle "sfere del drago" lo so che in realta sei un ragazzo perbene)
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiosi tu hai detto la stessa cosa,io m sn solo aggiunto al tuo richiamo
Commenta
-
-
rispndo ah leggendario allora il massimale lo fatto in palestra
bilanciere da 2,20 cm
sono arrivato ha 166kg poi ho riprovato 170kg tecnica buona
milatar press in avanti 125kg per 2 stacco non ho rpovato
ps lo sai ti confido che col bilacjere angolato sono arrivato a caricare 70kg indovine quante rieptizoni 80 cheating che ne pensi
grazie ciccio x ma il fisico mi piace cosi come lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAN ANIMAL Visualizza Messaggiorispndo ah leggendario allora il massimale lo fatto in palestra
bilanciere da 2,20 cm
sono arrivato ha 166kg poi ho riprovato 170kg tecnica buona
milatar press in avanti 125kg per 2 stacco non ho rpovato
ps lo sai ti confido che col bilacjere angolato sono arrivato a caricare 70kg indovine quante rieptizoni 80 cheating che ne pensi
grazie ciccio x ma il fisico mi piace cosi come lo
Dammi la tua parola che posterai un i video di queste performances il prima possibile e io ti daro fiducia.
Me la dai ? (la tua parola eh.. )
Ah...li puoi postare con qualsiasi tecnica , se hai paura delle critiche mandami un pm su youtube e cosi me li mandi solo a me e nessuno potra dire niente,ti diro solo cosa ne penso ma rimarra fra noi)
Commenta
-
-
leggendario dai sono fortissimo
non esagerare
ti daò prova di questi pesini mio padre mi dice sempre ma quando è che arrivi ha 300kg ri panca mai fatteli quattro anabolizzanti scxhrza ooviamnete
peele 80 rieptizoni con 70kg alla fine avevo 2 vene gonfie vicino le tempie
minchia che sono folle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAN ANIMAL Visualizza Messaggiosei si eseguono i curl col bilanciere angolato i gomi vanno tenuti stretti manon troppo se si tende ad allrgare i gomiti verso l'esterno il carico viene sollevato più facilmente ma secondo me non è buono hai fino dell'aumento della massa delle braccia
io mi sono allenato sempre con molte ripetizioni con carichi pesanti
orientandomi sulla forza resistinte in questo modo i mie muscoli sono grossi
ma sono anche elastici mi permettono movimenti veloci e potenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioChe ne penso....se tutto quello che hai detto corrisponde a verita sei fortissimo.
Dammi la tua parola che posterai un i video di queste performances il prima possibile e io ti daro fiducia.
Me la dai ? (la tua parola eh.. )
Ah...li puoi postare con qualsiasi tecnica , se hai paura delle critiche mandami un pm su youtube e cosi me li mandi solo a me e nessuno potra dire niente,ti diro solo cosa ne penso ma rimarra fra noi)
io i 170kg con tecnica buona li voglio vedere con pesi o tecnogym o panatta,non con pesi che possono essere 15 o 20 o 5kg.pesi che tutti conosciamo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggionoi poi ti daremo 50€ e tu metterai tutto su li...
io i 170kg con tecnica buona li voglio vedere con pesi o tecnogym o panatta,non con pesi che possono essere 15 o 20 o 5kg.pesi che tutti conosciamo.
Tengo a precisare comunque che sono un uomo tutto d'un pezzo :
Per 10 euro avrei sicuramente rifiutato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioTengo a precisare comunque che sono un uomo tutto d'un pezzo :Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAN ANIMAL Visualizza Messaggioavido io con quella dei 100kg 1 ho fattom massa?
non credo prorprio be sen efacevo 10 penso di si
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAN ANIMAL Visualizza Messaggio***** piglio due taasti alla volta dita troppo grosse
domani inizi petto
allenamento petto
allora 4 set 134kg da 10 rieptizoni panca leggermente inclinata
trazioni alla sbarra 4s et da 20 corpo libero
trcipiti spinte in basso 4 set da 20
avambracci flessione delle mani sugli avambracci
Commenta
-
Commenta