Originariamente Scritto da Eagle
Visualizza Messaggio
100kg curl bilanciere mio video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioStraquoto, anche io non ho mai tenuto i gomiti in posizioni forzate.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioStraquoto, anche io non ho mai tenuto i gomiti in posizioni forzate.
ora ad esempio li sto eseguendo portando il bilancere dietro la nuca, facendo quindi un movimento di circa 10 12 cm con i gomiti, così il capo lungo è bello stimolato
cmq tenere i gomiti stretti dopo aver massacrato il petto (e alla 4° serie per le braccia fatta così) mi è piuttosto arduo
Commenta
-
-
sei si eseguono i curl col bilanciere angolato i gomi vanno tenuti stretti manon troppo se si tende ad allrgare i gomiti verso l'esterno il carico viene sollevato più facilmente ma secondo me non è buono hai fino dell'aumento della massa delle braccia
io mi sono allenato sempre con molte ripetizioni con carichi pesanti
orientandomi sulla forza resistinte in questo modo i mie muscoli sono grossi
ma sono anche elastici mi permettono movimenti veloci e potenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAN ANIMAL Visualizza Messaggio
io mi sono allenato sempre con molte ripetizioni con carichi pesanti
Questa non la capisco, voglio dire, il carico è leggero o pesante solo in relazione alla tua forza; se ci fai molte rep vuol dire che stai usando un carico leggero...almeno per te
Commenta
-
-
su questo hai ragione qua sta il punto la forza resitente si fà con carichi
di media bassa intensita io lo faccio con carichi di alta intesità per voi ma moderata per me
ti spiego uso carichi che alla 9 10 ripetizoni li sento pesanti
ad sempio invece di fare 4 serie da 10 con un carico veremente pesante tipo parlo perme 64 kg ne faccio 100 con 50kg in modo da stimolare la lipolisi
idventa un lavoro aerobico e meno anaerobico cosi non perdo elasticità
ovvero forza veloce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAN ANIMAL Visualizza Messaggiosu questo hai ragione qua sta il punto la forza resitente si fà con carichi
di media bassa intensita io lo faccio con carichi di alta intesità per voi ma moderata per me
ti spiego uso carichi che alla 9 10 ripetizoni li sento pesanti
ad sempio invece di fare 4 serie da 10 con un carico veremente pesante tipo parlo perme 64 kg ne faccio 100 con 50kg in modo da stimolare la lipolisi
idventa un lavoro aerobico e meno anaerobico cosi non perdo elasticità
ovvero forza veloce
forza veloce.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAN ANIMAL Visualizza Messaggioscusami spegami l definizione di forza veloce
lo devi sapere
significa appunto fare 100 ripetizioni per 100 kg di curl per qualcosa a caso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAN ANIMAL Visualizza Messaggioma che dici , anzi che scrivi
la forza veloce : è la capicita di superare resistenze con alta velocità esecutiva
un eccessiva ipertrofia riduce tali prestazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggionel video del curl che forza hai usato?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Come al solito nei 3d di van (alias LU FERRIGNO) si leggono gli sfondoni piu enormi del forum.
-In questa discussione ha dichiarato di aver fatto 10 rip di curl con manubri da 46kg il che non mi sembra possibile neanche con la "tecnica" che usa lui in questo video (Ah Van i miei di manubri li ho pesati e sono 46,5kg tie! )
-Dice che fa 170 di panca col fermo e che non ha avuto il tempo di postarli quando in realta non ha mai postato piu di 112kg se non sbaglio fatti in modo decente dicendo che era infortunato.
-Faccio notare che il video dei 150kg ma anche 140kg sull altro forum lo aspettiamo da piu di un anno e non ha ancora avuto il tempo di farlo.
-Van ha detto qui di fare 130kg di push press o overhead ,insomma alzate sopra la testa mentre sull altro forum qualche mese fa aveva dichiarato di essere debole in quell esercizio e che faceva appena una sessantina di kg (55 per la precisione hiusto van?)
-Poco tempo fa ha dichiarato di avere una tendinite ad un braccio e la cura provando un "curl" con un carico largamente al di sopra delle sue capacita.
-Dice che poteva farne di piu mentre si vede bene nel video che aveva provato a fare una doppia
-Come dice Avido i dischi che usa sono irriconoscibili e nessuno puo dire che siano 100kg....se poi facciamo attenzione al fatto che dice di averli pesati e che pesano pure qualche grammo in piu....li ha pesati su una bilancia di precisione? uno che li a pesati poi sa quanto pesano...lui invece sa solo che pesano di piu.
-Aggiungo che secondo me i suoi pesi pesano meno di quanto c e scritto.
Van io dico solo che spari un sacco di strBIP e sopratutto che ne sei coscente e quindi sei in cattiva fede,per l esecuzione non ho nulla da dire perche sei libero di credere che sia la migliore ma sparare cifre su performances che non hai mai fatto,non fai e che sai di non essere in grado di fare.
Lu un appassionato della ghisa non si vanta di cose che non puo fare,anzi,disprezza le persone che lo fanno e questo lo sai anche tu,quindi cerca di vantarti delle cose che puoi effettivamente fare ma non andare oltre.
Commenta
-
Commenta