100kg curl bilanciere mio video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • matrix23
    Crazy T&F Accountant
    • Feb 2007
    • 7740
    • 352
    • 458
    • Lago di Como-Milano-Alassio
    • Send PM

Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
    ho provveduto pero non posso mettere questa faccina

strd...mi hai fregato sul tempo!!!

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggio
      possibile che non tu non abbia mai visto pesi tecnogym???

cmq quel video era postato per far vedere che è difficile fare curl con tecnica perfetta anche con la metà del peso che usa lui per infilarcisi sotto....

arrivi ad un momento angolare (dai 120 ai 75 gradi circa) dove il peso per forza di cose (a meno che tu non pesi il triplo del peso che stai sollevando) ti squilibra e ti fa oscillare...

ma questa è biomeccanica...
      se non sapete contare 4 ***** di pizze da 10 kg su un ***** di bilancere EZ, figurarsi se riuscite a comprendere questo...
      esecuzione cn pause ma cn 6 kg in meno sarebbe sta perfetta anche per il french... cmq niente da dire ottimo il carico e massacrante la sxs... complimenti anche per il body amico...
      sigpic

Commenta

• wanna_a_shape
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2006
        • 1423
        • 31
        • 69
        • Send PM

ma il french press nell'esecuzione di moideck è fatto correttamente?
        io ad esempio porto il bil alla fronte e tengo i gomiti molto di stretti...

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggio
          la fase negativa potrebbe essere migliorata...ovvero l'angolo potrebbe essere maggiore.... i gomiti sn fermi ed e' cio' che conta....per me cmq nn e' un esecuzione cosi' scorretta anzi...
          sigpic

Commenta

• matrix23
            Crazy T&F Accountant
            • Feb 2007
            • 7740
            • 352
            • 458
            • Send PM

no non è correttissima l'esecuzione, i gomiti dovrebbere essere più stretti, e le braccia dovrebbero formare con il corpo un'angolazione maggiore di 90° e quando sale dovrebbe fermarsi prima...cmq tenendo conto anche del peso non è male....è anche per questo che a me non piace il french come esercizio, se si carica troppo l'esecuzione va a farsi friggere e poi si rischiano traumi ai gomiti!!!

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• wanna_a_shape
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2006
              • 1423
              • 31
              • 69
              • Send PM

thanks dorian
              cmq chiedevo xke mi sembra ke in quel modo il capo lungo nn sia stimolato a dovere

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

thanks dorian
                cmq chiedevo xke mi sembra ke in quel modo il capo lungo nn sia stimolato a dovere
                ci sn esercizi migliori che stimolano il tricipite in toto vedi dip e panca stretta che cn grossi carichi danno grandi stimo di crescita e sn pure maggiormente sicuri.
                sigpic

Commenta

• Eagle
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2001
                  • 12720
                  • 467
                  • 38
                  • Send PM

Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggio
                  ora ti posto il link di come li ho fatti io (era la 4° serie e dopo aver fatto il petto) con la metà del peso.... e cmq utilizzo un pò di cheating (alla quale visione i puristi della tecnica inorridiscono...) dovuto anche alla stanchezza

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

penso che siano molto + costruttivi 50 kg così che 100 come li fai tu
                  Nei tric non mi piace distendere tutti i gomiti, mi sa di inutile e potenzialmente pericoloso, spt se le braccia con le braccia tenute completamente verticali (e i tric che perdono tensione). Se lo facessi con l'omero più "aperto" in modo che il braccio teso rimanesse leggermente esteso (oltre i 90°) ancora ancora.

Per i bic secondo me fai troppa pausa tra le reps, sembra una specie di rest pause. Cheating assolutamente accettabile.

Comunque i monoarticolari, spt se si parla di gomiti, non ha un gran senso farli molto pesanti (mi riferisco spt a van animal). Sarebbe come mettersi a fare i massimali di leg extension o leg curl ... un'ottima ricetta per danneggiarsi le articolazioni ...

Eagle
                  Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                  kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2001
                    • 12720
                    • 467
                    • 38
                    • Send PM

Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                    no non è correttissima l'esecuzione, i gomiti dovrebbere essere più stretti, e le braccia dovrebbero formare con il corpo un'angolazione maggiore di 90° e quando sale dovrebbe fermarsi prima...cmq tenendo conto anche del peso non è male....è anche per questo che a me non piace il french come esercizio, se si carica troppo l'esecuzione va a farsi friggere e poi si rischiano traumi ai gomiti!!!

Oopppps, non avevo letto tutto il 3d.

Comunque sta cosa dei gomiti che dovrebbeo stare stretti io non la condivido per niente. Quali altri muscoli vanno a scaricare i tricipiti se tieni i gomiti più larghi???

Secondo me le traiettorie devono essere NATURALI. Forzare i gomiti in una posizione che non è naturale è un altro modo per farsi male (prima o poi). C'è anche gente (pazzi) che li lega in modo che non si allarghino ...

Eagle
                    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                    kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2001
                      • 12720
                      • 467
                      • 38
                      • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      la fase negativa potrebbe essere migliorata...ovvero l'angolo potrebbe essere maggiore.... i gomiti sn fermi ed e' cio' che conta....per me cmq nn e' un esecuzione cosi' scorretta anzi...
                      Scusate ma ho da ridire anche su questo ... perchè mai sarebbe meglio se i gomiti sono fermi???

Uno dei capi del tric si attacca sulla scapola, quindi se c'è un pò di movimento dell'omero sulla scapola (modello pull over per capirci) si fornisce uno stimolo migliore, oltre a poter utilizzare più peso in assoluta sicurezza.

Sull'angolo invece direi che per evitare di caricare troppo i gomiti sarebbe opportuno, almeno nelle serie pesanti e/o tirate, non andare oltre i 90 gradi di flessione.

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• matrix23
                        Crazy T&F Accountant
                        • Feb 2007
                        • 7740
                        • 352
                        • 458
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                        Oopppps, non avevo letto tutto il 3d.

Comunque sta cosa dei gomiti che dovrebbeo stare stretti io non la condivido per niente. Quali altri muscoli vanno a scaricare i tricipiti se tieni i gomiti più larghi???

Secondo me le traiettorie devono essere NATURALI. Forzare i gomiti in una posizione che non è naturale è un altro modo per farsi male (prima o poi). C'è anche gente (pazzi) che li lega in modo che non si allarghino ...

Eagle
                        si su questo ti dò pienamente ragione...è chiaro che le traiettorie devono essere assolutamente naturali!!!questa cosa di legare le braccia è una gran ca...ta, cmq i gomiti (fermo restando l'assoluta naturalità del movimento) più stretti sono meglio lavora il triceps...pensa anche solo alla pp presa stretta, tu come li tieni i gomiti quando scendi, larghi o più vicino possibile al corpo??

Commenta

• Stunt
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2006
                          • 199
                          • 8
                          • 1
                          • Send PM

Originariamente Scritto da VAN ANIMAL Visualizza Messaggio
                          ciao guardetevi questo video esecuzione pessima lo dico prima cosi mvi preparate
                          bilanciere angolato 100kg per 1 ripetizione ache se potevo fare qualcosina in più
                          non ho voluto esagerarehttp://www.youtube.com/watch?v=Ucd7qy6jbJU
                          molto forte grande.....la canzoncina l'ho anche io mi gasa a palla

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                            Scusate ma ho da ridire anche su questo ... perchè mai sarebbe meglio se i gomiti sono fermi???

Uno dei capi del tric si attacca sulla scapola, quindi se c'è un pò di movimento dell'omero sulla scapola (modello pull over per capirci) si fornisce uno stimolo migliore, oltre a poter utilizzare più peso in assoluta sicurezza.

Sull'angolo invece direi che per evitare di caricare troppo i gomiti sarebbe opportuno, almeno nelle serie pesanti e/o tirate, non andare oltre i 90 gradi di flessione.

Eagle
                            infatti tu parli di movimete scapolo-omerale...io parlavo di gomiti fermi nel senso che si aprono e chiudono....per il resto l'esecuzione va trovata in base alle proprie catene cinetiche e flessibilita'...
                            sigpic

Commenta

• VAN ANIMAL
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2006
                              • 271
                              • 14
                              • 1
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Stunt Visualizza Messaggio
                              molto forte grande.....la canzoncina l'ho anche io mi gasa a palla

si da una carica ti fa fare cose impossibbili

Commenta

• galaxy1983
                                Bodyweb member
                                • Mar 2007
                                • 1774
                                • 42
                                • 54
                                • Toscana,prov Li
                                • Send PM

Originariamente Scritto da VAN ANIMAL Visualizza Messaggio
                                si da una carica ti fa fare cose impossibbili
                                ...... ..........................direi INGUARDABBILI...
                                **MWS (Master Wallace System) warrior**

Commenta

Working...
                                X