Originariamente Scritto da eremita
Visualizza Messaggio
100kg curl bilanciere mio video
Collapse
X
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiopossibile che non tu non abbia mai visto pesi tecnogym???
cmq quel video era postato per far vedere che è difficile fare curl con tecnica perfetta anche con la metà del peso che usa lui per infilarcisi sotto....
arrivi ad un momento angolare (dai 120 ai 75 gradi circa) dove il peso per forza di cose (a meno che tu non pesi il triplo del peso che stai sollevando) ti squilibra e ti fa oscillare...
ma questa è biomeccanica...
se non sapete contare 4 ***** di pizze da 10 kg su un ***** di bilancere EZ, figurarsi se riuscite a comprendere questo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggioma il french press nell'esecuzione di moideck è fatto correttamente?
io ad esempio porto il bil alla fronte e tengo i gomiti molto di stretti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggioma il french press nell'esecuzione di moideck è fatto correttamente?
io ad esempio porto il bil alla fronte e tengo i gomiti molto di stretti...
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggiothanks dorian
cmq chiedevo xke mi sembra ke in quel modo il capo lungo nn sia stimolato a dovere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggioora ti posto il link di come li ho fatti io (era la 4° serie e dopo aver fatto il petto) con la metà del peso.... e cmq utilizzo un pò di cheating (alla quale visione i puristi della tecnica inorridiscono...) dovuto anche alla stanchezza
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
penso che siano molto + costruttivi 50 kg così che 100 come li fai tu
Per i bic secondo me fai troppa pausa tra le reps, sembra una specie di rest pause. Cheating assolutamente accettabile.
Comunque i monoarticolari, spt se si parla di gomiti, non ha un gran senso farli molto pesanti (mi riferisco spt a van animal). Sarebbe come mettersi a fare i massimali di leg extension o leg curl ... un'ottima ricetta per danneggiarsi le articolazioni ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiono non è correttissima l'esecuzione, i gomiti dovrebbere essere più stretti, e le braccia dovrebbero formare con il corpo un'angolazione maggiore di 90° e quando sale dovrebbe fermarsi prima...cmq tenendo conto anche del peso non è male....è anche per questo che a me non piace il french come esercizio, se si carica troppo l'esecuzione va a farsi friggere e poi si rischiano traumi ai gomiti!!!
Oopppps, non avevo letto tutto il 3d.
Comunque sta cosa dei gomiti che dovrebbeo stare stretti io non la condivido per niente. Quali altri muscoli vanno a scaricare i tricipiti se tieni i gomiti più larghi???
Secondo me le traiettorie devono essere NATURALI. Forzare i gomiti in una posizione che non è naturale è un altro modo per farsi male (prima o poi). C'è anche gente (pazzi) che li lega in modo che non si allarghino ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiola fase negativa potrebbe essere migliorata...ovvero l'angolo potrebbe essere maggiore.... i gomiti sn fermi ed e' cio' che conta....per me cmq nn e' un esecuzione cosi' scorretta anzi...
Uno dei capi del tric si attacca sulla scapola, quindi se c'è un pò di movimento dell'omero sulla scapola (modello pull over per capirci) si fornisce uno stimolo migliore, oltre a poter utilizzare più peso in assoluta sicurezza.
Sull'angolo invece direi che per evitare di caricare troppo i gomiti sarebbe opportuno, almeno nelle serie pesanti e/o tirate, non andare oltre i 90 gradi di flessione.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioOopppps, non avevo letto tutto il 3d.
Comunque sta cosa dei gomiti che dovrebbeo stare stretti io non la condivido per niente. Quali altri muscoli vanno a scaricare i tricipiti se tieni i gomiti più larghi???
Secondo me le traiettorie devono essere NATURALI. Forzare i gomiti in una posizione che non è naturale è un altro modo per farsi male (prima o poi). C'è anche gente (pazzi) che li lega in modo che non si allarghino ...
Eagle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAN ANIMAL Visualizza Messaggiociao guardetevi questo video esecuzione pessima lo dico prima cosi mvi preparate
bilanciere angolato 100kg per 1 ripetizione ache se potevo fare qualcosina in più
non ho voluto esagerarehttp://www.youtube.com/watch?v=Ucd7qy6jbJU
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioScusate ma ho da ridire anche su questo ... perchè mai sarebbe meglio se i gomiti sono fermi???
Uno dei capi del tric si attacca sulla scapola, quindi se c'è un pò di movimento dell'omero sulla scapola (modello pull over per capirci) si fornisce uno stimolo migliore, oltre a poter utilizzare più peso in assoluta sicurezza.
Sull'angolo invece direi che per evitare di caricare troppo i gomiti sarebbe opportuno, almeno nelle serie pesanti e/o tirate, non andare oltre i 90 gradi di flessione.
Eagle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stunt Visualizza Messaggiomolto forte grande.....la canzoncina l'ho anche io mi gasa a palla
si da una carica ti fa fare cose impossibbili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAN ANIMAL Visualizza Messaggiosi da una carica ti fa fare cose impossibbili**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
Commenta