Originariamente Scritto da VAN ANIMAL
Visualizza Messaggio
100kg curl bilanciere mio video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VAN ANIMAL Visualizza Messaggioio non voglio sfidare nessuno parleranno i miei carichi
voglio dire questo auguri di buona pasqua a tutti voi
per avido io non so i tuoi massimali perciò non posso sfidarti
fammi fare un ciclo di forzacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioVan, aspetto ancora il video dei 150 di panca con fermo. . .
aspetta lo so ma non ho avuto tempo di fare il massiamle in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAN ANIMAL Visualizza Messaggiograzie del consiglio, ma di squat sono scarso mi devo allenare bene
secodno te sollevare un qualcosa vicino la testa e mettere la testa vicino a quel cose è la stessa cosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAN ANIMAL Visualizza Messaggioaspetta lo so ma non ho avuto tempo di fare il massiamle in palestracontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioGiuro che se ce la fai ti faccio i complimenti e se poi qualcuno ti degrina, dovra' dimostrare con i fatti di che cosa e' capace!
secondo me con il fermo non ce la fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggionon credo che uno lo denigrerà per una cosa fatta bene........òa gente è folle ma non fino a questo punto.
secondo me con il fermo non ce la fa.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggionon è che sei scarso,è li che conta la forza....non puoi sgarrare o cadi per terra.
secodno te sollevare un qualcosa vicino la testa e mettere la testa vicino a quel cose è la stessa cosa?
che centra sei sollevo un carico in aria uso i muscoli della parte superiore
se mi carico un bilanciere sopra le spalle
tutto il carico lo regge la parte inferiore del corpo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAN ANIMAL Visualizza Messaggioche centra sei sollevo un carico in aria uso i muscoli della parte superiore
se mi carico un bilanciere sopra le spalle
tutto il carico lo regge la parte inferiore del corpocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAnche per me non ce la fa.Ma non e' che non sia forte in se'.E' forte, ma spreca la forza con esecuzioni assurde, ecco il punto nodale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggiono,trae la forza necessaria da un sacco di movimenti scorretti che chiamano in causa mille muscolicontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta