I 100 kg ci sono, l'esecuzione è orripilante, è sbagliatissimo/folle fare una cosa simile: il punto però è che io una cosa del genere non la potrei fare (al massimo in quel modo farei 80-85 kg) e con 55 kg un anno fà ci facevo 10 ripetizioni con tecnica buona..IMHO l'esecuzione è assurda, ma la forza se incanalata nel modo giusto è tanta
100kg curl bilanciere mio video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VAN ANIMAL Visualizza Messaggioallora rispondendo ad avido io posso fare dipiù di 100kg tu ce la fai? non sollevato nulla ? a che avevi in mano un fazzoletto
se secondo te sollevare vuol dire quello.....bho...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAN ANIMAL Visualizza Messaggiotaroccati ma che cavolo dici se non,lo sai ci sono dischi da 10kg da 5kg
che sono piu doppi ma hanno un diametro inferiore
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosi ma tu nons ei alto più di 1.90 come moideck
forse dato che lui è alto in video i pesi sembrano più piccoli! i conti tornano ora
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAN ANIMAL Visualizza Messaggiospe non mi fare confondere avido ,
se intendi sollevare solo con la forza delle braccia io arrivo ha 66kg
per 10 ripetizioni
appena posto milatar press con 130kg in piedi che mi di te?
non li sollevi tu ma l'aria?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomi sa ke ti sei scelto proprio la persona sbagliata con cui fare ste sfide
Commenta
-
-
ma Van Animale, posta un video con l'esecuzione corretta, senza sparare numeri....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAN ANIMAL Visualizza Messaggiopoi ragiona se per esempio con 100kg ne faccio 20 male almeno una buona ci deve essere
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAN ANIMAL Visualizza Messaggiofammi fare un ciclo di forzaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
I tuoi carichi parlano abbastanza...
Ti dico che te ne pentirai perchè risci SERIAMENTE di ammazzarti e di finire su una sedia a rotelle.
Ma dai tuoi interventi non mi sembra che te ne curi più di tanto.
La salute è tua.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiovanette nn li ascoltare è tutta invidia!
io aspetto uno squat da 370kg...!!! stupisciciiiiiiiii!!!
grazie del consiglio, ma di squat sono scarso mi devo allenare bene
Commenta
-
Commenta