escuzione ben oltre l'immondo direi
100kg curl bilanciere mio video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggiofallo ancora un'altra volta e ti assicuro che te ne pentirai per tutta la vita.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
allora rispondendo ad avido io posso fare dipiù di 100kg tu ce la fai? non sollevato nulla ? a che avevi in mano un fazzoletto
rispondo a master io 150kg li facevo l'anno scorso come massimale ripetuto
di cosa mi dorvroei pentire?
ok il video ripeto è diseducativo ma io ho usato manubri e da 46kg per 10 ripetizoni ok non vale una cicca
ma voglio vedere chei e capace di farli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAN ANIMAL Visualizza Messaggioallora rispondendo ad avido io posso fare dipiù di 100kg tu ce la fai? non sollevato nulla ? a che avevi in mano un fazzoletto
Originalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAN ANIMAL Visualizza Messaggioallora rispondendo ad avido io posso fare dipiù di 100kg tu ce la fai? non sollevato nulla ? a che avevi in mano un fazzoletto
credo che avido nn possa fare più di te per il semplice fatto che nn riuscirebbe a fare un esercizio con quella tecnica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggioora ti posto il link di come li ho fatti io (era la 4° serie e dopo aver fatto il petto) con la metà del peso.... e cmq utilizzo un pò di cheating (alla quale visione i puristi della tecnica inorridiscono...) dovuto anche alla stanchezza
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
penso che siano molto + costruttivi 50 kg così che 100 come li fai tu
ora capisco le cifre bodywebbiane!
allora io alzo 100 kg!
p.s.
al massimo sn 10 per lato più 10 di bilanciere! (30 kg)
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioavevi in mano un bilancere di 100kg...il fatto è che ti abbassi tu e ti metti sotto il bilancere...nn è che alzi il bilancere
credo che avido nn possa fare più di te per il semplice fatto che nn riuscirebbe a fare un esercizio con quella tecnica
ok ma se uno veramente forte tecnica o non tecnica lo fa lo stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAN ANIMAL Visualizza Messaggiook ma se uno veramente forte tecnica o non tecnica lo fa lo stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiotecnica o non tecnica quello nn è peso per teOriginalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
ma dai che cosa c'è da commentare? per il body building è un esecuzione inutile, non è un esecuzione buon per il PL....
più che altro è da circo!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggioma perchè quelli sn 50 kg!
ora capisco le cifre bodywebbiane!
allora io alzo 100 kg!
p.s.
al massimo sn 10 per lato più 10 di bilanciere! (30 kg)Last edited by Sly83; 07-04-2007, 20:18:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAN ANIMAL Visualizza Messaggiolo so difatti mi che lo faccio sempre
bisogna tantartci un giorno ne fai 1 con 100kg frauna settmana 4 e via di seguito
appena miglioro te ne faccio 4 con tecnica migliore
in quel modo ne fai 1 immonda e poi ne farai un'altra peggio
Commenta
-
Commenta