If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
X leggendario e j.cena..ma facciamo tutti: secondo voi quanto ha Van di massimale su panca??? tecnica umana???
Si anche io direi piu o meno la stessa cosa...magari anche sui 145kg ma sicuramente non piu di 150kg,sarei veramente sorpreso se facesse di piu.
Quello che e sicuro e che di PP o military press(che e pure piu difficile9 8 colpi a 110kg se li sogna...
Per i pesi (attrezzatura) pero c e sempre un dubbio , anche se non dico che lui sia in mala fede..pero la sua attrezzatura fa veramente pena,impossibile contare il carico.
Si anche io direi piu o meno la stessa cosa...magari anche sui 145kg ma sicuramente non piu di 150kg,sarei veramente sorpreso se facesse di piu.
Quello che e sicuro e che di PP o military press(che e pure piu difficile9 8 colpi a 110kg se li sogna...
Per i pesi (attrezzatura) pero c e sempre un dubbio , anche se non dico che lui sia in mala fede..pero la sua attrezzatura fa veramente pena,impossibile contare il carico.
vado brevemente OT: mi stò convertendo allo stacco sumo per via della conformazione del caxxo delle gambe secondo voi, brevemente, in termini di carico quanto sono distanti le due alzate?? stoppe
Ps se volete rispond. in un mio 3d già aperto. thanks
Ps 2: spettacolo nel repertorio ho trovato delle trazioni che faccio ad una sbarra in cantina da me a fianco dei prosciutti ora li metto sul tubo, se non è vero hardcore questo..
vado brevemente OT: mi stò convertendo allo stacco sumo per via della conformazione del caxxo delle gambe secondo voi, brevemente, in termini di carico quanto sono distanti le due alzate?? stoppe
..
Mah....personalmente a me tirare sumo non riesce,ma ho letto spesso che con una tecnica sumo bene eseguita,a parita di forza,si puo tirare di piu e penso che sia possibile anche se chiaramente dipende da chi sei...io penso che staccherei comunque molto meno..
Chiedi a EnricoPL casomai che ha la tecnica sumo piu bella che io abbia mai visto,direi (da quello che ne so io) che stacca sumo in modo praticamente perfetto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta