Originariamente Scritto da VAN ANIMAL
Visualizza Messaggio
100kg curl bilanciere mio video
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da VAN ANIMAL Visualizza Messaggiosi ma io con quei 50kg bene me ne faccio 80 ripetizoni senza vantarmi
Tu con i bicipiti in quel sollevamento non hai alzato molto....... hai usato 40mila muscoli e in più ti stai fottendo il corpo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioio studierei un po' d'italianoOriginariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioio faccio 40kg ma sono 4 volte te“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
ragazzi scusate ma ve lo devo dire,siete teste di C******* ...
è inutile che vi mettete a pavoneggiarvi con le cifre,imparate bene la tecnica,e partite da pesi piccoli o almeno dischi che pesano dei Kg tali da non far sgranare i vostri movimenti....
è inutile avere come obiettivo il valore numerico....quello si raggiunge piano piano,non da un giorno all'altro,e che cazz
per van e l'altro che ha messo il videoLast edited by BLOOD_black; 07-04-2007, 12:02:55.
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza MessaggioQuello della decenza l'hai oltrepassato da un pezzo
Commenta
-
-
Ma esattamente che sport fai? perchè ti assicuro non si capisce.Per il momento fisicamente non sei un granchè quindi escludo il BB, la tua tecnica è a dir poco inesistente quindi non valida per nessun tipo di gara da pl.Detto questo mi permetto di darti un consiglio: deciditi e sfrutta meglio la forza che hai o provi a mettere su un bel fisico oppure ti prepari come atleta di forza ma in ogni caso evita di fare le fesserie che fai ti potresti fare molto male.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioio faccio 40kg ma sono 4 volte teOriginariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggioio faccio sui 50/55 kg e sono il doppio di body80.....Last edited by Ospite; 07-04-2007, 12:33:35.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza MessaggioQuello della decenza l'hai oltrepassato da un pezzo
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdestroy Visualizza Messaggioinfatti ma dove sta il curl??????
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta