Annuncio

Collapse
No announcement yet.

immondo....??? beh mica tanto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    sto infame quant'è magro..!

    Commenta


      #47
      A Em Il Fisico Piace...colpisce Le Ragazze...
      BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

      Commenta


        #48
        A me il suo fisico non dispiace affatto. Non da bb certo, ma sicuramente un fisico gradevole.

        X la ragazza, che dire... ne ho bucate anche di peggio ai miei tempi. Solo che non ho fatto di tutto per renderne partecipe tutto il fottuto internet

        Commenta


          #49
          *****... hahaha io quella la conosco.... percaso sapete come si fa a vedere da che paese è stato messo il video...?
          sigpic

          Commenta


            #50
            il fisico non mi piace per nulla in quanto troppo secco per i miei canoni! La tipa devo dire che ne ho viste di peggio fisicamente, ma con il cervello un po più grande!

            il mio giudizio: IMMONDO!!!
            Originariamente Scritto da Socio
            Mi scappa una cagata a spruzzo (cit.)


            Originariamente Scritto da jjrambo
            trattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..


            sigpic

            Commenta


              #51
              Il fisico è buono ma il cervello è pieno di tarme...

              Commenta


                #52
                Dimenticavo: immondi.

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggio
                  *****... hahaha io quella la conosco.... percaso sapete come si fa a vedere da che paese è stato messo il video...?
                  chi pensi che sia?

                  cmq per sapere da che paese e' stato inviato il video penso che la cosa
                  piu semplice e celere sia di chiderlo direttamente al tizio, se ti dovesse
                  domandare il motivo inventati una scusa che in questo caso non e' poi
                  cosi' difficile!
                  -Charlie One-

                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                  Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                  Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                    A me il suo fisico non dispiace affatto. Non da bb certo, ma sicuramente un fisico gradevole.

                    X la ragazza, che dire... ne ho bucate anche di peggio ai miei tempi. Solo che non ho fatto di tutto per renderne partecipe tutto il fottuto internet
                    -Charlie One-

                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                    Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                    Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
                      A Em Il Fisico Piace...colpisce Le Ragazze...
                      troppo secco per i canoni di bw
                      -Charlie One-

                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                      Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                      Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎