sto infame quant'è magro..!
immondo....??? beh mica tanto
Collapse
X
-
A me il suo fisico non dispiace affatto. Non da bb certo, ma sicuramente un fisico gradevole.
X la ragazza, che dire... ne ho bucate anche di peggio ai miei tempi. Solo che non ho fatto di tutto per renderne partecipe tutto il fottuto internet
Commenta
-
-
il fisico non mi piace per nulla in quanto troppo secco per i miei canoni! La tipa devo dire che ne ho viste di peggio fisicamente, ma con il cervello un po più grande!
il mio giudizio: IMMONDO!!!Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggio*****... hahaha io quella la conosco.... percaso sapete come si fa a vedere da che paese è stato messo il video...?
cmq per sapere da che paese e' stato inviato il video penso che la cosa
piu semplice e celere sia di chiderlo direttamente al tizio, se ti dovesse
domandare il motivo inventati una scusa che in questo caso non e' poi
cosi' difficile!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioA me il suo fisico non dispiace affatto. Non da bb certo, ma sicuramente un fisico gradevole.
X la ragazza, che dire... ne ho bucate anche di peggio ai miei tempi. Solo che non ho fatto di tutto per renderne partecipe tutto il fottuto internet-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza MessaggioA Em Il Fisico Piace...colpisce Le Ragazze...-Charlie One-
Commenta
-
Commenta