Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stunt dopo 5 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    spompinatio non petita:nono2: prostitutio manifesta

    è OT, ma sempre d'uopo ricordarlo

    sensei

    Commenta


      giudizio

      il mio giudizio e un gran bel fisico aggingo mi piacerebbe toccare vedere il livello di tnicità


      inoltre mi fa una rabbia io ca....o mi alleno da 2 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      e faccio pieta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Commenta


        Originariamente Scritto da military32 Visualizza Messaggio
        il mio giudizio e un gran bel fisico aggingo mi piacerebbe toccare vedere il livello di tnicità


        inoltre mi fa una rabbia io ca....o mi alleno da 2 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        e faccio pieta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        credo che il pijama blocchi l'anabolismo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
          credo che il pijama blocchi l'anabolismo

          Commenta


            Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
            si che avevi preso molti kili in poco tempo l'avevo capito, la domanda e

            A CHE LIVELLO SEI ARRIVATO DOPO I 14 KILI?



            qua ad esempio se ci metti sopra 14 kili ottieni Vbert slardato non Federico
            e se ne metti altri 10 , hai federico


            ricordo come misure bicipite 43 e torace 122.

            ...

            Commenta


              Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggio
              e se ne metti altri 10 , hai federico


              ricordo come misure bicipite 43 e torace 122.

              ...


              complimentoni ottimo risultato

              ma quanto tempo ci hai messo per prenderli?

              certo che è un peccato che con una genetica del genere hai mollato

              Commenta


                ps quanto sei alto?

                Commenta


                  ..mah credo che il fisico di stunt sia natural..ci sono rari casi genetici in cui si ha subito una risposta soddisfacente allo stimolo allenante..potrebbe essere cosi..sono tanti anni che mi alleno anche se non in maniera continuativa ho anche gareggiato 10 anni fa nella nabba H/p ma i tempi erano diversi.. la frontiera degli integratori odierna da sicuramente una marcia in piu, all epoca per dieta ti dicevano :1kg di carne e uno di riso al giorno dividitelo tu nei pasti..ora è tutto piu facile genetica permettendo..per me stunt natural..federico non lo so so..sicuramente anche lui ma molto geneticamente meno dotato di stunt anche se ha buoni volumi..si vede la pasta muscolare grossa ma acerba..bel fisico comunque ps.comunque sono l amico di al2 del tanto criticato post braccioni disumani...un saluto a tutti
                  sigpic
                  there is no reason for living without a reason to die..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                    complimentoni ottimo risultato

                    ma quanto tempo ci hai messo per prenderli?

                    certo che è un peccato che con una genetica del genere hai mollato

                    sono alto 178cm
                    Bestiolina 4 mesi , come ti dicevo sono letteralmente lievitato , anche se ad un certo punto mangiavo per inerzia,pero' in testa avevo DEVI MANGIARE SE VUOI crescere.

                    ora a quasi 3 anni peso tra 79.5 e gli 82 , ovvio che non sono i kg mi massa magra che avevo prima ,ho ancora un buon fisico considerando che non mi alleno. pero' durante quei 15 giorni di palestra di qualche mese fa' ho rivisto un cambiamento , ma oramai non dico che la palestra non mi dice nulla ma non riesco proprio a ricominciare.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggio
                      e se ne metti altri 10 , hai federico


                      ricordo come misure bicipite 43 e torace 122.

                      ...

                      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                        ma non capisco che vi hanno detto di male?

                        che avete avuto risultati paragonabili a gente che si dopa.

                        è solo un complimento. Prendilo come tale no?

                        che ti frega di un forum?
                        forse hai ragione

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da kaze74 Visualizza Messaggio
                          ..mah credo che il fisico di stunt sia natural..ci sono rari casi genetici in cui si ha subito una risposta soddisfacente allo stimolo allenante..potrebbe essere cosi..sono tanti anni che mi alleno anche se non in maniera continuativa ho anche gareggiato 10 anni fa nella nabba H/p ma i tempi erano diversi.. la frontiera degli integratori odierna da sicuramente una marcia in piu, all epoca per dieta ti dicevano :1kg di carne e uno di riso al giorno dividitelo tu nei pasti..ora è tutto piu facile genetica permettendo..per me stunt natural..federico non lo so so..sicuramente anche lui ma molto geneticamente meno dotato di stunt anche se ha buoni volumi..si vede la pasta muscolare grossa ma acerba..bel fisico comunque ps.comunque sono l amico di al2 del tanto criticato post braccioni disumani...un saluto a tutti
                          ciao ragazzo e grazie dell' intevento....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
















                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎