Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Visualizza Messaggio
Stunt dopo 5 mesi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioil tuo discorso in parte e valido, ma per la maggior parte e una leggenda metropolitana
l'organismo umano a per il suo scopo che e la conservazione della vita delle priorita che determinano la maggior parte delle funzioni organiche
ad esempio avere un certo tot di grasso come riserva energetica
e avere un tot di muscoli per garantire locomozione ecc.. ma non eccessiva per non diventare una inutile spesa di energia
ovviamente in maniera variabile da individuo a individuo
di conseguenza
se sei un panzone riuscirai a dimagrire molto piu velocemente di uno con una leggera panzotta MA entro i limiti che il corpo stima come riserva energetica
da qui il discorso che gli ultimi chili sono i piu difficili da perdere
stessa cosa al contrario
se sei in enorme sottopeso ergo ipotrofia muscolare l'organismo non ostacolera la crescita MA entro i limiti in genere della raggiunta funzionalita o al massimo dell'arrivato eccessivo dispendio energetico
in questo caso quindi possiamo considerare se non una norma, una comunque porzione statisticamente presente di persone sottopeso che arrivano ad una forma umana o anche qualcosa in piu
questo puo essere considerato non dico normale, perche comunque bisogna anche andarci di culo perche non e che funziona per tutti gli scheletrini cosi
ma all'organismo una volta arrivato a quella soglia non ha nessun interesse a farti crescere ulteriormente e di norma, e ripeto di norma, perche appunto la regola presuppone delle ECCEZIONI, e dicevo di norma ci si blocca li
anzi avendo un organismo in genere improntato al ectomorfismo si hanno anzi piu difficolta di crescita degli altri
MA QUESTA SOGLIA E ASSAI DIFFICILE CHE SIA IL RISULTATO CHE UN INDIVIDUO,CON ORGANISMO PIU IMPRONTATO AD UNA DETERMINATA MASSA, PRENDA IN 3 O 4 ANNI DI ALLENAMENTO BEN FATTO
ma...le è con l'accentohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
bho quanto vi invidio...io mi spacco il culo da due mesi(ho incominciato a fare palestra X BENE in massa...cn dieta migliorata)(prima andavo in palestra ogni tanto e sbagliavo tutto e mangiavo al mc donald)....x ora credo di aver preso un kilo e di vedere un kiletto di massa grassa...possibile?nn è ke ho sbagliato qualcosa possibile ke mi vedo meno bf da qnd faccio massa(da soli 2 mesi)?**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
io dico solo una cosa.
a parte genetica e tutto federico e stunt hanno due fisici da invidiare, e sicuramente i loro risultati fanno invidia a tutti qui nel forum.
ora parte una considerazione più in generale, per chiunque inizi. (anche perchè sia a stunt che a federico ho poco da invidiare, escludendo la velocità in cui hanno raggiunto i loro risultati)
doparsi dopo mezza giornata di palestra è la cazzata più grande che si possa fare, è come avere dei risultati regalati, perchè non si conosce nulla del proprio fisico e non si può parlare di successo o sacrificio. Il sacrificio è tutt'altro, è un percorso che si fa da soli. Gli aiutini per me non sono proprio concessi, ma sono "passabili" solo nel caso in cui i sacrifici siano troppi rispetto ai risultati, e questo avviene solo in fasi molto avanzate, quando puoi dire di aver provato tutto. Dopo un mese di palestra non c'è nulla di tutto questo. Ci sono solo un sacco di cose da scoprire.. e partendo già col turbo non scopri un bel niente, e non è un percorso che si fa, ma un grande calcio nel culo che ti spinge taaanto avanti rispetto agli altri, ma i lividi li vedi solo alla fine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiodoparsi dopo mezza giornata di palestra è la cazzata più grande che si possa fare, è come avere dei risultati regalati, perchè non si conosce nulla del proprio fisico e non si può parlare di successo o sacrificio. Il sacrificio è tutt'altro, è un percorso che si fa da soli. Gli aiutini per me non sono proprio concessi, ma sono "passabili" solo nel caso in cui i sacrifici siano troppi rispetto ai risultati, e questo avviene solo in fasi molto avanzate, quando puoi dire di aver provato tutto. Dopo un mese di palestra non c'è nulla di tutto questo. Ci sono solo un sacco di cose da scoprire.. e partendo già col turbo non scopri un bel niente, e non è un percorso che si fa, ma un grande calcio nel culo che ti spinge taaanto avanti rispetto agli altri, ma i lividi li vedi solo alla fine.
hai perfettamente ragione infatti se mai dovessi iniziare con i farmaci vorrei gia essere arrivato al mio limite genetico e avere molta esperienza alle spalle in modo da sfruttarli al meglio....Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
hai perfettamente ragione infatti se mai dovessi iniziare con i farmaci vorrei gia essere arrivato al mio limite genetico e avere molta esperienza alle spalle in modo da sfruttarli al meglio....
p.s. excusatio non petita...Last edited by Black87; 08-04-2007, 20:54:36.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiodrainlife86@hotmail.com
ora ho problemi con msn e nn riesco a collegarmi...sto scaricando il plus speriamo che funzioni
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioesatto
p.s. excusatio non petita...
accusatio manifesta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioil tuo discorso in parte e valido, ma per la maggior parte e una leggenda metropolitana
l'organismo umano ha per il suo scopo principale,che è la conservazione della vita,delle priorita,che determinano la maggior parte delle funzioni organiche
ad esempio avere un certo tot di grasso come riserva energetica
e avere un tot di muscoli per garantire locomozione ecc.. ma non eccessiva per non diventare una inutile spesa di energia
ovviamente in maniera variabile da individuo a individuo
di conseguenza
se sei un panzone riuscirai a dimagrire molto piu velocemente di uno con una leggera panzotta MA entro i limiti che il corpo stima come riserva energetica
da qui il discorso che gli ultimi chili sono i piu difficili da perdere
stessa cosa al contrario
se sei in enorme sottopeso ergo ipotrofia muscolare l'organismo non ostacolera la crescita MA entro i limiti in genere della raggiunta funzionalita o al massimo dell'arrivato eccessivo dispendio energetico
in questo caso quindi possiamo considerare se non una norma, una comunque porzione statisticamente presente di persone sottopeso che arrivano velocemente ad una forma umana o anche qualcosa in piu
questo puo essere considerato non dico normale, perche comunque bisogna anche andarci di culo perche non è che funziona per tutti gli scheletrini cosi.
ma all'organismo una volta arrivato a quella soglia non ha nessun interesse a farti crescere ulteriormente e di norma, e ripeto di norma, perche appunto la regola presuppone delle ECCEZIONI, e dicevo di norma ci si blocca li
anzi avendo un organismo in genere improntato all' ectomorfismo si hanno anzi piu difficolta di crescita degli altri
MA QUESTA SOGLIA E ASSAI DIFFICILE CHE SIA IL RISULTATO CHE UN INDIVIDUO,CON ORGANISMO PIU IMPRONTATO AD UNA DETERMINATA MASSA, PRENDA IN 3 O 4 ANNI DI ALLENAMENTO BEN FATTO
a quel punto penso che dovevo iniziare a prendere gli integratori, una cosa che ho sempre odiato, o cambiare dieta e salire ancora di calorie, ma gia' mangiavo tantissimo per i miei gusti e partivo da una situazione che mangiavo quando mi capitava , e quindi gia' seguire un regime alimentare simile ad un certo punto mi ha dato noia, poi se dovevo aggiungere anche gli integratori
oltre alla dieta 2 palle.
allora ho capito, mollo tutto , mi piace avere il fisico , ma questi sacrifici non li voglio fare.
ed ho pensato
I WANNA BE MILIONAIRE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stunt Visualizza Messaggioti voglio far vedere quello di mio fratello e lui al momento nn fa assolutamente nulla......ma sicuramente mettereste in dubbio anche quello quindi nn so se ne vale la pena cm nn dico cazzate e nn mi sforzo neanche di farvi credere alle mie favole come le chiamate siete liberi d pensarla come volete io sono in buona fede ho anche testimonni nella mia città delle mie favole e questo mi basta per stare in pace con me stesso. ps nn mi dopo prendo solo integratori e cm nn mi sembra che quello che ho fatto io in 5 mesi nn sia impossibile in questo web ho visto dii meglio e progressi molto migliori
che avete avuto risultati paragonabili a gente che si dopa.
è solo un complimento. Prendilo come tale no?
che ti frega di un forum?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggioma guarda che io ti sto dicendo che la stessa cosa è successa anche a me di prendere 14 kg , ed oltre gli 84kg non salivo piu'
a quel punto penso che dovevo iniziare a prendere gli integratori, una cosa che ho sempre odiato, o cambiare dieta e salire ancora di calorie, ma gia' mangiavo tantissimo per i miei gusti e partivo da una situazione che mangiavo quando mi capitava , e quindi gia' seguire un regime alimentare simile ad un certo punto mi ha dato noia, poi se dovevo aggiungere anche gli integratori
oltre alla dieta 2 palle.
allora ho capito, mollo tutto , mi piace avere il fisico , ma questi sacrifici non li voglio fare.
ed ho pensato
I WANNA BE MILIONAIRE
si che avevi preso molti kili in poco tempo l'avevo capito, la domanda e
A CHE LIVELLO SEI ARRIVATO DOPO I 14 KILI?
qua ad esempio se ci metti sopra 14 kili ottieni Vbert slardato non Federico
Commenta
-
Commenta