Stunt dopo 5 mesi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rider
    Bodyweb Advanced

• Feb 2007
    • 174
    • 6
    • 12
    • Send PM

A parte tutto vi faccio i complimenti per il fisico, natural, non natural, costruito in un mese o in 10 anni. E buona fortuna in generale
    Eviterò di guardare in photo gallery così ci risparmiamo tutti rotture di balle

Commenta

• Federico86
      I'm a machine
      • Apr 2006
      • 17554
      • 722
      • 152
      • in un appartamento
      • Send PM

Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• sv4
        Booty Shake Lover
        • Nov 2005
        • 11856
        • 578
        • 308
        • zona disagiata
        • Send PM

Originariamente Scritto da Stunt Visualizza Messaggio
        già mi allenavo ma nn in palestra a corpo libero in casa o al parchetto dietro casa...
        beh allora rispondi bene agli allenamenti, continua e vedi dove riesci ad arrivare
        .

Commenta

• Rider
          Bodyweb Advanced

• Feb 2007
          • 174
          • 6
          • 12
          • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio

Commenta

• Stunt
            Bodyweb Member
            • Oct 2006
            • 199
            • 8
            • 1
            • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
            beh allora rispondi bene agli allenamenti, continua e vedi dove riesci ad arrivare
            grazie sicuro che c proverò

Commenta

• germanomosconi
              Bodyweb Senior
              • Jan 2007
              • 15529
              • 623
              • 1,026
              • pordenone
              • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
              guarda io non entro in merito al discorso natural o dopato perche non mi interessa particolarmente

pero il tuo discorso non sta in piedi

l'utenza di bw e tutt'italia non e un gruppetto di 10 persone

non vedo il problema a trovarne svariate migliai nel mucchio di 20 anni che possono permettersi di pagarsi gli aas, anche perche comunque non mi sembra che stiamo parlando di migliaia di euro visto il livello
              quoto, non è certo la cosa più difficile del mondo farsi reperire certe sostanze se hai le conoscenze giuste...
              federico ascolta, mi stai simpatico come ragazzo e lo sai bene, ma per me non sei assolutamente natural, cioè facciamo un'altro tipo di ragionamento, ma se fosse natural e allora si dopasse cosa diventa??leggendario2??
              e poi smettila con la storia che hai scarsa genetica, se vuoi ti presto la mia e poi vediamo.....
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Io sono drogato..

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Spingete,tirate. . .con ferocia.
                Natural o non natural, ogni piccolo passo vi avvicina alla meta.
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• Stunt
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2006
                  • 199
                  • 8
                  • 1
                  • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  quoto, non è certo la cosa più difficile del mondo farsi reperire certe sostanze se hai le conoscenze giuste...
                  federico ascolta, mi stai simpatico come ragazzo e lo sai bene, ma per me non sei assolutamente natural, cioè facciamo un'altro tipo di ragionamento, ma se fosse natural e allora si dopasse cosa diventa??leggendario2??
                  e poi smettila con la storia che hai scarsa genetica, se vuoi ti presto la mia e poi vediamo.....
                  incredibile ma assicuro che sia natural....adesso dico un eresia che potete prendere o no sul serio ma se avete questo atroce dubbio tirate fuori i chach un amini colletta tra tutti gli utenti nn credenti e un giorno a caso quando vogliate voi fate sottoporre fede ad un test antidoping....lo stesso vale per me qundo volete ma penso che si vede che io sia natural nn son cambiato tanto...ciao ragazzi buona pasqua

Commenta

• spy
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2003
                    • 3873
                    • 248
                    • 207
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Rider Visualizza Messaggio
                    Come dargli completamente torto? Tutti questi fenomeni che appaiono qua all'improvviso . Ho appena visto le foto di Federico il quale sembrava appena uscito da un campo di concentramento e dopo 11 mesi di allenamento è aumentato di 21 Kg . Ma perchè non la smettiamo davvero.
                    ma gurada che i 21 kg di Federico non sono una cosa anormale , considerando la sua partenza , era sottopeso e non di poco ,1,80 se ricordo male per 60 kg e come dice lui mangiava quando gli capitava,

per quanto riguarda l'amico stesso discorso ,

io andavo in palestra da 2 anni , mai fatto una dieta ed ore 180x70kg , decisi di iniziare una dieta, e l'ho seguita per soli 4 mesi e sono passato da 70kg ad 84 kg , ovvio non tutti di muscoli , pero' c'e' stato un LIEVITAMENTO(alla abatantuono) INTEGRATORI ZERO

poi a giugno ho mollato tutto sono quasi 3 anni che non vado più , avevo ricominciato ma dopo 2 settimane ho mollato tutto.

Commenta

• Federico86
                      I'm a machine
                      • Apr 2006
                      • 17554
                      • 722
                      • 152
                      • in un appartamento
                      • Send PM

Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggio
                      ma gurada che i 21 kg di Federico non sono una cosa anormale , considerando la sua partenza , era sottopeso e non di poco ,1,80 se ricordo male per 60 kg e come dice lui mangiava quando gli capitava,

io andavo in palestra da 2 anni , mai fatto una dieta ed ore 180x70kg , decisi di iniziare una dieta, e l'ho seguita per soli 4 mesi e sono passato da 70kg ad 84 kg , ovvio non tutti di muscoli , pero' c'e' stato un LIEVITAMENTO(alla abatantuono) INTEGRATORI ZERO

poi a giugno ho mollato tutto sono quasi 3 anni che non vado più , avevo ricominciato ma dopo 2 settimane ho mollato tutto.
                      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• germanomosconi
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2007
                        • 15529
                        • 623
                        • 1,026
                        • pordenone
                        • Send PM

federico hai un contatto msn?
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        IO? Mai masturbato.
                        Io sono drogato..

Commenta

• Federico86
                          I'm a machine
                          • Apr 2006
                          • 17554
                          • 722
                          • 152
                          • in un appartamento
                          • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          federico hai un contatto msn?
                          drainlife86@hotmail.com

ora ho problemi con msn e nn riesco a collegarmi...sto scaricando il plus speriamo che funzioni

Commenta

• germanomosconi
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2007
                            • 15529
                            • 623
                            • 1,026
                            • pordenone
                            • Send PM

grazie ti contattero'
                            IO? Mai masturbato.
                            Io sono drogato..

Commenta

• matrix23
                              Crazy T&F Accountant
                              • Feb 2007
                              • 7740
                              • 352
                              • 458
                              • Lago di Como-Milano-Alassio
                              • Send PM

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• BESTIOLINA
                                Banned
                                • Nov 2004
                                • 15060
                                • 697
                                • 870
                                • VILLAGGIO PINGUINO
                                • Send PM

il tuo discorso in parte e valido, ma per la maggior parte e una leggenda metropolitana

l'organismo umano ha per il suo scopo principale,che è la conservazione della vita,delle priorita,che determinano la maggior parte delle funzioni organiche

ad esempio avere un certo tot di grasso come riserva energetica
                                e avere un tot di muscoli per garantire locomozione ecc.. ma non eccessiva per non diventare una inutile spesa di energia

ovviamente in maniera variabile da individuo a individuo

di conseguenza

se sei un panzone riuscirai a dimagrire molto piu velocemente di uno con una leggera panzotta MA entro i limiti che il corpo stima come riserva energetica

da qui il discorso che gli ultimi chili sono i piu difficili da perdere

stessa cosa al contrario

se sei in enorme sottopeso ergo ipotrofia muscolare l'organismo non ostacolera la crescita MA entro i limiti in genere della raggiunta funzionalita o al massimo dell'arrivato eccessivo dispendio energetico

in questo caso quindi possiamo considerare se non una norma, una comunque porzione statisticamente presente di persone sottopeso che arrivano velocemente ad una forma umana o anche qualcosa in piu

questo puo essere considerato non dico normale, perche comunque bisogna anche andarci di culo perche non è che funziona per tutti gli scheletrini cosi.

ma all'organismo una volta arrivato a quella soglia non ha nessun interesse a farti crescere ulteriormente e di norma, e ripeto di norma, perche appunto la regola presuppone delle ECCEZIONI, e dicevo di norma ci si blocca li

anzi avendo un organismo in genere improntato all' ectomorfismo si hanno anzi piu difficolta di crescita degli altri

MA QUESTA SOGLIA E ASSAI DIFFICILE CHE SIA IL RISULTATO CHE UN INDIVIDUO,CON ORGANISMO PIU IMPRONTATO AD UNA DETERMINATA MASSA, PRENDA IN 3 O 4 ANNI DI ALLENAMENTO BEN FATTO
                                Last edited by BESTIOLINA; 08-04-2007, 17:57:58.

Commenta

Working...
                                X