Originariamente Scritto da Niko
Visualizza Messaggio
Stunt dopo 5 mesi
Collapse
X
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioOrmai la cosa penso sia sfuggita di mano, anche ai moderatori.
Solo due semplici considerazioni:
-1- complimenti davvero al ragazzo per il suo fisico. Sinceramente e senza sarcasmo è un buon fisico.
-2- CHIUNQUE (e sottolineo CHIUNQUE) abbia fatto almeno un mese di palestra sa PER CERTO che tali risultati sono IMPOSSIBILI da raggiungere in 5 mesi, a meno che non sei un fenomeno mondiale.
Non voglio dare del bugiardo al ragazzo, ma io dopo quasi 6 anni di palestra e dopo averne girate diverse in Italia e in Europa, certe cose non le ho mai viste; e continuo a non vederle.
Teoria della obbiettività ragazzi. Niente di più.
ma se lo stesso ragazzo prima ha fatto canoa, calcio, rugby e quant'altro, fidati ke partirà con basi già ottime.. e il risultato finale sarà ben superiore al palestrato medio che si allena da qlke anno...
per me risulta + sorprendente federico, rispetto a stunt...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioper me risulta + sorprendente federico, rispetto a stunt...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioCrepi
Quello che volevo far notare è che se io dopo 15 anni che mi alleno sono riuscito, impegnandomi veramente tanto, a mettere 25kg in 6 mesi (e dagli aumenti di forza direi che almeno 15 sono di muscoli), il tutto partendo da una buona base di 80kg con bassa bf e alla veneranda età di 33 anni, non è impensabile che un giovane di 20 anni molto sottopeso con il giusto impegno possa ottenere risultati simili.
Con questo non ho detto che sono risultati normali (nemmeno io in 15 anni ero mai riuscito ad aumentare cosi tanto di peso...stavolta lo ho voluto e ce l'ho fatta), però non sono cosi impossibili da gridare allo scandalo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosi puo essere..ma lui oltre ke essere superiore a me è molto piu portato
Ci rinuncio, non ho più voglia. Vado a fare altro che è meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rider Visualizza MessaggioLo vedi perchè mi fai dubitare? Sei un paraculo mostruoso.
Ci rinuncio, non ho più voglia. Vado a fare altro che è meglioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
addirittura... dai nn essere troppo modesto... magari nella realtà ti vedi diverso, ma da come appari nelle foto (magari fatte sotto pump, nn so) il fisico è OTTIMO (vista l'età e l'anzianità di allenamento)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioaddirittura... dai nn essere troppo modesto... magari nella realtà ti vedi diverso, ma da come appari nelle foto (magari fatte sotto pump, nn so) il fisico è OTTIMO (vista l'età e l'anzianità di allenamento)
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ariel Visualizza Messaggiogia è un offesa secondo me per tutti quelli che di allenano in maniera
NATURAL!!!!!!!!!!!
NE HO LE PALLE PIENE ME NE VADO DA QUESTO FORUM PIENO DI DOPATI.
purtroppo per i natural come ne non c è posto da nessuna parte...
addio
effettivamente dico la stessa cosa io quando vedo le foto di master max leggendario..Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioahahah mi ero perso sto commento
effettivamente dico la stessa cosa io quando vedo le foto di master max leggendario..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo, max e leggendario diciamo la stessa cosa quando guardiamo il MO.
e gli Olimpyan's dicono la stessa cosa quando guardano Bert
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rider Visualizza MessaggioUn ragazzo di 20 anni è sano e abile per poter lavorare già da un paio d'anni, quindi i soldi per gli aas li può avere tranquillamente. Qua non stiamo mettendo in dubbio la validità dei fisici o l'impegno, ma semplicemente non mi va di farmi prendere per il culo da chi dice di aver preso 21 Kg in 11 mesi partendo da una base cadaverica oppure da uno che dice di non essersi mai allenato prima ma mostra un fisico già invidiabile per cho si allena da qualche anno.Tutto qui. Date un sacco di reputazioni negative a chi fa il pirla verbalmente, mentre questi fenomeni che ci pigliano per il culo vengono osannati e addirittura fanno i falsi-modesti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiomah, 11kg in 5 mesi...
ma si allenava da tempo o ha cominciato ora?
Commenta
-
Commenta