Stunt dopo 5 mesi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • matrix23
    Crazy T&F Accountant
    • Feb 2007
    • 7740
    • 352
    • 458
    • Lago di Como-Milano-Alassio
    • Send PM

Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
    Crepi

Quello che volevo far notare è che se io dopo 15 anni che mi alleno sono riuscito, impegnandomi veramente tanto, a mettere 25kg in 6 mesi (e dagli aumenti di forza direi che almeno 15 sono di muscoli), il tutto partendo da una buona base di 80kg con bassa bf e alla veneranda età di 33 anni, non è impensabile che un giovane di 20 anni molto sottopeso con il giusto impegno possa ottenere risultati simili.

Con questo non ho detto che sono risultati normali (nemmeno io in 15 anni ero mai riuscito ad aumentare cosi tanto di peso...stavolta lo ho voluto e ce l'ho fatta), però non sono cosi impossibili da gridare allo scandalo
    quoto....è proprio questo il punto del discorso!!

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
      Ormai la cosa penso sia sfuggita di mano, anche ai moderatori.

Solo due semplici considerazioni:

-1- complimenti davvero al ragazzo per il suo fisico. Sinceramente e senza sarcasmo è un buon fisico.

-2- CHIUNQUE (e sottolineo CHIUNQUE) abbia fatto almeno un mese di palestra sa PER CERTO che tali risultati sono IMPOSSIBILI da raggiungere in 5 mesi, a meno che non sei un fenomeno mondiale.
      Non voglio dare del bugiardo al ragazzo, ma io dopo quasi 6 anni di palestra e dopo averne girate diverse in Italia e in Europa, certe cose non le ho mai viste; e continuo a non vederle.
      Teoria della obbiettività ragazzi. Niente di più.
      se prima il ragazzo nn ha fatto manco mezzo sport sono d'accordo con te.
      ma se lo stesso ragazzo prima ha fatto canoa, calcio, rugby e quant'altro, fidati ke partirà con basi già ottime.. e il risultato finale sarà ben superiore al palestrato medio che si allena da qlke anno...

per me risulta + sorprendente federico, rispetto a stunt...

Commenta

• Federico86
        I'm a machine
        • Apr 2006
        • 17554
        • 722
        • 152
        • in un appartamento
        • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
        per me risulta + sorprendente federico, rispetto a stunt...
        si puo essere..ma lui oltre ke essere superiore a me è molto piu portato
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Rider
          Bodyweb Advanced

• Feb 2007
          • 174
          • 6
          • 12
          • Send PM

Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
          Crepi

Quello che volevo far notare è che se io dopo 15 anni che mi alleno sono riuscito, impegnandomi veramente tanto, a mettere 25kg in 6 mesi (e dagli aumenti di forza direi che almeno 15 sono di muscoli), il tutto partendo da una buona base di 80kg con bassa bf e alla veneranda età di 33 anni, non è impensabile che un giovane di 20 anni molto sottopeso con il giusto impegno possa ottenere risultati simili.

Con questo non ho detto che sono risultati normali (nemmeno io in 15 anni ero mai riuscito ad aumentare cosi tanto di peso...stavolta lo ho voluto e ce l'ho fatta), però non sono cosi impossibili da gridare allo scandalo
          Sarà che io sono diffidente di natura , però chi è agli inizi non riesce nemmeno a far lavorare benissimo ciscun muscolo, cioè non riesce a sentirlo bene, per non parlare dell'alimentazione...e in questo caso sono ancora più scettico visto che il ragazzo era sottipeso di 15 Kg. Io avevo un compagno di classe con una genetica spaventosa, giocava a calcio e pesava 78 Kg per 180 cm, aveva gambe da far invidia a molti qua dentro e gli addominali abbastanza in vista. Ecco, se una persona del genere mi avesse detto di aver guadagnato 20 Kg in 11 mesi "forse" ci avrei creduto.Peccato che non abbia mai iniziato a fare bb

Commenta

• Rider
            Bodyweb Advanced

• Feb 2007
            • 174
            • 6
            • 12
            • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
            si puo essere..ma lui oltre ke essere superiore a me è molto piu portato
            Lo vedi perchè mi fai dubitare? Sei un paraculo mostruoso.
            Ci rinuncio, non ho più voglia. Vado a fare altro che è meglio

Commenta

• Federico86
              I'm a machine
              • Apr 2006
              • 17554
              • 722
              • 152
              • in un appartamento
              • Send PM

Originariamente Scritto da Rider Visualizza Messaggio
              Lo vedi perchè mi fai dubitare? Sei un paraculo mostruoso.
              Ci rinuncio, non ho più voglia. Vado a fare altro che è meglio
              sinceramente nn capisco...spiegati meglio io son sempre obbiettivo...parliamoci chiaro lascia perdere come ero prima vatti a vedere le mie foto e dimmi se ti sembro uno portato dai zio cristo faccio ridere
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• Hombrillo
                Pezzo di merda ipocrita
                • Sep 2005
                • 25630
                • 1,318
                • 1,662
                • cerca de la playa...
                • Send PM

addirittura... dai nn essere troppo modesto... magari nella realtà ti vedi diverso, ma da come appari nelle foto (magari fatte sotto pump, nn so) il fisico è OTTIMO (vista l'età e l'anzianità di allenamento)

Commenta

• Federico86
                  I'm a machine
                  • Apr 2006
                  • 17554
                  • 722
                  • 152
                  • in un appartamento
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                  addirittura... dai nn essere troppo modesto... magari nella realtà ti vedi diverso, ma da come appari nelle foto (magari fatte sotto pump, nn so) il fisico è OTTIMO (vista l'età e l'anzianità di allenamento)

quasi tutti sono a freddo (o quasi)...sarà ke allo spekkio mi vedo diverso ma di certo sono a cacchetta a confronto di molti altri qua dentro nn vedo cosa ci sia da discutere...

Commenta

• Hombrillo
                    Pezzo di merda ipocrita
                    • Sep 2005
                    • 25630
                    • 1,318
                    • 1,662
                    • cerca de la playa...
                    • Send PM

vabbeh lascia perdere quei 5-6 inarrivabili, sei cmq superiore all'80 % dei praticanti

Commenta

• Federico86
                      I'm a machine
                      • Apr 2006
                      • 17554
                      • 722
                      • 152
                      • in un appartamento
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Ariel Visualizza Messaggio
                      gia è un offesa secondo me per tutti quelli che di allenano in maniera

NATURAL!!!!!!!!!!!

NE HO LE PALLE PIENE ME NE VADO DA QUESTO FORUM PIENO DI DOPATI.

purtroppo per i natural come ne non c è posto da nessuna parte...

addio
                      ahahah mi ero perso sto commento
                      effettivamente dico la stessa cosa io quando vedo le foto di master max leggendario..

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                        ahahah mi ero perso sto commento
                        effettivamente dico la stessa cosa io quando vedo le foto di master max leggendario..
                        Io, max e leggendario diciamo la stessa cosa quando guardiamo il MO.
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• BESTIOLINA
                          Banned
                          • Nov 2004
                          • 15060
                          • 697
                          • 870
                          • VILLAGGIO PINGUINO
                          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          Io, max e leggendario diciamo la stessa cosa quando guardiamo il MO.

e gli Olimpyan's dicono la stessa cosa quando guardano Bert

Commenta

• sv4
                            Booty Shake Lover
                            • Nov 2005
                            • 11856
                            • 578
                            • 308
                            • zona disagiata
                            • Send PM

mah, 11kg in 5 mesi...
                            ma si allenava da tempo o ha cominciato ora?
                            .

Commenta

• Stunt
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2006
                              • 199
                              • 8
                              • 1
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Rider Visualizza Messaggio
                              Un ragazzo di 20 anni è sano e abile per poter lavorare già da un paio d'anni, quindi i soldi per gli aas li può avere tranquillamente. Qua non stiamo mettendo in dubbio la validità dei fisici o l'impegno, ma semplicemente non mi va di farmi prendere per il culo da chi dice di aver preso 21 Kg in 11 mesi partendo da una base cadaverica oppure da uno che dice di non essersi mai allenato prima ma mostra un fisico già invidiabile per cho si allena da qualche anno.Tutto qui. Date un sacco di reputazioni negative a chi fa il pirla verbalmente, mentre questi fenomeni che ci pigliano per il culo vengono osannati e addirittura fanno i falsi-modesti.
                              ti voglio far vedere quello di mio fratello e lui al momento nn fa assolutamente nulla......ma sicuramente mettereste in dubbio anche quello quindi nn so se ne vale la pena cm nn dico cazzate e nn mi sforzo neanche di farvi credere alle mie favole come le chiamate siete liberi d pensarla come volete io sono in buona fede ho anche testimonni nella mia città delle mie favole e questo mi basta per stare in pace con me stesso. ps nn mi dopo prendo solo integratori e cm nn mi sembra che quello che ho fatto io in 5 mesi nn sia impossibile in questo web ho visto dii meglio e progressi molto migliori

Commenta

• Stunt
                                Bodyweb Member
                                • Oct 2006
                                • 199
                                • 8
                                • 1
                                • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                                mah, 11kg in 5 mesi...
                                ma si allenava da tempo o ha cominciato ora?
                                già mi allenavo ma nn in palestra a corpo libero in casa o al parchetto dietro casa...

Commenta

Working...
                                X