Stunt dopo 5 mesi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DR. MORTE
    ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
    • Jul 2003
    • 10786
    • 966
    • 1,635
    • TORINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da Rider Visualizza Messaggio
    Nonso neanche se credere alla sua base, visto che questi due amichetti ci stanno un pò marciando secondo me . E mi riferisco soprattutto a colui che in 11 mesi ha preso 21 Kg. Se queste persone continuano ad andare avanti qua dentro è perchè a voi o piace farvi prendere per il culo, oppure siete ingenui, oppure siete fenomeni anche voi. Ma ve ne rendete conto di cosa voglia dire 21 Kg in 11 mesi, soprattutto partendo da una base veramente oscena??? Andate a guardarvi il post, anzi lo metto io.
    GRAZIE...xchè potrebbe essermi sfuggito
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• Rider
      Bodyweb Advanced

• Feb 2007
      • 174
      • 6
      • 12
      • Send PM

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

mah ..onestamente non ci faccio neanche caso a quello che viene dichiarato sul web.. giudico solo delle immagini..se poi per arrivare a quel livello ci sono voluti 3 anni ed invece se ne dichairano 1...cazzi loro...
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• DR. MORTE
          ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
          • Jul 2003
          • 10786
          • 966
          • 1,635
          • TORINO
          • Send PM

ma hai visto la struttura? cioè ragazzi, ma avete occhio solo al cm o riuscite a scorgere i potenziali?
          federico era secco, non spostava un peso, etc...ma aveva una bellissima struttura pure tirata: non è il classico seglaitico con pancetta...ovvio che potesse mangiare carrettate di roba e pensdare solo ad allenarsi.
          poi s einvece di 11 ci avesse impiegato 15 mesi poco cambia...
          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• simonLA
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2006
            • 4269
            • 312
            • 361
            • Novara
            • Send PM

secondo me nn è migliorato tanto nulla togliendo al fisico spettacolare che è....

Commenta

• Rider
              Bodyweb Advanced

• Feb 2007
              • 174
              • 6
              • 12
              • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
              ma hai visto la struttura? cioè ragazzi, ma avete occhio solo al cm o riuscite a scorgere i potenziali?
              federico era secco, non spostava un peso, etc...ma aveva una bellissima struttura pure tirata: non è il classico seglaitico con pancetta...ovvio che potesse mangiare carrettate di roba e pensdare solo ad allenarsi.
              poi s einvece di 11 ci avesse impiegato 15 mesi poco cambia...
              Ma se stava morendo!! Certo che era tirato, pesava 59 Kg! Io sono sicuro che la maggior parte di noi hanno iniziato da una base migliore e dopo 11 mesi 5-6 Kg puliti sono stati pure tanti.Qui si parla di 21 Kg, si è trasformato il ragazzo

Commenta

• Federico86
                I'm a machine
                • Apr 2006
                • 17554
                • 722
                • 152
                • in un appartamento
                • Send PM

Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                Stunt aveva una base gia' al di sopra della media. Se non credi nemmeno alla sua base ok. Ma se credi che ha iniziato con quella base, questi risultati possono anche essere possibili.

cio nn toglie ke sia dotato considerando la base con cui è partito
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• naoto
                  cavaliere prolisso
                  • Feb 2005
                  • 5375
                  • 970
                  • 529
                  • roma
                  • Send PM

21 kg in 11 mesi?

Non vale neanche la pena andare a vedere il 3d.
                  Se qualcuno ci crede allora significa che non ha MAI fatto pesi.

Può avere anche la struttura di Mazinga, ma quel (presunto) risultato non è possibile, almeno non in questa vita.
                  Questo lo sa qualsiasi scemo.

Ma a voi se nella vita reale, un amico venisse e vi racocntasse di questi fenomeni, voi ci credereste?
                  Meditate gente, meditate...
                  Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• DR. MORTE
                    ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                    • Jul 2003
                    • 10786
                    • 966
                    • 1,635
                    • TORINO
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Rider Visualizza Messaggio
                    Ma se stava morendo!! Certo che era tirato, pesava 59 Kg! Io sono sicuro che la maggior parte di noi hanno iniziato da una base migliore e dopo 11 mesi 5-6 Kg puliti sono stati pure tanti.Qui si parla di 21 Kg, si è trasformato il ragazzo
                    forse non sai che ha + prbabilità di successo un secco che uno chiattone...poi oh, a me frega una **** dei suoi muscoli, faccio fatica già a pensare amiei pochi...ma che si buttino l'ago in vena, in culo o deve je pare....

Commenta

• Federico86
                      I'm a machine
                      • Apr 2006
                      • 17554
                      • 722
                      • 152
                      • in un appartamento
                      • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                      21 kg in 11 mesi?

Può avere anche la struttura di Mazinga, ma quel (presunto) risultato non è possibile, almeno non in questa vita.

Ma a voi se nella vita reale, un amico venisse e vi racocntasse di questi fenomeni, voi ci credereste?
                      che ti devo dire?
                      chi mi conosce nella realtà sa ke nn dico cazzate...stunt puo confermare dato ke mi conosce bene...
                      poi ovviamente ognuno è libero di credere a cio ke vuole io pero le foto le ho messe
                      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• Federico86
                        I'm a machine
                        • Apr 2006
                        • 17554
                        • 722
                        • 152
                        • in un appartamento
                        • Send PM

forse non sai che ha + prbabilità di successo un secco che uno chiattone...poi oh, a me frega una **** dei suoi muscoli, faccio fatica già a pensare amiei pochi...

Commenta

• DR. MORTE
                          ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                          • Jul 2003
                          • 10786
                          • 966
                          • 1,635
                          • TORINO
                          • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                          21 kg in 11 mesi?

ma medita te che è mejo e torna a tana delle tigri...
                          il doping lo avete nel cervello....ora abbiamo pure ventenni con la possibilità di comprare migliaia di euro di aas x crescere, quando a malapena escono da 2 anni la sera e il massimo della vita è un panino al porcaro a parlare di **** con gli amici....vivono ancora in cvasa con i genitori, non hanno lavoro, mi dite dove e come si procurerebbero il necessario?
                          ma avete idea della botta ormonale che si ha a quell'tà? dei cambiamenti fisici che si fanno? io tra i 20 e i 30 sono irriconoscibile...qualcuno mi avrà bombato al notte mentre dormivo.
                          ma x favore, sarò scemo...ma siete solo dei rosiconi.

Commenta

• Federico86
                            I'm a machine
                            • Apr 2006
                            • 17554
                            • 722
                            • 152
                            • in un appartamento
                            • Send PM

grande dr morte hai colto nel segno

Commenta

• naoto
                              cavaliere prolisso
                              • Feb 2005
                              • 5375
                              • 970
                              • 529
                              • roma
                              • Send PM

ma medita te che è mejo e torna a tana delle tigri...
                              il doping lo avete nel cervello....ora abbiamo pure ventenni con la possibilità di comprare migliaia di euro di aas x crescere, quando a malapena escono da 2 anni la sera e il massimo della vita è un panino al porcaro a parlare di **** con gli amici....vivono ancora in cvasa con i genitori, non hanno lavoro, mi dite dove e come si procurerebbero il necessario?
                              ma avete idea della botta ormonale che si ha a quell'tà? dei cambiamenti fisici che si fanno? io tra i 20 e i 30 sono irriconoscibile...qualcuno mi avrà bombato al notte mentre dormivo.
                              ma x favore, sarò scemo...ma siete solo dei rosiconi.
                              Ti consiglio di abbassare i toni e di non prenderti molta confidenza, perchè non so chi sei e che fai.

In secondo luogo io non ho dato del dopato a nessuno.

In terzo luogo se a me viene uno e mi dice che in nemmeno un anno ha messo 21 kg io lo mando a quel paese per un semplice motivo: ho bisogno di un minimo di fede nella continuità delle leggi della natura per poter vivere con tranquillità.

Spero di essere stato chiaro; e ci tengo a precisare che non ho offeso nessuno.
                              Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• Alex BB
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2006
                                • 85
                                • 6
                                • 0
                                • Send PM

ottimo aumento direi

Commenta

Working...