Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Visualizza Messaggio
Stunt dopo 5 mesi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiosenza scherzi, questo sia vero.
Nel senso che nelle palestre è impossibile apprendere sul serio come allenarsi ed alimentarsi, gli istruttori non ti seguono e tu rimani a fare schede per 2 anni di fila, allenamenti senza fondamentali ecc.......
Bodyweb su questo serve sul serio.
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiocomplimentoni
questo dimostra che andare in palestra senza essere iscritti a bw rende la meta dei risultati che si potrebbero avere dopo aver confermato l'iscrizione
se poi si va anche ad aprire una mail @bodyweb.it
ragazzi chiamate il sarto perche ci saranno un sacco di abiti da modificareArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stunt Visualizza Messaggioinfatti tutte ste cose prima d entrare in palestra nn le sapevo e le 500 flessioni son pronto a rifarle a chiunque nn c credesse e che abiti nei pressi di modena nei tempi di un wo di 1 ora...
...certo ke fare i "piegamenti" sforza il muscolo...ma da sforzarlo e renderlo un minimo a+ visibile ad allenarlo c'è un abisso...
...quindi x ki stà già leggendo su BW credo ci siano milioni di consigli migliori....questo non toglie ke non ti abbiano fatto bene i piegamenti ma ke se al posto di quei piegamenti ti eri allenato(parlo ipoteticamente...xke' so ke hai detto ke certe cose nn le sapevi....e neank io...)predisposto cm 6 i risultati erano mlt maggiori.**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioAvete visto leggendario a 15 anni? siamo tutti molto diversi, ci sono quelli portati che arrivano a 40 di braccio allenandosi in casa con le flesisoni e chi invece si fa 100kg di panca e c'ha 36**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza MessaggioGuarda io non ti stò criticando....proprio xke' molte cose nn le sapevi facevi 500 flessioni....se sapevi certe cose non le avresti fatte...
...certo ke fare i "piegamenti" sforza il muscolo...ma da sforzarlo e renderlo un minimo a+ visibile ad allenarlo c'è un abisso...
...quindi x ki stà già leggendo su BW credo ci siano milioni di consigli migliori....questo non toglie ke non ti abbiano fatto bene i piegamenti ma ke se al posto di quei piegamenti ti eri allenato(parlo ipoteticamente...xke' so ke hai detto ke certe cose nn le sapevi....e neank io...)predisposto cm 6 i risultati erano mlt maggiori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggiono...non posso quotare...certo uno puo' esserci piu' portato...ma nn per questo ci si deve accontentare di fare qualke piegamento...se invece di fare i piegamenti in casa si fosse allenato sarebbe il doppio di ora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiocmq fate tutti i tecnici, tutti che parlate di tecniche, alimentazione e recuperi ecc ecc, e chiamate i PIEGAMENTI ancora flessioni.....Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNon ho letto tutto il topic, pensavo fosse la solita discussione sul fatto che era impossibile raggiungere certi risultati con le flessioni...ovvio che poi che col sovraccarico si migliora ulteriormente. Però ribadisco che le risposte possono essere molto differenti.**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggiono...non posso quotare...certo uno puo' esserci piu' portato...ma nn per questo ci si deve accontentare di fare qualke piegamento...se invece di fare i piegamenti in casa si fosse allenato sarebbe il doppio di ora...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio...anche triplo e avrebbe vinto lui mr olympia
Non so' da come sia partito prima di cominciare cn i piegamenti...pero' ho visto il risultato dei 7 mesi di palestra...**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
ma secondo ma le cose sono 2:
o è dotato geneticamente in maniera sovrumana...
o è dopato.
io mi alleno da 3 anni mi faccio un c... come una casa, mangio correttamente,assumo integratori e non sono di certo cosi.
smettetela di credere alle favole.
ora bannatemi pure non mi interessa ho detto cio che penso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggionon ho capito...pensi ke se al posto di fare 500 flessioni al giorno avesse seguito una skeda corretta in palestra di massa non avrebbe ottenuto risultati migliori(ankora migliori di quelli)
Non so' da come sia partito prima di cominciare cn i piegamenti...pero' ho visto il risultato dei 7 mesi di palestra...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ariel Visualizza Messaggioma secondo ma le cose sono 2:
o è dotato geneticamente in maniera sovrumana...
o è dopato.
io mi alleno da 3 anni mi faccio un c... come una casa, mangio correttamente,assumo integratori e non sono di certo cosi.
smettetela di credere alle favole.
ora bannatemi pure non mi interessa ho detto cio che penso.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta