Stunt dopo 5 mesi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Stincu
    Bodyweb Senior
    • Apr 2006
    • 5167
    • 172
    • 136
    • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
    ehmmm....... veramente il mio era un post ironico
    appunto ho detto Senza scherzi quando ho quotato il tuo post.

Commenta

• matrix23
      Crazy T&F Accountant
      • Feb 2007
      • 7740
      • 352
      • 458
      • Lago di Como-Milano-Alassio
      • Send PM

Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
      senza scherzi, questo sia vero.
      Nel senso che nelle palestre è impossibile apprendere sul serio come allenarsi ed alimentarsi, gli istruttori non ti seguono e tu rimani a fare schede per 2 anni di fila, allenamenti senza fondamentali ecc.......
      Bodyweb su questo serve sul serio.
      no veramente, apparte gli scherzi, su questo sono d'acoro anch'io....il suo valore aggiunto è il network!!!

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• Federico86
        I'm a machine
        • Apr 2006
        • 17554
        • 722
        • 152
        • in un appartamento
        • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
        complimentoni

questo dimostra che andare in palestra senza essere iscritti a bw rende la meta dei risultati che si potrebbero avere dopo aver confermato l'iscrizione

se poi si va anche ad aprire una mail @bodyweb.it

ragazzi chiamate il sarto perche ci saranno un sacco di abiti da modificare
        so ke è ironico ma in parte pero è vero
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• galaxy1983
          Bodyweb member
          • Mar 2007
          • 1774
          • 42
          • 54
          • Toscana,prov Li
          • Send PM

Originariamente Scritto da Stunt Visualizza Messaggio
          infatti tutte ste cose prima d entrare in palestra nn le sapevo e le 500 flessioni son pronto a rifarle a chiunque nn c credesse e che abiti nei pressi di modena nei tempi di un wo di 1 ora...
          Guarda io non ti stò criticando....proprio xke' molte cose nn le sapevi facevi 500 flessioni....se sapevi certe cose non le avresti fatte...
          ...certo ke fare i "piegamenti" sforza il muscolo...ma da sforzarlo e renderlo un minimo a+ visibile ad allenarlo c'è un abisso...
          ...quindi x ki stà già leggendo su BW credo ci siano milioni di consigli migliori....questo non toglie ke non ti abbiano fatto bene i piegamenti ma ke se al posto di quei piegamenti ti eri allenato(parlo ipoteticamente...xke' so ke hai detto ke certe cose nn le sapevi....e neank io...)predisposto cm 6 i risultati erano mlt maggiori.
          **MWS (Master Wallace System) warrior**

Commenta

• The_machine
            Bodyweb Senior
            • Nov 2004
            • 17764
            • 383
            • 28
            • Send PM

Avete visto leggendario a 15 anni? siamo tutti molto diversi, ci sono quelli portati che arrivano a 40 di braccio allenandosi in casa con le flesisoni e chi invece si fa 100kg di panca e c'ha 36

Commenta

• galaxy1983
              Bodyweb member
              • Mar 2007
              • 1774
              • 42
              • 54
              • Toscana,prov Li
              • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Avete visto leggendario a 15 anni? siamo tutti molto diversi, ci sono quelli portati che arrivano a 40 di braccio allenandosi in casa con le flesisoni e chi invece si fa 100kg di panca e c'ha 36
              no...non posso quotare...certo uno puo' esserci piu' portato...ma nn per questo ci si deve accontentare di fare qualke piegamento...se invece di fare i piegamenti in casa si fosse allenato sarebbe il doppio di ora...

Commenta

• Stunt
                Bodyweb Member
                • Oct 2006
                • 199
                • 8
                • 1
                • Send PM

Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggio
                Guarda io non ti stò criticando....proprio xke' molte cose nn le sapevi facevi 500 flessioni....se sapevi certe cose non le avresti fatte...
                ...certo ke fare i "piegamenti" sforza il muscolo...ma da sforzarlo e renderlo un minimo a+ visibile ad allenarlo c'è un abisso...
                ...quindi x ki stà già leggendo su BW credo ci siano milioni di consigli migliori....questo non toglie ke non ti abbiano fatto bene i piegamenti ma ke se al posto di quei piegamenti ti eri allenato(parlo ipoteticamente...xke' so ke hai detto ke certe cose nn le sapevi....e neank io...)predisposto cm 6 i risultati erano mlt maggiori.
                hai ragione....ma io dico quello che hanno fatto a me quegli allenamenti e chissa che nn possano servire anche a qualche ragazzo...nn so ma in ogni caso sono in buona fede e nn voglio far perdere tempo a nessuno

Commenta

• The_machine
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2004
                  • 17764
                  • 383
                  • 28
                  • Send PM

no...non posso quotare...certo uno puo' esserci piu' portato...ma nn per questo ci si deve accontentare di fare qualke piegamento...se invece di fare i piegamenti in casa si fosse allenato sarebbe il doppio di ora...
                  Non ho letto tutto il topic, pensavo fosse la solita discussione sul fatto che era impossibile raggiungere certi risultati con le flessioni...ovvio che poi che col sovraccarico si migliora ulteriormente. Però ribadisco che le risposte possono essere molto differenti.

Commenta

• DR. MORTE
                    ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                    • Jul 2003
                    • 10786
                    • 966
                    • 1,635
                    • TORINO
                    • Send PM

Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggio
                    cmq fate tutti i tecnici, tutti che parlate di tecniche, alimentazione e recuperi ecc ecc, e chiamate i PIEGAMENTI ancora flessioni.....
                    se li chiamiamo piegamenti c'è il rischio che ci ritroviamo utenti che fanno 500 accosciamenti a cagata turca e si aspettano un petto da paura...
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• galaxy1983
                      Bodyweb member
                      • Mar 2007
                      • 1774
                      • 42
                      • 54
                      • Toscana,prov Li
                      • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      Non ho letto tutto il topic, pensavo fosse la solita discussione sul fatto che era impossibile raggiungere certi risultati con le flessioni...ovvio che poi che col sovraccarico si migliora ulteriormente. Però ribadisco che le risposte possono essere molto differenti.
                      ok...

Commenta

• DR. MORTE
                        ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                        • Jul 2003
                        • 10786
                        • 966
                        • 1,635
                        • TORINO
                        • Send PM

...anche triplo e avrebbe vinto lui mr olympia
                        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• galaxy1983
                          Bodyweb member
                          • Mar 2007
                          • 1774
                          • 42
                          • 54
                          • Toscana,prov Li
                          • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                          ...anche triplo e avrebbe vinto lui mr olympia
                          non ho capito...pensi ke se al posto di fare 500 flessioni al giorno avesse seguito una skeda corretta in palestra di massa non avrebbe ottenuto risultati migliori(ankora migliori di quelli)
                          Non so' da come sia partito prima di cominciare cn i piegamenti...pero' ho visto il risultato dei 7 mesi di palestra...

Commenta

• Ariel
                            Banned
                            • Mar 2007
                            • 19
                            • 0
                            • 0
                            • rovigo
                            • Send PM

ma secondo ma le cose sono 2:

o è dotato geneticamente in maniera sovrumana...

o è dopato.

io mi alleno da 3 anni mi faccio un c... come una casa, mangio correttamente,assumo integratori e non sono di certo cosi.
                            smettetela di credere alle favole.
                            ora bannatemi pure non mi interessa ho detto cio che penso.

Commenta

• DR. MORTE
                              ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                              • Jul 2003
                              • 10786
                              • 966
                              • 1,635
                              • TORINO
                              • Send PM

non ho capito...pensi ke se al posto di fare 500 flessioni al giorno avesse seguito una skeda corretta in palestra di massa non avrebbe ottenuto risultati migliori(ankora migliori di quelli)
                              Non so' da come sia partito prima di cominciare cn i piegamenti...pero' ho visto il risultato dei 7 mesi di palestra...
                              se leggi i post precedenti sono d'accordo con te in toto...la storia delle flessioni è 'na minkiata gigante, ma non sono x le storie tipo "ritorno al futuro" dove si cambia il destino delle persone...c'è la possibilità...xò,,,boh... tieni conto che i primi tempi si cresce, ma poi inevitabile c'è lo stallo che in uno a digiuno di nozioni, come uno che afferma la storia delle flessioni, arriva ben presto...lì o ci si mette d'impegno a capire o farsi seguire o si stalla...

Commenta

• DR. MORTE
                                ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                                • Jul 2003
                                • 10786
                                • 966
                                • 1,635
                                • TORINO
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Ariel Visualizza Messaggio
                                ma secondo ma le cose sono 2:

o è dotato geneticamente in maniera sovrumana...

o è dopato.

io mi alleno da 3 anni mi faccio un c... come una casa, mangio correttamente,assumo integratori e non sono di certo cosi.
                                smettetela di credere alle favole.
                                ora bannatemi pure non mi interessa ho detto cio che penso.

Commenta

Working...
                                X