Originariamente Scritto da Stunt
Visualizza Messaggio
Stunt dopo 5 mesi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioprovero'....tanto ormai..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stunt Visualizza Messaggiofammi sapere....nn sottovalutate un buon allenamento casalingo....io ragazzi mi son sempre ispirato a roky nn m prendete in giro per questo però...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioStunt, che dire? Hai preso 11 kili e sei molto migliorato in volumi e densita'.
Sorprendente! Un altro ragazzo che ha gia' intravisto la strada del monte e si e' incamminato di buona lena!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiobravo stunt.. fra 2 anni se continui così verrai fuori molto bene,
anche io iniziai con i piegamenti a casa e conconrdo nel dire che le forme escono fuori eccome!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiostunt se devi fare aerabica t consiglio di correre dietro alle galline.......
si scherza eh...e' invidia *****
c proverò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioStunt, che dire? Hai preso 11 kili e sei molto migliorato in volumi e densita'.
Sorprendente! Un altro ragazzo che ha gia' intravisto la strada del monte e si e' incamminato di buona lena!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiocomplimenti stunt,hai un ottima struttura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionn te lo aspettavi eh master
Onestamente no.Ripeto, sorprendente.BW sta' diventando una fucina di giovani talenti.D'altra parte lo spirito d'emulazione, relativo a chi posta foto in grande forma e' contaggioso.Ottimo!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta