Stunt dopo 5 mesi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DR. MORTE
    ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
    • Jul 2003
    • 10786
    • 966
    • 1,635
    • TORINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
    Ti consiglio di abbassare i toni e di non prenderti molta confidenza, perchè non so chi sei e che fai.

In secondo luogo io non ho dato del dopato a nessuno.

In terzo luogo se a me viene uno e mi dice che in nemmeno un anno ha messo 21 kg io lo mando a quel paese per un semplice motivo: ho bisogno di un minimo di fede nella continuità delle leggi della natura per poter vivere con tranquillità.

Spero di essere stato chiaro; e ci tengo a precisare che non ho offeso nessuno.
    io non modero un bel nulla...xchè la confidenza eccessiva se la prende chi mette sempre in dubbio tutto.
    a me frega una ceppa di chi tu sia o faccia...se metti in dubbio parla chiaro.

ma visto che tu sai tutto dimmi:
    se non affermi che sia dopato, da vanti a queste foto come ti spieghi questo "fenomeno naturale"?
    1)2 persone diverse...possibile...xchè no?
    2)maestri di photoshop? possibile....
    3) reazioni allergiche?
    4) effetti nel alvoro dei campi?
    5)contatti con la criptonite?
    6)effetti di esposizione di radiazioni?

dai esponiti...
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• eremita
      the swiss
      • Jan 2005
      • 7184
      • 357
      • 301
      • Send PM

mah per me federico è semplicemente ultradotato geneticamente,avete presente quelli che vanno in spiaggia qualche giorno e sembran dei marocchini?ecco lui è la stessa cosa per quanto riguarda i muscoli,il culo se lo sarà fatto non lo metto in dubbio,però è veramente mooooolto dotato di genetica e non avendo lui mai provato a farsi il culo senza ottenere nulla non se ne rende conto ma è cosi
      lo psicofarmaco

Originalmente inviato da Albe
      no passera no party !

Commenta

• Body80
        ThiBezzerra Tupperware
        • May 2000
        • 17871
        • 695
        • 442
        • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
        • Send PM

io invece giudico un fisico a scanso che sia dopato o meno (non me ne frega un *****)

bei risultati!!! c'è sempre da migliorare ma il tuo amico sta davvero da dio
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Federico86
          I'm a machine
          • Apr 2006
          • 17554
          • 722
          • 152
          • in un appartamento
          • Send PM

Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
          mah per me federico è semplicemente ultradotato geneticamente,avete presente quelli che vanno in spiaggia qualche giorno e sembran dei marocchini?ecco lui è la stessa cosa per quanto riguarda i muscoli,il culo se lo sarà fatto non lo metto in dubbio,però è veramente mooooolto dotato di genetica e non avendo lui mai provato a farsi il culo senza ottenere nulla non se ne rende conto ma è cosi
          troppo gentile ma ti sbagli io nn sono tutta sta genetica ripeto ke sono normodotato son partito sottopeso e ho messo su dei kili mangiando molto e allenandomi
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• DR. MORTE
            ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
            • Jul 2003
            • 10786
            • 966
            • 1,635
            • TORINO
            • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
            troppo gentile ma ti sbagli io nn sono tutta sta genetica ripeto ke sono normodotato son partito sottopeso e ho messo su dei kili mangiando molto e allenandomi
            se vuoi ti prestavo il mio fisico...poi ne riparlavamo xchè venivi a piangere dal sottoscritto richiedendo indietro il tuo...cmq ottimo. il segreto resta xò nella continuità: evitare infortuni e continuare ad allenarti e mangiare bene.
            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• Federico86
              I'm a machine
              • Apr 2006
              • 17554
              • 722
              • 152
              • in un appartamento
              • Send PM

Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
              io invece giudico un fisico a scanso che sia dopato o meno (non me ne frega un *****)

bei risultati!!! c'è sempre da migliorare ma il tuo amico sta davvero da dio
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• eremita
                the swiss
                • Jan 2005
                • 7184
                • 357
                • 301
                • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                non lo metto in dubbio pero 20 chili son 20 chili,all impegno e alla costanza si aggiunge un ottima genetica,il fatto che tu sia partito secco non conta molto,conta il modo in cui il tuo fisico ha reagito all allenamento
                lo psicofarmaco

no passera no party !

Commenta

• Federico86
                  I'm a machine
                  • Apr 2006
                  • 17554
                  • 722
                  • 152
                  • in un appartamento
                  • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                  se vuoi ti prestavo il mio fisico...poi ne riparlavamo xchè venivi a piangere dal sottoscritto richiedendo indietro il tuo...cmq ottimo. il segreto resta xò nella continuità: evitare infortuni e continuare ad allenarti e mangiare bene.
                  vero bisogna essere costanti se si vogliono risultati e io sono fissato in questo

Commenta

• BESTIOLINA
                    Banned
                    • Nov 2004
                    • 15060
                    • 697
                    • 870
                    • VILLAGGIO PINGUINO
                    • Send PM

ma medita te che è mejo e torna a tana delle tigri...
                    il doping lo avete nel cervello....ora abbiamo pure ventenni con la possibilità di comprare migliaia di euro di aas x crescere, quando a malapena escono da 2 anni la sera e il massimo della vita è un panino al porcaro a parlare di **** con gli amici....vivono ancora in cvasa con i genitori, non hanno lavoro, mi dite dove e come si procurerebbero il necessario?
                    ma avete idea della botta ormonale che si ha a quell'tà? dei cambiamenti fisici che si fanno? io tra i 20 e i 30 sono irriconoscibile...qualcuno mi avrà bombato al notte mentre dormivo.
                    ma x favore, sarò scemo...ma siete solo dei rosiconi.
                    guarda io non entro in merito al discorso natural o dopato perche non mi interessa particolarmente

pero il tuo discorso non sta in piedi

l'utenza di bw e tutt'italia non e un gruppetto di 10 persone

non vedo il problema a trovarne svariate migliai nel mucchio di 20 anni che possono permettersi di pagarsi gli aas, anche perche comunque non mi sembra che stiamo parlando di migliaia di euro visto il livello

Commenta

• naoto
                      cavaliere prolisso
                      • Feb 2005
                      • 5375
                      • 970
                      • 529
                      • roma
                      • Send PM

Mi espongo senza problemi.

Ho visto or ora le foto.

Al di là di quello che può essere un contesto ormonale esplosivo per l'età, per me rimane un risultato al di là del 99% degli esseri umani.

Non ho modo di sapere se è effettivamente lui nelle due foto, se sono passati solo 11 mesi o tutto quello che lui dice.

Ebbene, tirando le somme dico solo che mi restano un paio di alternative:

-1- se effettivamente il tutto è stato fatto in 11 mesi mi inchino davanti (senza sarcasmo e con tutto il rosicaggio possibile) davanti ad un autentico fenomeno che si è imbattuto nel suo destino.

-2- Fra un paio di anni cosa diventerà... Devilman... (la butto sull'ironia bonaria...)???
                      Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• The_machine
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2004
                        • 17853
                        • 398
                        • 29
                        • Send PM

Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio

io sono uno di quelli che diventano marocchini dopo qualche giorno in spiaggia...non potevano darmi un talento migliore?

Commenta

• galaxy1983
                          Bodyweb member
                          • Mar 2007
                          • 1774
                          • 42
                          • 54
                          • Toscana,prov Li
                          • Send PM

se leggi i post precedenti sono d'accordo con te in toto...la storia delle flessioni è 'na minkiata gigante, ma non sono x le storie tipo "ritorno al futuro" dove si cambia il destino delle persone...c'è la possibilità...xò,,,boh... tieni conto che i primi tempi si cresce, ma poi inevitabile c'è lo stallo che in uno a digiuno di nozioni, come uno che afferma la storia delle flessioni, arriva ben presto...lì o ci si mette d'impegno a capire o farsi seguire o si stalla...
                          quoto
                          **MWS (Master Wallace System) warrior**

Commenta

• eremita
                            the swiss
                            • Jan 2005
                            • 7184
                            • 357
                            • 301
                            • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            io sono uno di quelli che diventano marocchini dopo qualche giorno in spiaggia...non potevano darmi un talento migliore?
                            lo psicofarmaco

no passera no party !

Commenta

• Rider
                              Bodyweb Advanced

• Feb 2007
                              • 174
                              • 6
                              • 12
                              • Send PM

Un ragazzo di 20 anni è sano e abile per poter lavorare già da un paio d'anni, quindi i soldi per gli aas li può avere tranquillamente. Qua non stiamo mettendo in dubbio la validità dei fisici o l'impegno, ma semplicemente non mi va di farmi prendere per il culo da chi dice di aver preso 21 Kg in 11 mesi partendo da una base cadaverica oppure da uno che dice di non essersi mai allenato prima ma mostra un fisico già invidiabile per cho si allena da qualche anno.Tutto qui. Date un sacco di reputazioni negative a chi fa il pirla verbalmente, mentre questi fenomeni che ci pigliano per il culo vengono osannati e addirittura fanno i falsi-modesti.

Commenta

• Niko
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2000
                                • 1656
                                • 60
                                • 2
                                • Rovigo
                                • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                                21 kg in 11 mesi?

Non vale neanche la pena andare a vedere il 3d.
                                Se qualcuno ci crede allora significa che non ha MAI fatto pesi.

Può avere anche la struttura di Mazinga, ma quel (presunto) risultato non è possibile, almeno non in questa vita.
                                Questo lo sa qualsiasi scemo.

Ma a voi se nella vita reale, un amico venisse e vi racocntasse di questi fenomeni, voi ci credereste?
                                Meditate gente, meditate...
                                Beh pure tu sei un pò estremista, non ti sembra ?

Certo è un risultato fuori dalla norma, ma da qui al dire che non è possibile in questa vita ce ne passa parecchio...

Allora se ti dico che io da agosto a febbraio sono aumentato di 25 kg partendo da 80 kg abbastanza tirato (poco più grosso della foto in firma), sono natural e per di più sono 15 anni che mi alleno? Che dici?

Ok io del grasso ne ho messo anche perché appunto partivo da una condizione che non era certo sottopeso come quella di federico e la mia qualità adesso non è minimamente paragonabile alla sua (ma vediamo cosa resta per l'estate ), però il succo è che ho messo 25kg in sei mesi, senza doparmi.

Considerando che ho 33 anni e non 21 come Federico come puoi essere cosi categorico?

Commenta

Working...
                                X