Originariamente Scritto da Ariel
Visualizza Messaggio
Stunt dopo 5 mesi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rider Visualizza MessaggioCome dargli completamente torto? Tutti questi fenomeni che appaiono qua all'improvviso . Ho appena visto le foto di Federico il quale sembrava appena uscito da un campo di concentramento e dopo 11 mesi di allenamento è aumentato di 21 Kg . Ma perchè non la smettiamo davvero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rider Visualizza MessaggioCome dargli completamente torto? Tutti questi fenomeni che appaiono qua all'improvviso . Ho appena visto le foto di Federico il quale sembrava appena uscito da un campo di concentramento e dopo 11 mesi di allenamento è aumentato di 21 Kg . Ma perchè non la smettiamo davvero.
allora non state sempre a rosicare...
ovvio che se uno pesa 50 kg bagnato ed è ricoperto di cotenna come un maiale...hai voglia ad essere valorizzato...provate a scendere anche di bf ed arrivare a certe masse e vedrete che tutto è possibile...
vi possso assicurare che la % di fat fa molto di + che 2-3 kg di massa.
xchè voi pensate che certi risultati da natural non siano raggiun gibili? allora andate a fare ricamo...lì troverete vostri pari.
l'utente ha un'ottima struttura, non partiva da 0 e magari si è fatto il qulo...e ricordate che se trovate qualcuno su un forum di bw trovate un elemento un po' fissato, sopra la media...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ariel Visualizza Messaggiogia è un offesa secondo me per tutti quelli che di allenano in maniera
NATURAL!!!!!!!!!!!
NE HO LE PALLE PIENE ME NE VADO DA QUESTO FORUM PIENO DI DOPATI.
purtroppo per i natural come ne non c è posto da nessuna parte...
addio
Comunque occhio ad accusare gente in questa maniera. Molti di quelli che postano in photogallery sono natural.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ariel Visualizza Messaggiogia è un offesa secondo me per tutti quelli che di allenano in maniera
NATURAL!!!!!!!!!!!
NE HO LE PALLE PIENE ME NE VADO DA QUESTO FORUM PIENO DI DOPATI.
purtroppo per i natural come ne non c è posto da nessuna parte...
addioOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Ormai la cosa penso sia sfuggita di mano, anche ai moderatori.
Solo due semplici considerazioni:
-1- complimenti davvero al ragazzo per il suo fisico. Sinceramente e senza sarcasmo è un buon fisico.
-2- CHIUNQUE (e sottolineo CHIUNQUE) abbia fatto almeno un mese di palestra sa PER CERTO che tali risultati sono IMPOSSIBILI da raggiungere in 5 mesi, a meno che non sei un fenomeno mondiale.
Non voglio dare del bugiardo al ragazzo, ma io dopo quasi 6 anni di palestra e dopo averne girate diverse in Italia e in Europa, certe cose non le ho mai viste; e continuo a non vederle.
Teoria della obbiettività ragazzi. Niente di più.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioStunt aveva una base gia' al di sopra della media. Se non credi nemmeno alla sua base ok. Ma se credi che ha iniziato con quella base, questi risultati possono anche essere possibili.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ariel Visualizza Messaggioma secondo ma le cose sono 2:
o è dotato geneticamente in maniera sovrumana...
o è dopato.
io mi alleno da 3 anni mi faccio un c... come una casa, mangio correttamente,assumo integratori e non sono di certo cosi.
smettetela di credere alle favole.
ora bannatemi pure non mi interessa ho detto cio che penso.
cioè secondo voi un fisico così natural non si può raggiungere?????
ma allora è meglio che vi date ad un altro sport...senza polemiche ovvio
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Nonso neanche se credere alla sua base, visto che questi due amichetti ci stanno un pò marciando secondo me . E mi riferisco soprattutto a colui che in 11 mesi ha preso 21 Kg. Se queste persone continuano ad andare avanti qua dentro è perchè a voi o piace farvi prendere per il culo, oppure siete ingenui, oppure siete fenomeni anche voi. Ma ve ne rendete conto di cosa voglia dire 21 Kg in 11 mesi, soprattutto partendo da una base veramente oscena??? Andate a guardarvi il post, anzi lo metto io.
Commenta
-
Commenta