Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
Stunt dopo 5 mesi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stunt Visualizza Messaggioguarda le foto mie d prima nn ero grosso ma però le forme c'erano....nn si diventa grossi ma le forme dopo 500 flessioni al giorno vngono fuori a chiunque.....prova...
...io non capisco...la gente si spacca il culo e il cervello x capire gli esercizi + giusti...se quell'esercizio o l'altro,se prima quello o prima l'altro....quanti giorni di recupero x ogni muscolo...ecc...x non contare l'alimentazione...non credo ke possa passare "fare 500 flessioni al giorno"... ...ke dire...ci sarai portato...ma non facciamo sentire queste cose ai COMUNI MORTALI...xke' poi si aspettano tali risultati...!
cmq i complimenti x il fisico sono d'obbligo.**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggioè una battuta??
...io non capisco...la gente si spacca il culo e il cervello x capire gli esercizi + giusti...se quell'esercizio o l'altro,se prima quello o prima l'altro....quanti giorni di recupero x ogni muscolo...ecc...x non contare l'alimentazione...non credo ke possa passare "fare 500 flessioni al giorno"... ...ke dire...ci sarai portato...ma non facciamo sentire queste cose ai COMUNI MORTALI...xke' poi si aspettano tali risultati...!
cmq i complimenti x il fisico sono d'obbligo.
altrimenti domani tutti a mollare i pesi e a fare flessionihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioSe bisogna trovare una pecca...........le gambe sono secche,ci vuole tanta massa da appiccicargli su.Un appunto,sbaglio o le foto fatte di back sono in trazione,ovvero stai attaccato su una sbarra?
nn sono attaccato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggioè una battuta??
cmq i complimenti x il fisico sono d'obbligo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioinfatti
altrimenti domani tutti a mollare i pesi e a fare flessioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stunt Visualizza Messaggioragazzi facendo flessioni nn si diventa grossi....(.è inutile che dite mollo la palestra....) ma il muscolo lo alleni lo stesso o sbaglio....che il modo di affaticamento nn sia corretto è un conto ma in ogni caso lo alleni.....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiocmq fate tutti i tecnici, tutti che parlate di tecniche, alimentazione e recuperi ecc ecc, e chiamate i PIEGAMENTI ancora flessioni.....Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiorotfl questo c ha pure l albero di natale,basta d ora in poi non apro piu i topic di federico in photogalleyArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza MessaggioNon so se vi ricordate il vecchio thread:
Ebbene si allena da 5 mesi e come promesso rimetto le sue foto(peso 81kg mentre prima era 70kg):
Venuto male in ste foto e nn sa posare na mazza.
Siate buoni
ovviamente è natural quindi evitate di kiederlo
complimentoni
questo dimostra che andare in palestra senza essere iscritti a bw rende la meta dei risultati che si potrebbero avere dopo aver confermato l'iscrizione
se poi si va anche ad aprire una mail @bodyweb.it
ragazzi chiamate il sarto perche ci saranno un sacco di abiti da modificare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiocomplimentoni
questo dimostra che andare in palestra senza essere iscritti a bw rende la meta dei risultati che si potrebbero avere dopo aver confermato l'iscrizione
se poi si va anche ad aprire una mail @bodyweb.it
ragazzi chiamate il sarto perche ci saranno un sacco di abiti da modificare
Nel senso che nelle palestre è impossibile apprendere sul serio come allenarsi ed alimentarsi, gli istruttori non ti seguono e tu rimani a fare schede per 2 anni di fila, allenamenti senza fondamentali ecc.......
Bodyweb su questo serve sul serio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiosenza scherzi, questo sia vero.
Nel senso che nelle palestre è impossibile apprendere sul serio come allenarsi ed alimentarsi, gli istruttori non ti seguono e tu rimani a fare schede per 2 anni di fila, allenamenti senza fondamentali ecc.......
Bodyweb su questo serve sul serio.
ehmmm....... veramente il mio era un post ironico
Commenta
-
Commenta