Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Stunt dopo 5 mesi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioTutti fenomeni a sto mondo,tutti easygainer.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOnestamente no.Ripeto, sorprendente.BW sta' diventando una fucina di giovani talenti.D'altra parte lo spirito d'emulazione, relativo a chi posta foto in grande forma e' contaggioso.Ottimo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stunt Visualizza Messaggiograzie ragazzi cm nn son per nulla un fenomeo....mi impegno molto
se sei ben messo come struttura come sei tu...cambia totalmente.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiosu un forum di bbuilding il campione è sfalsato...mica rappresentiamo la media...pure il + merdoso qui è sopra la media...cmq è vero tutti fenomeni, ma cmq il fisico è chiaramente natural o almeno possibile ranggiungerlo con una struttura simile.
Commenta
-
-
senza polemizzare v chiedo una cosa seria ora
ma com'e' possibile ke girando x palestre ,e ne ho girate molte,di gente come quelle ke si vedono qua dentro nn c'e' ne sono, o meglio c'e' ne sono 1 su 1000 visti?
e qua sn tutti fenomeni?
ve lo chiede uno k il culo se lo spacca da 2 anni e nn vede,se non minimi,miglioramenti....ed e' seriamente scoraggiato a vedere 17 enni 18 enni e via andare con dei fisici ottimi e qualitativi,o allenandosi in casa,o con 6 mesi di allenamento...
nn so ke pensare, e ripeto nn e' polemica e' solo una domanda di uno k , ripeto,si rompe il culo sotto del ferro e mangia bene...
nn capisco,nn capisco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stunt Visualizza Messaggioguarda le foto mie d prima nn ero grosso ma però le forme c'erano....nn si diventa grossi ma le forme dopo 500 flessioni al giorno vngono fuori a chiunque.....prova...
sì ok sei ben messo, ti fai il mazzo, etc...xò non è che possano passae tutte le qazzate che infrangono qualsiasi fondamento x il bbuilding a cominciare dalle basi dello stimolo muscolare.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
sì ok sei ben messo, ti fai il mazzo, etc...xò non è che possano passae tutte le qazzate che infrangono qualsiasi fondamento x il bbuilding a cominciare dalle basi dello stimolo muscolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiosenza polemizzare v chiedo una cosa seria ora
ma com'e' possibile ke girando x palestre ,e ne ho girate molte,di gente come quelle ke si vedono qua dentro nn c'e' ne sono, o meglio c'e' ne sono 1 su 1000 visti?
e qua sn tutti fenomeni?
ve lo chiede uno k il culo se lo spacca da 2 anni e nn vede,se non minimi,miglioramenti....ed e' seriamente scoraggiato a vedere 17 enni 18 enni e via andare con dei fisici ottimi e qualitativi,o allenandosi in casa,o con 6 mesi di allenamento...
nn so ke pensare, e ripeto nn e' polemica e' solo una domanda di uno k , ripeto,si rompe il culo sotto del ferro e mangia bene...
nn capisco,nn capisco
2)ricorda sempre da dove si parte...tu eri fortemente sovrappeso, magari poco sportivo fino a poco tempo fa: questo mi spiace ma te lo porterai dietro come un fardello pesantissimo e richiederà x avere medesimi risultati il doppio degli sforzi in all e dieta...te lo dice uno che era una **** da paura: ciccioso, molliccio, senza muscoli, insuff toracica...ora almeno posso dire la mia, ma sono anni luce indietro rispetto ad altri qui dentro.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio1)leggi il post mio sopra
2)ricorda sempre da dove si parte...tu eri fortemente sovrappeso, magari poco sportivo fino a poco tempo fa: questo mi spiace ma te lo porterai dietro come un fardello pesantissimo e richiederà x avere medesimi risultati il doppio degli sforzi in all e dieta...te lo dice uno che era una **** da paura: ciccioso, molliccio, senza muscoli, insuff toracica...ora almeno posso dire la mia, ma sono anni luce indietro rispetto ad altri qui dentro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza MessaggioNon so se vi ricordate il vecchio thread:
Ebbene si allena da 5 mesi e come promesso rimetto le sue foto(peso 81kg mentre prima era 70kg):
Venuto male in ste foto e nn sa posare na mazza.
Siate buoni
ovviamente è natural quindi evitate di kiederlo
sul tempo non mi esprimo perchè è cmq evidente che è un fisico che ha avuto già un impostazione...altri sport...insomma se non ricordo male lui stesso lo disse..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza MessaggioNon so se vi ricordate il vecchio thread:
Ebbene si allena da 5 mesi e come promesso rimetto le sue foto(peso 81kg mentre prima era 70kg):
Venuto male in ste foto e nn sa posare na mazza.
Siate buoni
ovviamente è natural quindi evitate di kiederlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiorotfl questo c ha pure l albero di natale,basta d ora in poi non apro piu i topic di federico in photogalleyhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta