Originariamente Scritto da aleuleit
Visualizza Messaggio
Stunt dopo 5 mesi
Collapse
X
-
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiomi sa che voi mangiate le stesse cose
cmq che dire.. ottimo.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiocomplimenti stunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stunt Visualizza Messaggiograzie mille te nn sei da meno però....zio armadillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stunt Visualizza Messaggiograzie mille te nn sei da meno però....zio armadillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobeh io dopo 5 mesi di allenamento ero la metà della metà di te adesso
per avere i muscoli bisogna farsi il culo e crederci fino alla fine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stunt Visualizza Messaggiosi ma ho 5 anni di allenamento casalingo a corpo libero nn sono nato così
per avere i muscoli bisogna farsi il culo e crederci fino alla fine
se si diventa cosi' a flessioni nn vado piu' in palestrae mi alleno in casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stunt Visualizza Messaggioanzi mi correggo sei il doppio.....adesso che ho visto meglio
io ho una differente tipologia di fisico
tieni a mente sempr euna cosa però: punta solo a migliorarti senza porti limiti, prendi te stesso sempre e comuqnue come riferimento.
pensa a com'eri e a come sarai, ma sempre con l'occhio attento a come sei.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiono spetta, se mi metti a confronto con master, mi passa di circa 20 kg attualmente
io ho una differente tipologia di fisico
tieni a mente sempr euna cosa però: punta solo a migliorarti senza porti limiti, prendi te stesso sempre e comuqnue come riferimento.
pensa a com'eri e a come sarai, ma sempre con l'occhio attento a come sei.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggioscalerai l'olimpo???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiobeh e' un luogo comune quello ke hai scritto
se si diventa cosi' a flessioni nn vado piu' in palestrae mi alleno in casa
Commenta
-
Commenta