Eremita perchè lecchi il culo a Federico e contemporaneamente metti il firma una frase del genere?
Stunt dopo 5 mesi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rider Visualizza MessaggioUn ragazzo di 20 anni è sano e abile per poter lavorare già da un paio d'anni, quindi i soldi per gli aas li può avere tranquillamente. Qua non stiamo mettendo in dubbio la validità dei fisici o l'impegno, ma semplicemente non mi va di farmi prendere per il culo da chi dice di aver preso 21 Kg in 11 mesi partendo da una base cadaverica oppure da uno che dice di non essersi mai allenato prima ma mostra un fisico già invidiabile per cho si allena da qualche anno.Tutto qui. Date un sacco di reputazioni negative a chi fa il pirla verbalmente, mentre questi fenomeni che ci pigliano per il culo vengono osannati e addirittura fanno i falsi-modesti.
Finiamola di parlare di doping e prendiamo i fisici come le immagini li mostrano. punto.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioBeh pure tu sei un pò estremista, non ti sembra ?
Certo è un risultato fuori dalla norma, ma da qui al dire che non è possibile in questa vita ce ne passa parecchio...
Allora se ti dico che io da agosto a febbraio sono aumentato di 25 kg partendo da 80 kg abbastanza tirato (poco più grosso della foto in firma), sono natural e per di più sono 15 anni che mi alleno? Che dici?
Ok io del grasso ne ho messo anche perché appunto partivo da una condizione che non era certo sottopeso come quella di federico e la mia qualità adesso non è minimamente paragonabile alla sua (ma vediamo cosa resta per l'estate ), però il succo è che ho messo 25kg in sei mesi, senza doparmi.
Considerando che ho 33 anni e non 21 come Federico come puoi essere cosi categorico?
Se in sei mesi hai messo su 25 Kg, nei precedenti 15 anni cos'hai fatto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rider Visualizza MessaggioEremita perchè lecchi il culo a Federico e contemporaneamente metti il firma una frase del genere?
lecchi il culo???semplicemente non ho mai visto nulla del genere
la frase in firma è ironica
Commenta
-
-
Ribadisco il discorso:
-1- per me nè federico nè il suo amico sono dopati (se la cosa può interessare), ma non POSSO credere alle loro storie e per un semplice motivo:
-2- in oltre 5 anni di palestra ho solo conosciuto gente che non ne capiva un cacchio di alimentazione e allenamento. Gli unici grossi che ho conosciuto erano dopati per loro stessa ammissione. Il 90% della gente rimane uguale anno dopo anno. E non ultimo perchè, ripeto, ho girato diverse palestre per periodi nopn brevi in diversi posti d'Europa e d'Italia.
Però ci tengo a precisare che sono solo considerazioni, senza NESSUNA intenzione di offendere nessuno. Chiaramente se uno mette foto e racconta la sua storia, si espone anche alle riflessioni altrui, no?Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggionon lo metto in dubbio pero 20 chili son 20 chili,all impegno e alla costanza si aggiunge un ottima genetica,il fatto che tu sia partito secco non conta molto,conta il modo in cui il tuo fisico ha reagito all allenamentoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioquoto.
Finiamola di parlare di doping e prendiamo i fisici come le immagini li mostrano. punto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rider Visualizza MessaggioFoto, foto, foto
Se in sei mesi hai messo su 25 Kg, nei precedenti 15 anni cos'hai fatto?
Io comunque non ci metto anima e corpo come fa gente tipo Master e magari possono passare annhi in cui rimango diciamo "stabile". Lo scorso anno ad agosto per vedere di dare una smossa alla situazione ho deciso di fare massa "selvaggia" ed aumentare quanto più possibile per vedere cosa rimane dopo una adeguata fase di tiraggio.
Le foto non le metto perché io se non ho l'addome di fuori mi vergogno e visto che ora l'addome non è appannato ma sepolto le foto te le scordi
Comunque quei 25kg non sono di certo tutto grasso, sono arrivato a 47.5 di braccio e ho raggiunto i miei massimi livelli di forza.
Ho già iniziato la fase di definizione da circa 1 mese e mezzo e ho già perso 7 kg. Per giugno-luglio dovrei essere come dico io e metterò le foto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioBeh... in 10 anni ho ottenuto il risultato della foto in firma e diciamo che per i primi 4 anni mi ero allenato un pò alla c...o come tutti, e la dieta manco sapevo cos'era.
Io comunque non ci metto anima e corpo come fa gente tipo Master e magari possono passare annhi in cui rimango diciamo "stabile". Lo scorso anno ad agosto per vedere di dare una smossa alla situazione ho deciso di fare massa "selvaggia" ed aumentare quanto più possibile per vedere cosa rimane dopo una adeguata fase di tiraggio.
Le foto non le metto perché io se non ho l'addome di fuori mi vergogno e visto che ora l'addome non è appannato ma sepolto le foto te le scordi
Comunque quei 25kg non sono di certo tutto grasso, sono arrivato a 47.5 di braccio e ho raggiunto i miei massimi livelli di forza.
Ho già iniziato la fase di definizione da circa 1 mese e mezzo e ho già perso 7 kg. Per giugno-luglio dovrei essere come dico io e metterò le foto.
In bocca al lupo per la tua fase di definizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rider Visualizza Messaggio, però allora che nessuno mostri le foto buttando subito le mani avanti dicendo SONO NATURAL. Si postano le foto e basta, senza chiedere niente e senza dare giustificazioni o spiegazioni.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioRibadisco il discorso:
-1- per me nè federico nè il suo amico sono dopati (se la cosa può interessare), ma non POSSO credere alle loro storie e per un semplice motivo:
-2- in oltre 5 anni di palestra ho solo conosciuto gente che non ne capiva un cacchio di alimentazione e allenamento. Gli unici grossi che ho conosciuto erano dopati per loro stessa ammissione. Il 90% della gente rimane uguale anno dopo anno. E non ultimo perchè, ripeto, ho girato diverse palestre per periodi nopn brevi in diversi posti d'Europa e d'Italia.
Però ci tengo a precisare che sono solo considerazioni, senza NESSUNA intenzione di offendere nessuno. Chiaramente se uno mette foto e racconta la sua storia, si espone anche alle riflessioni altrui, no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rider Visualizza MessaggioAlmeno queste sono spiegazioni soddisafacenti, anche se non sei certo tenuto a darmi spiegazioni Comunque dalla firma sembri avere un buon fisico, ma almeno non dici di averlo costruito in 1 anno...
In bocca al lupo per la tua fase di definizione
Quello che volevo far notare è che se io dopo 15 anni che mi alleno sono riuscito, impegnandomi veramente tanto, a mettere 25kg in 6 mesi (e dagli aumenti di forza direi che almeno 15 sono di muscoli), il tutto partendo da una buona base di 80kg con bassa bf e alla veneranda età di 33 anni, non è impensabile che un giovane di 20 anni molto sottopeso con il giusto impegno possa ottenere risultati simili.
Con questo non ho detto che sono risultati normali (nemmeno io in 15 anni ero mai riuscito ad aumentare cosi tanto di peso...stavolta lo ho voluto e ce l'ho fatta), però non sono cosi impossibili da gridare allo scandalo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioCrepi
Quello che volevo far notare è che se io dopo 15 anni che mi alleno sono riuscito, impegnandomi veramente tanto, a mettere 25kg in 6 mesi (e dagli aumenti di forza direi che almeno 15 sono di muscoli), il tutto partendo da una buona base di 80kg con bassa bf e alla veneranda età di 33 anni, non è impensabile che un giovane di 20 anni molto sottopeso con il giusto impegno possa ottenere risultati simili.
Con questo non ho detto che sono risultati normali (nemmeno io in 15 anni ero mai riuscito ad aumentare cosi tanto di peso...stavolta lo ho voluto e ce l'ho fatta), però non sono cosi impossibili da gridare allo scandalo
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ariel Visualizza Messaggiogia è un offesa secondo me per tutti quelli che di allenano in maniera
NATURAL!!!!!!!!!!!
NE HO LE PALLE PIENE ME NE VADO DA QUESTO FORUM PIENO DI DOPATI.
purtroppo per i natural come ne non c è posto da nessuna parte...
addio
Commenta
-
Commenta