Originariamente Scritto da superdestroy
Visualizza Messaggio
Forma attuale inizio una "dieta"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiochimica.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiotutto quello che vuoi ma è un fenomeno punto e basta!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioGuarda questa e la piu vecchia che sono riuscito a trovare...non sono mai stato uno che si fotografava molto,apparte questi ultimi anni per i muscoli...non mi piace la nostalgia del passato ed ho sempre evitato le foto ricordo.
In questa foto avevo 15 anni e qualche mese mi pare,e il periodo in cui mi sono avvicinato alla palestra,fino ad allora mi allenavo con bottigli,sacchi di sabbia ecc perche mia madre non voleva che facessi sport e mi vietava di andare in palestra allora facevo come potevo di nascosto.
Ho tappato questa foto perche c e anche mio fratello e un amico (uno che mi ha avvicinato e allontanato allo stesso tempo dal bb ) e non so se vogliono apparire.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
-
Avevo scritto un post ma il pc ha buggato e mi toccare rifare da capo allora abbrevio.
In quella foto ero agli inizi in palestra ma mi allenavo gia da un pezzo in per conto mio con metodi rudimentali ma efficaci,e poi non mi sembro nulla di che in quella foto,potevo fare il muscoloso con quelli della mia eta ma non ero nulla di speciale.
Detto questo adesso dovete pensare che al fisico di quella foto ci dovete aggiungere 8 anni di allenamento per arrivare al mio fisico attuale quindi i conti tornano.
Come prova comunque devo avere da qualche parte una foto di quando avevo sui 4-5 anni ed ero gia in forma , poi quando ho tempo magari la scanno e la posto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggio15 anni.... c'è qualcosa che non mi torna....
Sei il nuovo Ispettore Derric ma io non sono la signora Fottenberg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggiova comunque devo avere da qualche parte una foto di quando avevo sui 4-5 anni ed ero gia in forma , poi quando ho tempo magari la scanno e la posto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiouahahahahhahahahahahahahahahahahaa io credo che non arrivero mai alla massa di leggendario a 15 anniArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiotu quando pensi di togliere quell'immonda foto dalla firma ed aggiungere l'accento a quella "e" ?sigpic
Commenta
-
Commenta