Leggendario sei fuori parametro. Non spenderò una sola parola sulla questione natural/dopato, dico solo sei dotato in maniera incredibile per questo sport.
Forma attuale inizio una "dieta"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio102-103 kg
La bf e alta ma da ora mi mettero a mangiare un po' meno (nei limiti del PL)=...credo ke nn basti dire complimenti o bel fisico in qst occasione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiochiiiiii??
(sembro maurizio mosca...)
non credo ci sia da aggiungere altro. qui diciamo era a "inizio carriera"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio
Però non è uno che posta...adesso come sta?
Leggendario invece quanti anni ha?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio ti dico di bombarti e andare a fare l'olimpiaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
beh in effetti credo proprio di si...ma qui siamo ad altissimi livelli!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioHo misurato stamattina, a freddo ho 48 cm di braccio , le braccia sono il mio punto debole perche non riesco ad avere il picco.
Attualmente ho 23 anni.
P.S. qualcuno puo darmi quelche ricetta per cuocere i petti di pollo variando un po? Chi piu ne ha piu ne metta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioHo misurato stamattina, a freddo ho 48 cm di braccio , le braccia sono il mio punto debole perche non riesco ad avere il picco.
Attualmente ho 23 anni.
P.S. qualcuno puo darmi quelche ricetta per cuocere i petti di pollo variando un po? Chi piu ne ha piu ne metta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioLeggendario sei fuori parametro. Non spenderò una sola parola sulla questione natural/dopato, dico solo sei dotato in maniera incredibile per questo sport.
Commenta
-
Commenta