Originariamente Scritto da Al2
Visualizza Messaggio
Forma attuale inizio una "dieta"
Collapse
X
-
sei il mio idolo.......sia come forza che come fisico!Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
Cmq, Leggendario, ke ci fai ancora in questo Forum di reietti???
BW nn è + posto x te sia x l'effetto depressivo ke le tue performances e il tuo aspetto hanno sui miserrimi frequentatori medi del forum sia x l'abissale divario ke separa te da noi comuni palestrati...ti diverte forse tormentare le esistenze di gracili skeletri languenti appena foderati con un sottile velo di muscoli? La tua perfidia mi raccapriccia!NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Grazie a tutti.
A onor del vero devo dire che in foto sembro piu tirato di quello che realmente sono (ho piu pancia) ma in compenso mi vedo piu massiccio/massoso/massivo nello specchio che in foto.
In parole povere le foto mi avvantaggiano per quanto riguarda la definizione ma mi portano mpregiudizio per quanto riguarda la massa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioGrazie a tutti.
A onor del vero devo dire che in foto sembro piu tirato di quello che realmente sono (ho piu pancia) ma in compenso mi vedo piu massiccio/massoso/massivo nello specchio che in foto.
In parole povere le foto mi avvantaggiano per quanto riguarda la definizione ma mi portano mpregiudizio per quanto riguarda la massa.
Commenta
-
Commenta