leggendario sei un'animale
Forma attuale inizio una "dieta"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDue domande Leggendario.La prima:La tua immagine e' tratta da un video oppure da una foto digitale?
La seconda, se eri a freddo o pompato.Curiosita' tecniche!
finalmente qualcuno al tuo livelloArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza MessaggioCominci a sentire l'odore della sfida eh
finalmente qualcuno al tuo livellocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioGia'.E' proprio cosi'.Sono ultrafelice.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioe anke io lo sarei se fossi al tuo livello
Sei giovane.Abbi fede ragazzo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSei giovane.Abbi fede ragazzo.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioe anke io lo sarei se fossi al tuo livello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stunt Visualizza Messaggiocm leggendario nn sei umano....sei un cyborg o un super sayan...
Prendete esempio!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggionatural?
al di la di cio' sei immenso pieno come un uovo muscolarmente parlando
sei più grosso di kappa ed hai 23 anni!! vai all'olimpia cristo santo!!! complimentiLast edited by MAX78; 06-04-2007, 23:07:12.
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDue domande Leggendario.La prima:La tua immagine e' tratta da un video oppure da una foto digitale?
La seconda, se eri a freddo o pompato.Curiosita' tecniche!
2)Avevo appena finito di fare i tricipiti facendo panca stretta con tavole quindi direi proprio che ero a "caldo" , magari non proprio pompato perche lavoravo in triple ma bene caldo direi proprio di si...magari fossi cosi a freddo....
P.S. Malgrado che quello che le cose dette in questa discussione mi lusinghino molto e mi facciano molto piacere,a mio avviso,sono sempre 2 scalini sotto di te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSei giovane.Abbi fede ragazzo.
era brutta?
Commenta
-
-
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggiosei più grosso di kappa ed hai 23 anni!! vai all'olimpia cristo santo!!! complimenti
Comunque complimenti anche a te sei piu virile di Lilli Gruber
Commenta
-
Commenta