If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
P.S. qualcuno puo darmi quelche ricetta per cuocere i petti di pollo variando un po? Chi piu ne ha piu ne metta.
cospargi il petto(intero)di un sottile strato d'olio e bucherellalo tutto con uno stecchino(buchi abb profondi),massaggialo con un pò di sale,curry e pepe.
trita un mix di erbe aromatiche FRESCHE e ricopricelo totalmente(ovviamente ne devono essere parecchie).
metti al forno,mangia e poi dimmi..
cospargi il petto(intero)di un sottile strato d'olio e bucherellalo tutto con uno stecchino(buchi abb profondi),massaggialo con un pò di sale,curry e pepe.
trita un mix di erbe aromatiche FRESCHE e ricopricelo totalmente(ovviamente ne devono essere parecchie).
grande tartufone lo farò non lo sopporto più il pollo sembra di mangiare plastica
ah leggendario, PORCA ***** e o detto tutto
master... leggendario è arrivato in cima al monte prima di te mi sa
Prossimamente le postero rocky,comunque penso che le gambe siano un punto forte (parlo dei quadricipiti,polpacci e femorali lasciano ancora a desiderare anche perche questi ultimi da quando mi alleno in casa ho smesso di lavorarli)
beh lo immaginavo perchè cmq per essere sopra i 100kg avrai anche ottime gambe..postale
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Non sono stupito di vedere leggendario cosi' grosso.Lo avevo gia visto.
Questo e' il vero BB.
Per quanto mi riguarda,a giugno saro' pronto. So di non essere da meno. E sono felice di combattere con un guerriero di tale calibro.Onore a chi scende nel campo di battaglia!
effettivamente,alla fine risulta monotono.
cmq io la trovo una ricetta molto gustosa,se si ha un pò di tempo vale la pena di prepararla.
leggendario puoi rispondermi alla domanda delle kcal?
Scusami mi era sfuggita.
Di preciso non lo so che io una dieta come quelle che vedo sul forum (con tutto calcolato insomma) non l ho mai fatta,faccio sempre a occhio (insomma a *****ne) pero solitamente sono sicuramente sopra le 5000kcal (di schifezze in piu)...mentre non riesco mai a mangiare abbastanza proteine (eccetto quando vado al ristorante o tramite integratori,e anche per questo che il tuo consiglio mi sara prezioso); adesso cerchero di eliminare le schifezze (patatine fritte cioccolata menu completi da Donald gelati e chi piu ne ha piu ne metta o almeno di diminuirle di un buon 80% e sopratutto di diminuire le bibite zuccherate che sono il mio tallone d'Achille..(pensa che sono sui 2,5 l al giorno tra sprite ,coca o altro)...per me ques'ultima e una cosa davvero difficile perche sono come una droga ormai,so che puo sembrare strano ma io se quando mangio non ho una buona bibita zuccherata perdo un po' tutto il piacere del cibo...in compenso non bevo vino almeno
Per farla corta mi piacerebbe andare sulle 4000 al giorno circa,poi +- aumentare secondo le esigenze ma cercando di farlo in modo piu sano...ho fatto un abbozzo di dieta mi serve solo come spunto.
Non sono stupito di vedere leggendario cosi' grosso.Lo avevo gia visto.
Questo e' il vero BB.
Per quanto mi riguarda,a giugno saro' pronto. So di non essere da meno. E sono felice di combattere con un guerriero di tale calibro.Onore a chi scende nel campo di battaglia!
Scusami mi era sfuggita.
Di preciso non lo so che io una dieta come quelle che vedo sul forum (con tutto calcolato insomma) non l ho mai fatta,faccio sempre a occhio (insomma a *****ne) pero solitamente sono sicuramente sopra le 5000kcal (di schifezze in piu)...mentre non riesco mai a mangiare abbastanza proteine (eccetto quando vado al ristorante o tramite integratori,e anche per questo che il tuo consiglio mi sara prezioso); adesso cerchero di eliminare le schifezze (patatine fritte cioccolata menu completi da Donald gelati e chi piu ne ha piu ne metta o almeno di diminuirle di un buon 80% e sopratutto di diminuire le bibite zuccherate che sono il mio tallone d'Achille..(pensa che sono sui 2,5 l al giorno tra sprite ,coca o altro)...per me ques'ultima e una cosa davvero difficile perche sono come una droga ormai,so che puo sembrare strano ma io se quando mangio non ho una buona bibita zuccherata perdo un po' tutto il piacere del cibo...in compenso non bevo vino almeno
Per farla corta mi piacerebbe andare sulle 4000 al giorno circa,poi +- aumentare secondo le esigenze ma cercando di farlo in modo piu sano...ho fatto un abbozzo di dieta mi serve solo come spunto.
ok grazie(beato te che puoi mangiare abbastanza liberamente)
per la coca,puoi bere tranquillamente la light,così come la sprite,dato che sono senza calorie.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta