Forma attuale inizio una "dieta"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tartufone
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio
    il piu gruss è blasco.
    quoto.

ciò non toglie che LEGGENDARIO abbia un fisico davvero

..........PAZZESCO!!!!!!!!

per curiosità,quante kcal,più o meno,consumi?(e quante pensi di toglierne?)

Commenta

• tartufone
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
      Ho misurato stamattina, a freddo ho 48 cm di braccio , le braccia sono il mio punto debole perche non riesco ad avere il picco.

Attualmente ho 23 anni.
      siamo coetanei....................................

P.S. qualcuno puo darmi quelche ricetta per cuocere i petti di pollo variando un po? Chi piu ne ha piu ne metta.
      cospargi il petto(intero)di un sottile strato d'olio e bucherellalo tutto con uno stecchino(buchi abb profondi),massaggialo con un pò di sale,curry e pepe.
      trita un mix di erbe aromatiche FRESCHE e ricopricelo totalmente(ovviamente ne devono essere parecchie).
      metti al forno,mangia e poi dimmi..

Commenta

• MikaelPROBass
        Inattivo
        • Feb 2007
        • 11422
        • 575
        • 511
        • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio

cospargi il petto(intero)di un sottile strato d'olio e bucherellalo tutto con uno stecchino(buchi abb profondi),massaggialo con un pò di sale,curry e pepe.
        trita un mix di erbe aromatiche FRESCHE e ricopricelo totalmente(ovviamente ne devono essere parecchie).
        ho fame

Commenta

• tartufone
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
          ho fame
          ovviamente insieme alle erbette si può tritare aglio....poi magari puoi tostare degli anacardi e metterceli sopra...

Commenta

• banned
            Bannate fanstama
            • Nov 2006
            • 7934
            • 244
            • 472
            • PISA
            • Send PM

102-103 kg
            La bf e alta ma da ora mi mettero a mangiare un po' meno (nei limiti del PL)=

zio caro..

complimenti
            credo che tu abbia uno dei migliori fisici del forum per quanto riguarda i volumi...
            XXX
            sigpic

Commenta

• LEGGENDARIO
              Inattivo
              • Apr 2006
              • 1504
              • 96
              • 66
              • Send PM

Sara fatto...

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 87970
                • 2,145
                • 2,729
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

102-103 kg
                La bf e alta ma da ora mi mettero a mangiare un po' meno (nei limiti del PL)=
                ZZZZZZZZZZZiiiiiioooo bello che massa !!!

Commenta

• LEGGENDARIO
                  Inattivo
                  • Apr 2006
                  • 1504
                  • 96
                  • 66
                  • Send PM

Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio
                  hai msn??
                  mandami il tuo via reputazione (negativa chiaramente che mi gusta di piu)
                  P.S. Perche non posso mandare pm?

Commenta

• ikuape86
                    L' oristanese pizzaiolo
                    • Feb 2005
                    • 18572
                    • 1,269
                    • 1,322
                    • Oristano
                    • Send PM

grande tartufone lo farò non lo sopporto più il pollo sembra di mangiare plastica

ah leggendario, PORCA ***** e o detto tutto

master... leggendario è arrivato in cima al monte prima di te mi sa

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

Prossimamente le postero rocky,comunque penso che le gambe siano un punto forte (parlo dei quadricipiti,polpacci e femorali lasciano ancora a desiderare anche perche questi ultimi da quando mi alleno in casa ho smesso di lavorarli)
                      beh lo immaginavo perchè cmq per essere sopra i 100kg avrai anche ottime gambe..postale
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• tartufone
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                        grande tartufone lo farò non lo sopporto più il pollo sembra di mangiare plastica
                        effettivamente,alla fine risulta monotono.
                        cmq io la trovo una ricetta molto gustosa,se si ha un pò di tempo vale la pena di prepararla.

leggendario puoi rispondermi alla domanda delle kcal?

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Non sono stupito di vedere leggendario cosi' grosso.Lo avevo gia visto.
                          Questo e' il vero BB.
                          Per quanto mi riguarda,a giugno saro' pronto. So di non essere da meno. E sono felice di combattere con un guerriero di tale calibro.Onore a chi scende nel campo di battaglia!
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• LEGGENDARIO
                            Inattivo
                            • Apr 2006
                            • 1504
                            • 96
                            • 66
                            • Send PM

effettivamente,alla fine risulta monotono.
                            cmq io la trovo una ricetta molto gustosa,se si ha un pò di tempo vale la pena di prepararla.

leggendario puoi rispondermi alla domanda delle kcal?
                            Scusami mi era sfuggita.
                            Di preciso non lo so che io una dieta come quelle che vedo sul forum (con tutto calcolato insomma) non l ho mai fatta,faccio sempre a occhio (insomma a *****ne) pero solitamente sono sicuramente sopra le 5000kcal (di schifezze in piu)...mentre non riesco mai a mangiare abbastanza proteine (eccetto quando vado al ristorante o tramite integratori,e anche per questo che il tuo consiglio mi sara prezioso); adesso cerchero di eliminare le schifezze (patatine fritte cioccolata menu completi da Donald gelati e chi piu ne ha piu ne metta o almeno di diminuirle di un buon 80% e sopratutto di diminuire le bibite zuccherate che sono il mio tallone d'Achille..(pensa che sono sui 2,5 l al giorno tra sprite ,coca o altro)...per me ques'ultima e una cosa davvero difficile perche sono come una droga ormai,so che puo sembrare strano ma io se quando mangio non ho una buona bibita zuccherata perdo un po' tutto il piacere del cibo...in compenso non bevo vino almeno

Per farla corta mi piacerebbe andare sulle 4000 al giorno circa,poi +- aumentare secondo le esigenze ma cercando di farlo in modo piu sano...ho fatto un abbozzo di dieta mi serve solo come spunto.

Commenta

• LEGGENDARIO
                              Inattivo
                              • Apr 2006
                              • 1504
                              • 96
                              • 66
                              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              Non sono stupito di vedere leggendario cosi' grosso.Lo avevo gia visto.
                              Questo e' il vero BB.
                              Per quanto mi riguarda,a giugno saro' pronto. So di non essere da meno. E sono felice di combattere con un guerriero di tale calibro.Onore a chi scende nel campo di battaglia!

Commenta

• tartufone
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Scusami mi era sfuggita.
                                Di preciso non lo so che io una dieta come quelle che vedo sul forum (con tutto calcolato insomma) non l ho mai fatta,faccio sempre a occhio (insomma a *****ne) pero solitamente sono sicuramente sopra le 5000kcal (di schifezze in piu)...mentre non riesco mai a mangiare abbastanza proteine (eccetto quando vado al ristorante o tramite integratori,e anche per questo che il tuo consiglio mi sara prezioso); adesso cerchero di eliminare le schifezze (patatine fritte cioccolata menu completi da Donald gelati e chi piu ne ha piu ne metta o almeno di diminuirle di un buon 80% e sopratutto di diminuire le bibite zuccherate che sono il mio tallone d'Achille..(pensa che sono sui 2,5 l al giorno tra sprite ,coca o altro)...per me ques'ultima e una cosa davvero difficile perche sono come una droga ormai,so che puo sembrare strano ma io se quando mangio non ho una buona bibita zuccherata perdo un po' tutto il piacere del cibo...in compenso non bevo vino almeno

Per farla corta mi piacerebbe andare sulle 4000 al giorno circa,poi +- aumentare secondo le esigenze ma cercando di farlo in modo piu sano...ho fatto un abbozzo di dieta mi serve solo come spunto.
                                ok grazie(beato te che puoi mangiare abbastanza liberamente)

per la coca,puoi bere tranquillamente la light,così come la sprite,dato che sono senza calorie.

Commenta

Working...
                                X