Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forma attuale inizio una "dieta"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da superdestroy Visualizza Messaggio
    questa è una foto di leggendario a 2 mesi



    troppo piccolo.


    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

    Commenta


      veramente complimenti stai grosso al punto giusto!!!ora definizione cosi fai vedere tutte le fibre muscolari!!!di nuovo complimenti continua cosi!!!!

      Commenta


        Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
        chimica.
        tutto quello che vuoi ma è un fenomeno punto e basta!
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          15 anni.... c'è qualcosa che non mi torna....

          Terapia consigliata:

          VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

          Commenta


            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            tutto quello che vuoi ma è un fenomeno punto e basta!
            che sia dotato nn cè dubbio,ma questo è un altro discorso.


            ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

            Commenta


              Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
              Guarda questa e la piu vecchia che sono riuscito a trovare...non sono mai stato uno che si fotografava molto,apparte questi ultimi anni per i muscoli...non mi piace la nostalgia del passato ed ho sempre evitato le foto ricordo.

              In questa foto avevo 15 anni e qualche mese mi pare,e il periodo in cui mi sono avvicinato alla palestra,fino ad allora mi allenavo con bottigli,sacchi di sabbia ecc perche mia madre non voleva che facessi sport e mi vietava di andare in palestra allora facevo come potevo di nascosto.

              Ho tappato questa foto perche c e anche mio fratello e un amico (uno che mi ha avvicinato e allontanato allo stesso tempo dal bb ) e non so se vogliono apparire.
              pazzesco veramente...sembri avere già addosso diversi anni di palestra...impressionante..fenomeno
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta


                Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggio
                spettacolare
                sigpicIn Culo al Mondo !!!


                Commenta


                  Avevo scritto un post ma il pc ha buggato e mi toccare rifare da capo allora abbrevio.

                  In quella foto ero agli inizi in palestra ma mi allenavo gia da un pezzo in per conto mio con metodi rudimentali ma efficaci,e poi non mi sembro nulla di che in quella foto,potevo fare il muscoloso con quelli della mia eta ma non ero nulla di speciale.
                  Detto questo adesso dovete pensare che al fisico di quella foto ci dovete aggiungere 8 anni di allenamento per arrivare al mio fisico attuale quindi i conti tornano.
                  Come prova comunque devo avere da qualche parte una foto di quando avevo sui 4-5 anni ed ero gia in forma , poi quando ho tempo magari la scanno e la posto.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggio
                    15 anni.... c'è qualcosa che non mi torna....
                    Si scusa ho sbagliato in quella foto ne avevo 25 di anni e adesso ne ho 45.

                    Sei il nuovo Ispettore Derric ma io non sono la signora Fottenberg.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
                      va comunque devo avere da qualche parte una foto di quando avevo sui 4-5 anni ed ero gia in forma , poi quando ho tempo magari la scanno e la posto.

                      Commenta


                        un esempio....

                        Commenta


                          uahahahahhahahahahahahahahahahahaa io credo che non arrivero mai alla massa di leggendario a 15 anni
                          lo psicofarmaco


                          Originalmente inviato da Albe
                          no passera no party !

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
                            uahahahahhahahahahahahahahahahahaa io credo che non arrivero mai alla massa di leggendario a 15 anni
                            idem
                            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                            Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                            Commenta


                              ma sicuro che sei stato avvolto da liquido amniotico? e non un mix di testo e clen?

                              Terapia consigliata:

                              VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                                tu quando pensi di togliere quell'immonda foto dalla firma ed aggiungere l'accento a quella "e" ?
                                per quanto riguarda l'accento sulla e posso pure mettercela se t crea cosi disturbo , rigaurdo alla firma nn la vedo cosi immonda io , posta la tua sicuramente poi fare di meglio tu ehehe
                                sigpic


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎