Forma attuale inizio una "dieta"
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggioscusa verointendevo il suo omo! Pipistrello
Comunque quello ke e vero e che sono piu grosso di kappa e siccome ho visto una delle sue foto ne vado fiero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioAhahah no dai ora non esageriamo quello e un mostro,un vero bb,io sono solo un ragazzo muscoloso.
Comunque quello ke e vero e che sono piu grosso di kappa e siccome ho visto una delle sue foto ne vado fiero
son curioso di capire un tale fenomeno da che base partehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCome lo spiego. . .? Che posso dire. . .! Io prendo atto del suo fisico eccezionale e del fatto che afferma di essere natural, come lo affermo io del resto.Sino a prova contraria devo, anzi dobbiamo credergli.
Tu onestamente hai ammesso l'uso passato.
Comunque questo ragazzo, aldila' di qualsiasi opinone e' molto dotato.
Commenta
-
-
Concordo con MW sul fatto che sia molto dotato.
Per rimanere vivi con la "dieta" che ha postato bisogna davvero essere fuori dal normale.
23 anni eh?
Mi ricordo quando qualche tempo fa su bw avevano appena cominciato ad affacciarsi i "fenomeni"... penso che fra un annetto ci saranno anche utenti qui in photogallery che metteranno le foto mentre volano.
Chiaramente quello è un dono, anche se ci si dopa non si riesce a volare...Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioleggendario non hai foto di prima di cominciare a fare pesi?
son curioso di capire un tale fenomeno da che base parte
In questa foto avevo 15 anni e qualche mese mi pare,e il periodo in cui mi sono avvicinato alla palestra,fino ad allora mi allenavo con bottigli,sacchi di sabbia ecc perche mia madre non voleva che facessi sport e mi vietava di andare in palestra allora facevo come potevo di nascosto.
Ho tappato questa foto perche c e anche mio fratello e un amico (uno che mi ha avvicinato e allontanato allo stesso tempo dal bb ) e non so se vogliono apparire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioGuarda questa e la piu vecchia che sono riuscito a trovare...non sono mai stato uno che si fotografava molto,apparte questi ultimi anni per i muscoli...non mi piace la nostalgia del passato ed ho sempre evitato le foto ricordo.
In questa foto avevo 15 anni e qualche mese mi pare,e il periodo in cui mi sono avvicinato alla palestra,fino ad allora mi allenavo con bottigli,sacchi di sabbia ecc perche mia madre non voleva che facessi sport e mi vietava di andare in palestra allora facevo come potevo di nascosto.
Ho tappato questa foto perche c e anche mio fratello e un amico (uno che mi ha avvicinato e allontanato allo stesso tempo dal bb ) e non so se vogliono apparire.
nemmeno Ruhl aveva questa genetica!
Commenta
-
-
ma eri già impressionante a 15 anni....
che genetica pazzesca!Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioma eri già impressionante a 15 anni....
che genetica pazzesca!
impressionante!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioVa beh.
A questo punto è chiaro.
Sei da Mr. Olympia.
Senza aggiungere altro.
A 15 anni ne dimostravi 40 con 20 di palestra.
Fantascienza.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta