Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ancora un po' di massa per essere hp

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ancora un po' di massa per essere hp

    Ciao, sono in piena fase massa ma tra un mese scarso inizierò a tirarmi un po'... non mi piace essere così appannato tutto l'anno, specie d'estate!

    I dati:

    Altezza 172,5cm
    peso 69/70Kg
    grasso 12% circa
    collo 39cm
    Polso 17,0cm
    Caviglia 23,0 cm
    polpaccio 37,2cm
    coscia 58,5 cm
    vita 77,5cm
    petto rilassato 104cm - contratto in espansione 108cm
    avambraccio 31,0cm
    braccio 38,3cm




    Che facce che mi vengono

    le foto delle gambe sono qui:
    Last edited by lubga; 05-04-2007, 20:27:09. Motivo: corretto un errore gravissimo d'ortografia!!

    #2
    braccio e back buoni....anche il resto non è male!!

    "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

    Commenta


      #3
      grazie! Io miro ad un fisico tipo Max79... ma la strada è lunga, molto lunga!!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da lubga Visualizza Messaggio
        grazie! Io miro ad un fisico tipo Max79... ma la strada è lunga, molto lunga!!
        tutti vorremmo essere cm max79...,cmq stai messo bene

        Commenta


          #5
          Ecco la dimostrazione di quanto sostengo da sempre: guardate questo ragazzo e il suo braccio da 38 cm e confrontatelo con i 40 e oltre di braccio che girano sul forum,anzi che dichiarano, che e' diverso....

          Commenta


            #6
            Belle braccia e in particolare bei tri (nella posa di back spiccano gradevolmente). Buoni anche il back e le spalle. Il petto è un po' penalizzato dalla forma ma non è male. Bravo.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
              Ecco la dimostrazione di quanto sostengo da sempre: guardate questo ragazzo e il suo braccio da 38 cm e confrontatelo con i 40 e oltre di braccio che girano sul forum,anzi che dichiarano, che e' diverso....

              E' quello che stavo per scrivere, lui dichiara 38 cm per un braccio che altri valutano 40 e passa alle volte, bho.
              Cmq bel fisico, sei aumentato di massa dalle ultime foto che ho visto se nn sbaglio, ti sei anche un po' appannato infatti, cmq tira dritto, ne hai ancora di chili da prendere volendo, solo nn esagerare perchè con un altro po' di chiletti potresti anche pensare al tiraggio...
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              modroc - yy

              piquet - gabbiani

              acquilani - manchini

              maybe - Vendola

              mandjukic - Sjneider

              lialicic - Kongobia

              il Mangio - Cointreau

              izco - Mihajlovich

              Bonacci - Falcata

              Cancrena - Val di fiori

              mouse - Sczesjky

              Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

              Commenta


                #8
                molto bene il back e le braccia( si intravedono diversi dettagli anche nella bassa schiena).
                il front da lavorare ancora, bene anche le gambe.
                verrà fuori un bel lavoro facendo le cose come si deve.
                Bravo



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  #9
                  grazie a tutti, sono commosso!!!
                  Devo dire che il petto è maledtto (anche immondo può starci!)... si "sfuma" molto nella parte bassa e sopra è un po' vuoto (anche i deltoidi non aiutano a riempire la parte alta).
                  Cmq ho messo su un 3Kg a partià di definizione dall'anno scorso...

                  Sly, mi sono sempre chiesto come fai ad avere quei dorsali, sembrano ali!!
                  Gabriele, quando inizi a definirti? Imho che come masse sei arrivato!!

                  PS forse il mio braccio sembra più di 38 perchè sono basso... o magari per la forma... boh.

                  Commenta


                    #10
                    spalle e schiena avanti rispetto al resto ottimo cmq

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da lubga Visualizza Messaggio
                      Ciao, sono in piena fase massa ma tra un mese scarso inizierò a tirarmi un po'... non mi piace essere così appannato tutto l'anno, specie d'estate!

                      I dati:

                      Altezza 172,5cm
                      peso 69/70Kg
                      grasso 12% circa
                      collo 39cm
                      Polso 17,0cm
                      Caviglia 23,0 cm
                      polpaccio 37,2cm
                      coscia 58,5 cm
                      vita 77,5cm
                      petto rilassato 104cm - contratto in espansione 108cm
                      avambraccio 31,0cm
                      braccio 38,3cm




                      Che facce che mi vengono

                      le foto delle gambe sono qui:
                      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=112947
                      beh direi che stai benone
                      trovo molto buono il back e le braccia che dimostrano più cm di quello che sono
                      continua così

                      le gambe?
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta


                        #12
                        E' vero il tuo braccio in foto sembra piu' grande.........

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                          Ecco la dimostrazione di quanto sostengo da sempre: guardate questo ragazzo e il suo braccio da 38 cm e confrontatelo con i 40 e oltre di braccio che girano sul forum,anzi che dichiarano, che e' diverso....


                          be che ci siano dichiarazione decisamente mendaci questo e certo

                          pero e anche vero che il fatto che sia 172cm fa una bella differenza rispetto a chi ha 10 cm in piu di altezza

                          stessa cosa e comunque valida per il discorso di lunghezza relativa dell'omero, e inserzioni muscolari

                          come pure lo sviluppo dei muscoli confinanti e nel suo caso mi sembra appunto che il deltoide anteriori sia carente, cosa che appunto fa sembrare il picco decisamente piu pronunciato


                          guarda ad esempio le foto che il figlio di Master ha postato in questi giorni

                          dichiara 42 cm e non vedo motivo di metterlo in dubbio, eppure risulta meno impressivo di questo 38,3
                          Last edited by BESTIOLINA; 06-04-2007, 00:42:09.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da lubga Visualizza Messaggio
                            Ciao, sono in piena fase massa ma tra un mese scarso inizierò a tirarmi un po'... non mi piace essere così appannato tutto l'anno, specie d'estate!

                            I dati:

                            Altezza 172,5cm
                            peso 69/70Kg
                            grasso 12% circa
                            collo 39cm
                            Polso 17,0cm
                            Caviglia 23,0 cm
                            polpaccio 37,2cm
                            coscia 58,5 cm
                            vita 77,5cm
                            petto rilassato 104cm - contratto in espansione 108cm
                            avambraccio 31,0cm
                            braccio 38,3cm



                            Che facce che mi vengono

                            le foto delle gambe sono qui:
                            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=112947



                            sei sicuro che sia proprio un 38,3 il braccio?

                            io direi anche un 38,4 o persine 38,41

                            Commenta


                              #15
                              buono direi, le spalle a mio avviso peccano di rotondità scarsa, ma il back e le braccia sono molto buone, peccato per il SV sulle gambe che ti fa avere una media non all'altezza

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎