Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i tempi stringono!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggio
    i bcaa prima del wo sono usati a scopo energetico/anticatabolico, informati tu credimi......
    certo,corro ad informarmi.. poi t faccio sapere

    io nn ho parlato d catabolismo (è sottinteso,quella è la loro funzione primaria) ,spiegami l'affermazione "bcaa prima del wo a scopo energetico" in un contesto simile al tuo.


    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
      io mi domando e chiedo sè prima d fare certe affermazioni sapete d ciò che state parlando.

      ma chi ve le inculca certe stronzate?

      ma anche sè così fosse.. xchè nn vi prendete la briga d informarvi in merito?

      sn sconvolto.
      questo è il link


      Da una valutazione della letteratura sugli amino acidi ramificati in ambito sportivo si desume che assolvono ad importanti funzioni metaboliche. A livello muscolare hanno una funzione plastica/strutturale regolando la sintesi proteica in senso anticatabolico/anabolico. Tale effetto è in parte dovuto alla capacità di modulare la secrezione di importanti ormoni. Inoltre, sempre a livello del tessuto muscolare, gli aminoacidi ramificati rappresentano una fonte di energia alternativa ai carboidrati. Questa funzione energetica inizia con la loro transaminazione, e diviene importante quando il soggetto, dopo sforzo intenso e prolungato ha scarsa disponibilità di carboidrati. La transaminazione, che permette l’utilizzo energetico dei ramificati è catalizzata dalla vitamina B6, questa è la ragione della presenza di questa vitamina nella formulazione di molti prodotto del genere. Una terza funzione degli aminoacidi ramificati è la possibilità di mitigare il senso di fatica, in soggetti sottoposti ad intenso e protratto sforzo muscolare. Tale effetto deriverebbe dalla possibilità di modulare l'entrata del triptofano dal circolo ematico al cervello. A livello centrale il triptofano è un precursore della serotonina, una delle amine biogene potenzialmente coinvolte nella percezione della fatica. Nel loro insieme, i citati aspetti fisiologici degli aminoacidi ramificati fanno propendere per un loro utilizzo in ambito sportivo, per sostenere un intenso sforzo muscolare.


      Indicazioni d’uso

      Prima dello sforzo può rappresentare un fonte di energia alternativa qualora il fisico lo richieda. Contribuisce inoltre a mitigare il senso di affaticamento in atleti non al massimo della forma fisica.
      Dopo la gara/allenamento garantisce un migliore recupero soprattutto se la sollecitazione fisica ha indotto logoramento e microtraumi a livello muscolare come accade ad esempio nelle gare podistiche di fondo o in serie di esercizi particolarmente impegnativi per le masse muscolari (es.: ripetizioni ad esaurimento di determinati gruppi muscolari).


      ma ki ti inculca certe stronzate???

      ma anche se fosse così xchè nn ti prendi la briga di leggerti quello che ho scritto sopra


      Commenta


        #33
        è esatto,ma spiegami la tua affermazione "bcaa prima del wo a scopo energetico" considerando l'appoccio alimentare che stai seguendo,è questo quello che voglio sapere,il senso.

        che senso ha un affermazione simile.

        assumi carbo alla ***** e t preoccupi dei Bcaa.


        ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
          è esatto,ma spiegami la tua affermazione "bcaa prima del wo a scopo energetico" considerando l'appoccio alimentare che stai seguendo,è questo quello che voglio sapere,il senso.

          che senso ha un affermazione simile.

          assumi carbo alla ***** e t preoccupi dei Bcaa.
          io ho detto i bcaa sono utilizzati prima a scopo energetico ma mica ho dettto che li prendo prima........avevo risposto solo ad una domanda di massa

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggio
            io ho detto i bcaa sono utilizzati prima a scopo energetico ma mica ho dettto che li prendo prima........avevo risposto solo ad una domanda di massa
            la loro funzione primaria nn è quella "energetica" ma "anticatabolica" e nel tuo caso è l'ideale.

            e soprattutto,li utilizzerei sia prima che durante e dopo l'allenamento.

            fossi in te,aggiusterei la dieta,altro che menate sui Bcaa.


            ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggio
              ragazzi la fame si fà sentire, però in cambio mi stò iniziando a tirare un pochino, 6 maggio prima gara 27 la seconda, la prox settimana prevista una simulazione di scarica e carica x vedere con che tempi reagisce il mio corpo, devo dire che sono contento del lavoro che stò facendo con il mio preparatore, anche se all'inizio ero un pò diffidente, capite bene che affidare la tua alimentazione integrazione e allenamento ad un'altra persona è un passo veramente pesante.............scusate x la qualità delle foto ma nn sò xchè nn si apre bene l'obbiettivo della mia canon, forse è ora di mandarla in pensione, ah ps: ho cambiato la musica della routine al + presto farà un filmatino!
              la tua parte addominale eccelle
              sigpic
              Originariamente Scritto da GalDregon
              se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
              Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
              e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
              Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
              gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
              Originariamente Scritto da GalDregon
              vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggio
                ragazzi la fame si fà sentire, però in cambio mi stò iniziando a tirare un pochino, 6 maggio prima gara 27 la seconda, la prox settimana prevista una simulazione di scarica e carica x vedere con che tempi reagisce il mio corpo, devo dire che sono contento del lavoro che stò facendo con il mio preparatore, anche se all'inizio ero un pò diffidente, capite bene che affidare la tua alimentazione integrazione e allenamento ad un'altra persona è un passo veramente pesante.............scusate x la qualità delle foto ma nn sò xchè nn si apre bene l'obbiettivo della mia canon, forse è ora di mandarla in pensione, ah ps: ho cambiato la musica della routine al + presto farà un filmatino!
                ti vedo molto migliorato bene così
                e mi associo agli altri per il consiglio sulle due gare..meglio una fatta bene
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  #38
                  bcaa pre e post...
                  altrimenti rischi di perdere troppa massa magra in questo periodo
                  XXX
                  sigpic

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggio
                    io ho detto i bcaa sono utilizzati prima a scopo energetico ma mica ho dettto che li prendo prima........avevo risposto solo ad una domanda di massa
                    capirai quanta energia danno gli ammino pre wo
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da GalDregon
                    se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                    e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                    gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                    Originariamente Scritto da GalDregon
                    vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎