ragazzi la fame si fà sentire, però in cambio mi stò iniziando a tirare un pochino, 6 maggio prima gara 27 la seconda, la prox settimana prevista una simulazione di scarica e carica x vedere con che tempi reagisce il mio corpo, devo dire che sono contento del lavoro che stò facendo con il mio preparatore, anche se all'inizio ero un pò diffidente, capite bene che affidare la tua alimentazione integrazione e allenamento ad un'altra persona è un passo veramente pesante.............scusate x la qualità delle foto ma nn sò xchè nn si apre bene l'obbiettivo della mia canon, forse è ora di mandarla in pensione, ah ps: ho cambiato la musica della routine al + presto farà un filmatino!
i tempi stringono!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggioancora ho un mese per lavorarci, cmq le foto sono venute troppo male, già ho la zona tra obliqui e intercostali tutta striata e che nn si veda na cippa con stà canon
dalle foto sembrano maniglie dell'ammmore eh
Commenta
-
-
beh direi che dalle ultime foto si nota un miglioramento evidente in termini di tiraggio...non mi dispererei tanto, forse un mese ti può bastare per raggiungere la forma desiderata!?!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiolascia stare quella del 6 maggio...concentrati su quella di fine maggio.
hai da lavorare... molta roba sotto l'ombelico...
ennio
PS DUE GARE son troppe. CONCENTRATI SU UNA!!! FAI LE COSE X BENE
buono cmq.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioapproccio alimentare attuale?
questa x tutta stà settimana la prox cambieremo qualcosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggiohttp://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=113326
questa x tutta stà settimana la prox cambieremo qualcosa
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta