a mio avviso stà funzionando bene, cmq cosa nn ti garba???
i tempi stringono!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggioa mio avviso stà funzionando bene, cmq cosa nn ti garba???
a mio avviso,troppe pro (soprattutto a botta) , carbo nn idonei e mal distribuiti (considerando l'approccio) , integratori mal utilizzati , troppo sodio , grassi inesistenti.
in definitiva la considero pessima,ma fin quando funzia..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggioragazzi la fame si fà sentire, però in cambio mi stò iniziando a tirare un pochino, 6 maggio prima gara 27 la seconda, la prox settimana prevista una simulazione di scarica e carica x vedere con che tempi reagisce il mio corpo, devo dire che sono contento del lavoro che stò facendo con il mio preparatore, anche se all'inizio ero un pò diffidente, capite bene che affidare la tua alimentazione integrazione e allenamento ad un'altra persona è un passo veramente pesante.............scusate x la qualità delle foto ma nn sò xchè nn si apre bene l'obbiettivo della mia canon, forse è ora di mandarla in pensione, ah ps: ho cambiato la musica della routine al + presto farà un filmatino!
sinceramente escluderei a priori di poter fare la gara del 6 maggio
la bf e ancora parecchio altina e la massa magra e appena sufficiente per sostenere una gara anche se ti tirassi senza perdere niente
capiamoci la mia vuole solo essere una critica costruttiva non certo denigrarti pero se vuoi fare una gara arriva al massimo della forma che ti e possibile non farti fregare dalla fretta, arrivare a un buon tiraggio dalla tua base di partenza in un mese e una cosa estremamente improbabile senza un discreto catabolismo
capisco anche l'ottica delle prime gare per fare esperimenti ma a quel punto usa per quello la gara del 27
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioconcordo con gli altri, la prossima settimana IMHO sarà cruciale.
Comunque il trend è positivo, e non escluderei sorprese dell'ultim'ora.
Stai lavorando sodo e si vede
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
bravo.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
ragazzi praticamente mi sveglio ogni giorno + tirato, il mio preparatore e io pèensiamo che devo perdere altri 5 kiletti penso nn sia cosa impossibbile in 1 mese, cmq i primi di maggio deciderò se partecipare a tutte e due o solo a quella di fine maggio, restate sintonizzati presto vi posto la routine.......l'altro giorno ho avuto la prima allucinazione davanti a un piatto di albumi, pensavo fossero spaghetti con sugo e ho iniziato ad arrotolarli, immagginate la scena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiola dieta è ampiamente migliorabile.
a mio avviso,troppe pro (soprattutto a botta) , carbo nn idonei e mal distribuiti (considerando l'approccio) , integratori mal utilizzati , troppo sodio , grassi inesistenti.
in definitiva la considero pessima,ma fin quando funzia..
Ti dico una cosa sola che mi è balzata all'occhio: i BCAA dovresti prenderli prima della ciclette, non dopo quando li assumi cmq dalle whey...
Poi vedo troppi pasti, troppo ravvicinati...
Boh ..Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggioquoto in todo, purtroppo per batista...
Ti dico una cosa sola che mi è balzata all'occhio: i BCAA dovresti prenderli prima della ciclette, non dopo quando li assumi cmq dalle whey...
Poi vedo troppi pasti, troppo ravvicinati...
Boh ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggioi bcaa li uso dopo xchè prima li brucerei a scopo energetico, e a me interessa bruciare + grasso possibbile in quel frangente
me la spieghi ?
Commenta
-
-
io mi domando e chiedo sè prima d fare certe affermazioni sapete d ciò che state parlando.
ma chi ve le inculca certe stronzate?
ma anche sè così fosse.. xchè nn vi prendete la briga d informarvi in merito?
sn sconvolto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiobcaa prima a "scopo energetico" ?
me la spieghi ?
Commenta
-
Commenta