Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i tempi stringono!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    i tempi stringono!

    ragazzi la fame si fà sentire, però in cambio mi stò iniziando a tirare un pochino, 6 maggio prima gara 27 la seconda, la prox settimana prevista una simulazione di scarica e carica x vedere con che tempi reagisce il mio corpo, devo dire che sono contento del lavoro che stò facendo con il mio preparatore, anche se all'inizio ero un pò diffidente, capite bene che affidare la tua alimentazione integrazione e allenamento ad un'altra persona è un passo veramente pesante.............scusate x la qualità delle foto ma nn sò xchè nn si apre bene l'obbiettivo della mia canon, forse è ora di mandarla in pensione, ah ps: ho cambiato la musica della routine al + presto farà un filmatino!
    File Allegati

    #2
    ottimo ma mi sembri molto appannato ancora, per lo meno per pensare ad una gara.

    Commenta


      #3
      lascia stare quella del 6 maggio...concentrati su quella di fine maggio.

      hai da lavorare... molta roba sotto l'ombelico...


      ennio
      PS DUE GARE son troppe. CONCENTRATI SU UNA!!! FAI LE COSE X BENE

      Commenta


        #4
        ancora ho un mese per lavorarci, cmq le foto sono venute troppo male, già ho la zona tra obliqui e intercostali tutta striata e che nn si veda na cippa con stà canon

        Commenta


          #5

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggio
            ancora ho un mese per lavorarci, cmq le foto sono venute troppo male, già ho la zona tra obliqui e intercostali tutta striata e che nn si veda na cippa con stà canon
            direi pure io, rischi troppo se vuoi gareggiare subito, tirati bene e piano per la gara di fine maggio (anche perchè hai delle buone masse e si intravede un ottimo dorso)

            dalle foto sembrano maniglie dell'ammmore eh

            Commenta


              #7
              beh direi che dalle ultime foto si nota un miglioramento evidente in termini di tiraggio...non mi dispererei tanto, forse un mese ti può bastare per raggiungere la forma desiderata!?!

              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

              Commenta


                #8
                A me sembri molto migliorato.Dacci dentro!
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta


                  #9
                  well done

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                    lascia stare quella del 6 maggio...concentrati su quella di fine maggio.

                    hai da lavorare... molta roba sotto l'ombelico...


                    ennio
                    PS DUE GARE son troppe. CONCENTRATI SU UNA!!! FAI LE COSE X BENE


                    buono cmq.


                    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                    Commenta


                      #11
                      secondo me stai andando alla grande

                      Commenta


                        #12
                        direi che stò andando bene mi sveglio ogni giorno sempre + tirato, ringrazio tutti x gli incoraggiamenti a breve video con routine

                        Commenta


                          #13
                          approccio alimentare attuale?


                          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                            approccio alimentare attuale?


                            questa x tutta stà settimana la prox cambieremo qualcosa

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggio
                              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=113326

                              questa x tutta stà settimana la prox cambieremo qualcosa
                              pessima.


                              ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎