calma e pace fratelli
Salve sono il figlio di Master
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiocalma e pace fratelli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosempre amico mio...si scherza...mi conoscono tutti.qui...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSono stato colto di sorpresa.Non sapevo che Alex aveva aperto sto tread.
Conunque posso dire che si sta mettendo sotto come si deve, anche perche' questo inverno si era lasciato un po' andare, intendo come dieta.
Vedremo cosa ne esce fuori.Ha ancora tanto tempo davanti a se'.
tuo figlio ha già un ottimo braccio anche se ancora la muscolatura grezza..
certo partire così è già un gran vantaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiosomigli tanto a snow !
usi la stessa integrazione che usa master?
grazie eh ras
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snow Visualizza Messaggiograzie eh ras
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lubga Visualizza Messaggioil figlio di master... mitico!!
Attendiamo altre foto... non so se lo hai già detto ma altezza e peso?
Cmq che facce da robot che ti vengono se posi!!
Alex e' piu' alto di me.Io sono 1,77 lui 1,83.Io ora peso 98-99, lui credo 85 circa.
Le foto che vedete di Alex, sono vecchie.Ora e' piu' grosso, e lui spera, come me, di presentarsi a giugno in buona forma.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAlex e' piu' alto di me.Io sono 1,77 lui 1,83.Io ora peso 98-99, lui credo 85 circa.
.
sei dimagrito?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma nn eri 100kg master?
sei dimagrito?
Mangio poco.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta