If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
durante l'inverno mangio fino a saziarmi,anche se ho notato che per crescere di massa non cè bisogno di ingozzarsi,ma ora essendo a dieta stretta..si sono abbastanza maniacale.Gli anni scorsi non riuscivo a seguirla,ogni 2-3 giorni mangiavo troppo e ottenevo scarsi risultati alla fine.quest'anno invece mi sono messo in testa che devo seguirla maniacalmente!
Ma quanto spendete in famiglia per gli itegratori,2000 euro al mese???
Siccome usiamo gli stessi integratori ne prendiamo in enormi quantità,cosi la ditta fa lo sconto.Poi non sono il tipo da discoteca e drink ogni week end,ne da vestito alla moda ogni settimana...i soldi preferisco metterli in integratori
Siccome usiamo gli stessi integratori ne prendiamo in enormi quantità,cosi la ditta fa lo sconto.Poi non sono il tipo da discoteca e drink ogni week end,ne da vestito alla moda ogni settimana...i soldi preferisco metterli in integratori
è come sentire master direi che a breve sarai anche tu sulla strada che porta verso l'olimpo
ma vuoi superare il maestro?
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
è come sentire master direi che a breve sarai anche tu sulla strada che porta verso l'olimpo
ma vuoi superare il maestro?
superarlo sarà dura e la strada è lunghissima!chi lo sa?
cmq un difetto che non riesco a correggere è il dormire poco.raramente raggiungo le 8 ore di sonno durante la settimana e so che per la crescita è un bel freno...Mamammia anche ora dovrei già essere a letto,notte!
superarlo sarà dura e la strada è lunghissima!chi lo sa?
cmq un difetto che non riesco a correggere è il dormire poco.raramente raggiungo le 8 ore di sonno durante la settimana e so che per la crescita è un bel freno...Mamammia anche ora dovrei già essere a letto,notte!
ma tua madre che dice quando vi vede trangugiare beveroni e pillole?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta