Si Può arrivare così da Natural?
Collapse
X
-
Per la massa sicuramente.
Per la definizione anche, solo che occorre un pò più di fatica.
Poi ovvio che dipende dalla base di partenza.Originariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
-
-
Originariamente Scritto da GhimmyMen Visualizza Messaggio[ATTACH]37093[/ATTACH]
[ATTACH]37094[/ATTACH]
[ATTACH]37095[/ATTACH]
Ciao a tutti.... vedendo queste foto mi meraviglio che ragazzi di 16anni come me abbiano questi fisici assurdi(so che assumono) ... ma si può arrivare a raggiungere questo fisico da natural con un duro allenamento e una dieta ferrea?...
lo vedo troppo sproporzionato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggio6 sicuro ke nn sia un fotomontaggio?
lo vedo troppo sproporzionato!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rambco Visualizza Messaggioma è deforme utto braccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioè il ragazzo ke avevo postato io nell altro threadsigpic
Commenta
-
-
si può da natural!!...calcola che iniziando a quell età tra un po' sarà sterile..e nn potrà più scoparsi tutte le fighette..xkè nn gli tirerà più...
cmq allenandosi bene e mangiando si può..poi a pre la braccia grosse il resto fa schifo..e nn è così tiratoesistono solo 2 razze di cani..il pit bull..e chi vorrebbe esserlo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiovorrei essere deformesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea-stige Visualizza Messaggiosi può da natural!!...calcola che iniziando a quell età tra un po' sarà sterile..e nn potrà più scoparsi tutte le fighette..xkè nn gli tirerà più...
cmq allenandosi bene e mangiando si può..poi a pre la braccia grosse il resto fa schifo..e nn è così tiratosigpic
Commenta
-
-
è fotoshopperato
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
Commenta