Il vecchio che si bomba...ahahah

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Stincu
    Bodyweb Senior
    • Apr 2006
    • 5167
    • 172
    • 136
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Amo queste rare perle di saggezza.
    ma ragazzi, non stiamo esagerando un po'?
    Ora perchè un uomo non fa' palestra o sport in genere è da considerarsi uno scansafatiche? C'è anche chi allena il cervello, oppure chi ha tirato, o tira, avanti una famiglia.
    Ora diciamo che un vecchio che si bomba è da stimare e stiamo a cavallo.

Welcome on bodyweb.........

Master, a me i tuoi discorsi mi piacciono, mi stimolano sempre più la voglia di bodybuilding, amo l'enormità e i massimi esponenti di questo sport. Ma certe volte.........

Commenta

• Bicipes
      Il drugo
      • May 2006
      • 5058
      • 589
      • 587
      • A casa mia
      • Send PM

Originariamente Scritto da guen87 Visualizza Messaggio
      ma e un video a favore degli anabolizzanti.. il messaggio e' ke c'e gente ke li usa da piu di 20 anni senza nessun tipo di problemi alla salute..

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
        ma ragazzi, non stiamo esagerando un po'?
        Ora perchè un uomo non fa' palestra o sport in genere è da considerarsi uno scansafatiche? C'è anche chi allena il cervello, oppure chi ha tirato, o tira, avanti una famiglia.
        Ora diciamo che un vecchio che si bomba è da stimare e stiamo a cavallo.

Welcome on bodyweb.........

Master, a me i tuoi discorsi mi piacciono, mi stimolano sempre più la voglia di bodybuilding, amo l'enormità e i massimi esponenti di questo sport. Ma certe volte.........

Tutti tirano avanti, molti si allenano, lavorano, hanno famiglia,usano il cervello. .
        Ma lo spirito indomito di quel tizio, nella sua follia, e' affascinante, e non e' paragonabile con le cose banali di tutti i giorni.
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• peppe999r
          Abbuffate user
          • Dec 2006
          • 2121
          • 49
          • 79
          • centro italia
          • Send PM

Patetico............!!!!!!!!!!!

Commenta

• Stincu
            Bodyweb Senior
            • Apr 2006
            • 5167
            • 172
            • 136
            • Send PM

Tutti tirano avanti, molti si allenano, lavorano, hanno famiglia,usano il cervello. .
            Ma lo spirito indomito di quel tizio, nella sua follia, e' affascinante, e non e' paragonabile con le cose banali di tutti i giorni.
            Anche Greg Valentino, secondo questo filo logico, sarebbe da ammirare, in quanto non potendo più crescere, e volendo sempre di più, si imbottisce di synthol, è un guerriero anche lui.
            A prescindere da questo, io obbiettavo la frase di andrea-stige che sembrava proprio dire :" Quel tipo sarà pure uno che si sta distruggendo con le bombe, ma ammiro più lui che quegli scansafatiche che non si allenano ed hanno il panzone".

Non è il pettorale o la panza strabordante a fare l'Uomo.
            Io sono un grande sostenitore dell'allenamento fisico e di una certa cultura (rigore) alimentare, ma il doping l'annulla completamente.

Commenta

• peppe999r
              Abbuffate user
              • Dec 2006
              • 2121
              • 49
              • 79
              • centro italia
              • Send PM

Anche Greg Valentino, secondo questo filo logico, sarebbe da ammirare, in quanto non potendo più crescere, e volendo sempre di più, si imbottisce di synthol, è un guerriero anche lui.
              A prescindere da questo, io obbiettavo la frase di andrea-stige che sembrava proprio dire :" Quel tipo sarà pure uno che si sta distruggendo con le bombe, ma ammiro più lui che quegli scansafatiche che non si allenano ed hanno il panzone".

Io sono un grande sostenitore dell'allenamento fisico e di una certa cultura (rigore) alimentare, ma il doping l'annulla completamente.
              .............. ..........

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

NO.Greg Valentino non fa nulla.Si inietta olio.
                Il vecchietto, lotta realmente contro il catabolismo delle scenescenza, con allenamenti veri,diete e farmaci, certo.E' diverso.
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
                  Patetico............!!!!!!!!!!!

Chi? Il vecchietto? Io? . . . O. . .tu. .?
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• andrea-stige
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2007
                    • 63
                    • 3
                    • 3
                    • Send PM

ho solo detto che preferisco lui ad un classico pensionato italiano di 60 anni che nn fa un kazzo e va al bar a leggersi la gazzetta...tutto qui parere personale
                    esistono solo 2 razze di cani..il pit bull..e chi vorrebbe esserlo....

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Originariamente Scritto da andrea-stige Visualizza Messaggio
                      ho solo detto che preferisco lui ad un classico pensionato italiano di 60 anni che nn fa un kazzo e va al bar a leggersi la gazzetta...tutto qui parere personale
                      E ti pare poco? Hai ragione al 100 pe 100.
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• peppe999r
                        Abbuffate user
                        • Dec 2006
                        • 2121
                        • 49
                        • 79
                        • centro italia
                        • Send PM

tu no!!!!!!!!! sia ben chiaro!!!!!!!!
                        io dimmelo tu se lo sono..........

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
                          tu no!!!!!!!!! sia ben chiaro!!!!!!!!
                          io dimmelo tu se lo sono..........

No!!!
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• Stincu
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2006
                            • 5167
                            • 172
                            • 136
                            • Send PM

Originariamente Scritto da andrea-stige Visualizza Messaggio
                            si, ma *****, quel pensionato cosa pensi abbia fatto nella sua vita? Come fai, Tu, a giudicare in negativo un pensionato di 60 anni? Conosci tutti pensionati italiani di 60 anni e puoi dire con certezza, che il vecchio dopato che si allena è meglio di loro?

Commenta

• Stincu
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2006
                              • 5167
                              • 172
                              • 136
                              • Send PM

E ti pare poco? Hai ragione al 100 pe 100.
                              vabbe, master.

Commenta

• guen87
                                Bodyweb Member
                                • Oct 2006
                                • 399
                                • 4
                                • 5
                                • mòdna
                                • Send PM

quoto appieno!
                                poi dipende dai punti di vista, ma secondo me un modello di persona da apprezzare e qualcuno ke fa qualcosa di importante per gli altri e cmq legato alla cultura e allo sviluppo... ke ne so un medico ke impiega la vita x studiare delle cure,
                                o ki mette tutto il proprio impegno x far avanzare la tecnologia.
                                poi il fisico e un discorso a parte, e bello ottenere risultati anke li ma nulla di paragonabile a cio' ke ho citato sopra... cmq ripeto e un mio parere..!

Commenta

Working...
                                X