If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
orca madoi....è la forza di volontà del vecchio che è da ammirare,rispetto a quella del pensionato medio che non fa un ***** e vegeta aspettando la morte.
se volete capire avete capito,se no cazzi vostri
dopandosi nn fa altro ke avvicinarsi prima alla morte
a una certa età bisogna stare attenti a far sforzo fisico,forse è meglio fare una vita piu tranquilla
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Ma ragazzi avete notato che nel video la prima persona che fa uso di anabolizzanti non è neanche grossa? e che dire del vecchietto...peggio ancora
Che senso ha usare farmaci se non si diventa grossi, e spendere un sacco di soldi (e salute)?????
si proprio quello!! che cosa serve mi chiedo io? se uno ha già una genetica del cavolo...è meglio che almeno punti alla definizione o a qualcosa d'altro...non bucarsi per ottenere un fisico uguale a quello di uno che fa palestra 2 volte a settimana..
Ma ragazzi avete notato che nel video la prima persona che fa uso di anabolizzanti non è neanche grossa? e che dire del vecchietto...peggio ancora
Che senso ha usare farmaci se non si diventa grossi, e spendere un sacco di soldi (e salute)?????
Però nè l'uno nell'altro mi sembrano particolarmente ammalati ...
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
beh a mio avviso sarebbe stato da ammirare se avesse avuto la forza e la voglia di allenarsi, per stare bene con se stesso...il resto lo trovo un esagerazione alquanto discutibile
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Apparte che quei fisici non sono nulla di che.... il signore del video si bomba e si bomba poi un bel atakko cardiaco e via! poi non mi pare abbia tutta stà volontà se l' avesse si impegnerebbe a costruire un fisico natural con sodisfazione a mille cmq contento lui!
P.s 60 anni uno non è vecchio e manco è in pensione!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta