Originariamente Scritto da tartufone
Visualizza Messaggio
Cutler al supermercato...
Collapse
X
-
è stato il più bravo a guadagnare dalla sua immagine...ottimo spirito da "investitore"...provate solo a pensare quanti soldi gli ha dato la muscletech..
poi è un fiol...ha tutti i capelli(cosa nn indifferente)...una moglie ****..una casa stra bella..2 cani tra cui anche un pit
che dire..un fenomeno in tuttoesistono solo 2 razze di cani..il pit bull..e chi vorrebbe esserlo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggiova bè *****,la carne appena macellata è sempre la carne appena macellata, quelle sono confezioni in atmosfera protettiva conservata senza ossigeno e acidificata dai batteri lattici.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosecondo te gli americani sanno mangiare?
su 10 persone,una sola andrebbe dal butcher a prender la carne...
non ci avevo pensato
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggiova bè *****,la carne appena macellata è sempre la carne appena macellata, quelle sono confezioni in atmosfera protettiva conservata senza ossigeno e acidificata dai batteri lattici.
già che dobbiamo fare dei sacrifici, almeno facciamoli bene
Commenta
-
-
che desolazione quei ***** di centri commerciali....
Cutler e' grosso come un freezer porca bestia.
e comunque non credo che dove viva lui esista un Butcher's shop. in america comprano anche le case nei supermercati... americani del ***** (ot)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggionon sa minimamente portare in giro il suo fisico
vi ricordate pure il video dell'ultimo dell'anno di markus.... vivono intrappolati in quel corpo (mia opinione)Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioquoto
vi ricordate pure il video dell'ultimo dell'anno di markus.... vivono intrappolati in quel corpo (mia opinione)
mamma mia che tristezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCappero, lo voglio anche io lo schiavetto che mi porta il carrello
Commenta
-
Commenta