Originariamente Scritto da tartufone
Visualizza Messaggio
Mi sembra Che le Braccia Siano Migliorate !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggiom,a comporta patologie gravi ? a livbello ormonale nn so ghiandole ecc , speigami un po meglio ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiola lipomastia non comporta niente di grave,ma per mandarla via devi tirarti veramente taaaaanto.
Ho visto le foto di un utente ( punk84 ) che era tiratissimo ma il grasso sui pettorali non se ne andava ...Originariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiola lipomastia non comporta niente di grave,ma per mandarla via devi tirarti veramente taaaaanto.
ps : a qual punto mi rivolgero' a un medico e vediamo se si risolveLast edited by Elvis 84; 03-04-2007, 21:40:45.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MichelePoteri Visualizza MessaggioE non è detto neanche che se ne vada...
...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggiocapito , , ora sn in fase di massa e c restero' per un bel po e troppo presto per tirarmi rischio di perdere il poco fatto , metto su un bel po di muscoli e poi se ne riparla , quando andro' in def e mi tirero' se andra' vaia bene seno' vedremo il da farsi , piu di cosi nn posso fare
poi se vuoi fare una capatina dall'endocrinologo per stare tranquillo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioallora cerca di controllare il più possibile l'aumento di peso.
per quanto riguarda l'aumento di peso su quello nn c'e pericolo ahahha io sn l'uomo dalli stalli haha prendo due kg ssto in stallo due anni poi e una sorta di maledizionesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioallora cerca di controllare il più possibile l'aumento di peso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiotartufone scusa l OT ma suoni il basso?
...è un paio d'anni che non lo tocco più.Last edited by Ospite; 03-04-2007, 22:07:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggiocapito.
per quanto riguarda l'aumento di peso su quello nn c'e pericolo ahahha io sn l'uomo dalli stalli haha prendo due kg ssto in stallo due anni poi e una sorta di maledizione
Commenta
-
Commenta