Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mah...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    in bocca al lupo allora steve.
    di dove sei tu?
    io sono di peschiera borromeo in pratica attaccato a linate, per questo che a pogliano ci vado una volta max 2 al mese. ho iniziato la preparazione a settembre del 2006 prima ho fatto 3 anni di allenamento, 2 diciamo all cavolo con alimentazione all cavolo e allenamento vario senza fondamenta solide il 3 anno ho preso i diplomini di PT e fitness metabolico e da li ho iniziato a studiare un pò alimentazione metodologie di allenamento e provarle su di me. poi ho deciso di farmi seguire da chi ne capisce sia per migliorare e apprendere ed eccomi qui. appena farò foto le posterò qui. tu invece di dove sei?
    sigpicIL MITO

    Commenta


      io sono di Rho, con che scuola hai fatto il PT e il fitness metabolico?



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        dove sta Rho? vicino Parma?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
          dove sta Rho? vicino Parma?
          no no, provincia di Mi



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            io sono di Rho, con che scuola hai fatto il PT e il fitness metabolico?
            li ho fatti con professione fitness una mazzata quell'anno un corso dopo l'altro e dopo due mesi la fine del metabolico mi sono sposato ero a pezzi . tramite una mia amica che frequenta la palestra del boss ho conosciuto lui e siccome conoscendolo mi ha fatto una buona impressione mi sonodeciso ad iniziare questa avventura
            sigpicIL MITO

            Commenta


              Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggio
              li ho fatti con professione fitness una mazzata quell'anno un corso dopo l'altro e dopo due mesi la fine del metabolico mi sono sposato ero a pezzi . tramite una mia amica che frequenta la palestra del boss ho conosciuto lui e siccome conoscendolo mi ha fatto una buona impressione mi sonodeciso ad iniziare questa avventura
              anche feci i corsi di Pofessione Fitness



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                anche feci i corsi di Pofessione Fitness
                in che anno gli hai fatti?
                sigpicIL MITO

                Commenta


                  2003 e 2004, il primo mi è servito da anticamera per il bodybuilding, ma in realtà lo sfruttai più per avere una base successiva per fisioterapia (mi laureo a novembre se tutto va bene)



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    fatte adesso adesso, così per valutarmi.
                    completamente a freddo.
                    fra qualche gionro posto quelle fatte in palestra l'altro ieri
                    CHE BELLA SORPRESA!! belle fotine Sly!!COMPLIMENTONIIII!!! Sai bene quello che penso di te ......Ti conosco da poco ma... TI STIMO MOLTO!
                    1-Perche' hai raggiunto un attimo fisico da NATURA!..........2-Perche' sei un ragazzo determinato e appassionato Veramente del B.B..............3-Perche' CE LA STAI METTENDO TUTTA PER QUESTO TUO OBBIETTIVO BRAVOOOO!! Spero solo che i giudici in questa gara siano veramente obbiettivi! e che non ti SACCHEGGINO di nuovo! le cose che ti ho detto su msn...te le ripeto qui!!! PER ME SEI UN CAMPIONE DENTRO!! un bacione_TUA_FAN_Nuvy
                    "Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza Messaggio
                      CHE BELLA SORPRESA!! belle fotine Sly!!COMPLIMENTONIIII!!! Sai bene quello che penso di te ......Ti conosco da poco ma... TI STIMO MOLTO!
                      1-Perche' hai raggiunto un attimo fisico da NATURA!..........2-Perche' sei un ragazzo determinato e appassionato Veramente del B.B..............3-Perche' CE LA STAI METTENDO TUTTA PER QUESTO TUO OBBIETTIVO BRAVOOOO!! Spero solo che i giudici in questa gara siano veramente obbiettivi! e che non ti SACCHEGGINO di nuovo! le cose che ti ho detto su msn...te le ripeto qui!!! PER ME SEI UN CAMPIONE DENTRO!! un bacione_TUA_FAN_Nuvy



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggio
                        io sono di peschiera borromeo in pratica attaccato a linate, per questo che a pogliano ci vado una volta max 2 al mese. ho iniziato la preparazione a settembre del 2006 prima ho fatto 3 anni di allenamento, 2 diciamo all cavolo con alimentazione all cavolo e allenamento vario senza fondamenta solide il 3 anno ho preso i diplomini di PT e fitness metabolico e da li ho iniziato a studiare un pò alimentazione metodologie di allenamento e provarle su di me. poi ho deciso di farmi seguire da chi ne capisce sia per migliorare e apprendere ed eccomi qui. appena farò foto le posterò qui. tu invece di dove sei?
                        Hey, io lavoro alla comunale di Paullo...vieni ad allenarti che ti faccio entrare gratis!

                        Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza Messaggio
                        CHE BELLA SORPRESA!! belle fotine Sly!!COMPLIMENTONIIII!!! Sai bene quello che penso di te ......Ti conosco da poco ma... TI STIMO MOLTO!
                        1-Perche' hai raggiunto un attimo fisico da NATURA!..........2-Perche' sei un ragazzo determinato e appassionato Veramente del B.B..............3-Perche' CE LA STAI METTENDO TUTTA PER QUESTO TUO OBBIETTIVO BRAVOOOO!! Spero solo che i giudici in questa gara siano veramente obbiettivi! e che non ti SACCHEGGINO di nuovo! le cose che ti ho detto su msn...te le ripeto qui!!! PER ME SEI UN CAMPIONE DENTRO!! un bacione_TUA_FAN_Nuvy
                        Che carina nuvola che sei...
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da GalDregon
                        se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                        Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                        e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                        Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                        gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                        Originariamente Scritto da GalDregon
                        vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
                          Hey, io lavoro alla comunale di Paullo...vieni ad allenarti che ti faccio entrare gratis!



                          Che carina nuvola che sei...
                          siamo vicini allora, certo che ci vengo contattami sulla mia e-mail magari lasciami un tel così ci sentiamo e ci mettiamo d'accordo. tra l'altro nn conosco paullo e nn so dove sta la palestra
                          sigpicIL MITO

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎