Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
mah...
Collapse
X
-
sigpicIL MITO
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiodove sta Rho? vicino Parma?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioio sono di Rho, con che scuola hai fatto il PT e il fitness metabolico?sigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggioli ho fatti con professione fitness una mazzata quell'anno un corso dopo l'altro e dopo due mesi la fine del metabolico mi sono sposato ero a pezzi . tramite una mia amica che frequenta la palestra del boss ho conosciuto lui e siccome conoscendolo mi ha fatto una buona impressione mi sonodeciso ad iniziare questa avventura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioanche feci i corsi di Pofessione FitnesssigpicIL MITO
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiofatte adesso adesso, così per valutarmi.
completamente a freddo.
fra qualche gionro posto quelle fatte in palestra l'altro ieri
1-Perche' hai raggiunto un attimo fisico da NATURA!..........2-Perche' sei un ragazzo determinato e appassionato Veramente del B.B..............3-Perche' CE LA STAI METTENDO TUTTA PER QUESTO TUO OBBIETTIVO BRAVOOOO!! Spero solo che i giudici in questa gara siano veramente obbiettivi! e che non ti SACCHEGGINO di nuovo! le cose che ti ho detto su msn...te le ripeto qui!!! PER ME SEI UN CAMPIONE DENTRO!! un bacione_TUA_FAN_Nuvy"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioCHE BELLA SORPRESA!! belle fotine Sly!!COMPLIMENTONIIII!!! Sai bene quello che penso di te ......Ti conosco da poco ma... TI STIMO MOLTO!
1-Perche' hai raggiunto un attimo fisico da NATURA!..........2-Perche' sei un ragazzo determinato e appassionato Veramente del B.B..............3-Perche' CE LA STAI METTENDO TUTTA PER QUESTO TUO OBBIETTIVO BRAVOOOO!! Spero solo che i giudici in questa gara siano veramente obbiettivi! e che non ti SACCHEGGINO di nuovo! le cose che ti ho detto su msn...te le ripeto qui!!! PER ME SEI UN CAMPIONE DENTRO!! un bacione_TUA_FAN_Nuvy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggioio sono di peschiera borromeo in pratica attaccato a linate, per questo che a pogliano ci vado una volta max 2 al mese. ho iniziato la preparazione a settembre del 2006 prima ho fatto 3 anni di allenamento, 2 diciamo all cavolo con alimentazione all cavolo e allenamento vario senza fondamenta solide il 3 anno ho preso i diplomini di PT e fitness metabolico e da li ho iniziato a studiare un pò alimentazione metodologie di allenamento e provarle su di me. poi ho deciso di farmi seguire da chi ne capisce sia per migliorare e apprendere ed eccomi qui. appena farò foto le posterò qui. tu invece di dove sei?
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioCHE BELLA SORPRESA!! belle fotine Sly!!COMPLIMENTONIIII!!! Sai bene quello che penso di te ......Ti conosco da poco ma... TI STIMO MOLTO!
1-Perche' hai raggiunto un attimo fisico da NATURA!..........2-Perche' sei un ragazzo determinato e appassionato Veramente del B.B..............3-Perche' CE LA STAI METTENDO TUTTA PER QUESTO TUO OBBIETTIVO BRAVOOOO!! Spero solo che i giudici in questa gara siano veramente obbiettivi! e che non ti SACCHEGGINO di nuovo! le cose che ti ho detto su msn...te le ripeto qui!!! PER ME SEI UN CAMPIONE DENTRO!! un bacione_TUA_FAN_Nuvysigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioHey, io lavoro alla comunale di Paullo...vieni ad allenarti che ti faccio entrare gratis!
Che carina nuvola che sei...sigpicIL MITO
Commenta
-
Commenta