Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
mah...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioche ***** ridi io solo in ricarica riso e pollo a quest'ora strd....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobeh io pollo+noci+0ne apple....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioappleTech pre e AppleKic Post w/o
100euro con lo scontohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
100euro con lo sconto
lo vendevano su un sito ma è stato oscurato dai NAS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggiobel fisicaccio tirato... da quanto t alleni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggiomi candido per fondare il primo "Beppe fan club" all'estero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioc'è l'appleBuldingStack, 6 giorni di trattamento+manuale per ottimizzarne l'efficacia.
lo vendevano su un sito ma è stato oscurato dai NAShttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioche è un nuovo integratore della m.t.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio@Body: ovviamente scatterà ils ervizio fotografico (in bocca al lupo anche a te, sempre un grande!)
@naturalmente big: grazie bros, non dovrò deludere nessuno. in attesa di un tuo ritorno sempre
@steve77: mi sono solo fatto vedere, ci tenevo moltissimo ad un suo parere, con riscontri decisamente positivi (testuali sue parole: "da vestito non rendi proprio, complimenti per la linea e per i muscoli")
@wolver: crepi il lupo
io sono 7 mesi e mezzo che sto seguendo una preparazione con lui e di progressi ne ho fatti tanti ma ce ne vuole ancora prima di andare in garasigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggioil boss è una persona obiettiva quello che pensa dicesenza farsi troppi problemi e poi si vede che hai una bella linea questo lo penso io. ti dirò 5/6 kg di massa magra in più con la stessa definizione e saresti perfetto, non che adesso non lo sei ma ame piace mettere i puntini sulle i. sapessi quanto sono critico nei miei confronti pure quando il boss dice che vado bene !
io sono 7 mesi e mezzo che sto seguendo una preparazione con lui e di progressi ne ho fatti tanti ma ce ne vuole ancora prima di andare in gara
di dove sei tu?
Commenta
-
Commenta